Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non si va pi? in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io oggi venendo a lavoro in moto dopo discussione con la mujera mi son sfogato. Riesco a farne a meno dei giretti perch? se non becco traffico assurdo mi diverto anche in quei 20 minuti per venire a lavoro.

p.s. come mi sfoga la moto non mi fa sfogare nient'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Io ho letteralmente delle crisi da astinenza se sto lontano dalla sella per piu' di due giorni... non dormo la notte!!

Se vado in pista sto dentro 40 minuti filati e a fine giornata penso gia' a quando tornare, se faccio un giro lungo, non dormo ne la notte prima ne quella dopo.

Oh alla donna un po scoccia eh (specie il we in pista al posto di andare alla casa ai lidi) ma so' fatto cosi' che posso farci... piuttosto esco a cena una volta in meno!
      be' io gia' esco poco..sono a dieta....e che caxxo devo fa'???

Comment

• Font Size
        Se dalle tue parti circolano ricchi politici, potresti metterti una parrucca in testa, e....

Comment

• Font Size
          boh io i miei 10000 km li ho fatti anche quest'anno....
          il 99% a tutto foco....
          e considerando che la moto non e' la mia.... ne ho fatti piu che quando avevo le mie moto in passato....

tra l'altro moto da pochi cavalli, pedane passe.... e divertimento tanto...

cmq anche io ho notato molta gente in meno in giro... e la cosa non mi spiace...
          mentre qui su DDG... bhe non penso siano calati solo i giri in moto, sono calati proprio i messaggi e/o gli utenti in genere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            boh io i miei 10000 km li ho fatti anche quest'anno....
            il 99% a tutto foco....
            e considerando che la moto non e' la mia.... ne ho fatti piu che quando avevo le mie moto in passato....

tra l'altro moto da pochi cavalli, pedane passe.... e divertimento tanto...

cmq anche io ho notato molta gente in meno in giro... e la cosa non mi spiace...
            mentre qui su DDG... bhe non penso siano calati solo i giri in moto, sono calati proprio i messaggi e/o gli utenti in genere....
            anche io ho avuto questa impressione

Comment

• Font Size
              soldi soldi soldi.

esperienza personale:

2006 uscivo ogni volta che potevo, a volte sia sabato che domenica
              2007 idem
              2008 idem
              2009 idem
              2010 idem
              2011 soldi scarseggiano, 2 volte al mese e per uscite brevi
              2012 soldi 0 uscito 2 volte in tutta la stagione
              2013 soldi - di 0 moto ferma senza assicurazione.

PD PD PD

Le FDO credo che c'entrano ma fino ad un certo punto, cos? come le statistiche che sono 20anni che son cos?.

Maledetta crisi

Non sapete quanto mi mancano le curve e le mangiate di un tempo

Comment

X
              Working...
              X