Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non si va pi? in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma non si va pi? in moto?

lo sto notando da ormai pi? di un anno... sar? la crisi o altro ma davvero sto notando che tantissima gente non esce pi? in moto.. ricordo che qualche tempo addietro bastava leggere la sezione giri in moto dei vari siti famosi di moto per avere l'imbarazzo della scelta su quale giro fare o con chi aggregarsi e invece da qualche anno ste sezioni son deserte, neanche UN giro organizzato, basta vedere qui ma anche altri forum...

voi lo avete notato?

• Font Size
    beh se sommiamo i costi aumentati di assicurazionie e benzina, la minore disponibilit? economica, l'accanimento delle fdo prima o poi doveva succedere

Comment

• Font Size
      bha
      io la mia l'ho usata solo pista
      poi mi ? presa la sfregola...e l'ho rimessa in strada st'anno

poi per? leggo dei controlli delle fdo
      vedo quanto costa la benza
      vedo come si muore per strada
      e dico...ma chi cazz mi ci porta?!?

ed allora pendo la mia bici e ciauuuuu

se dovessi toranre mi prendere una comoda tiger

ma avendo donna e cane...non penso accadr?
      Last edited by dj crush; 15-07-13, 09:44.

Comment

• Font Size
        Basta vedere quanta gente su DDG non ha pi? la moto n? pensa di ricomprarla

Comment

• Font Size
          si capisco ma cmq tanta gente l'ha ancora e cmq ? strano che su forum con decine di migliaia di utenti neanche UNO, di giro... questa la cosa strana.. o forse la gente preferisce uscire da sola un paio d'ore e tornare a casa.

capisco la crisi ma passare da 10 a 0 pensavo ci fosse una via di mezzo anche di 1..

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            o forse la gente preferisce uscire da sola un paio d'ore e tornare a casa.
            Bingo.
            Due,tre orette al sabato...e partono 20/30? di sola benzina.
            Per 4 volte al mese...ed ecco che anche le uscite pesano decisamente sul bilancio familiare...soprattutto se a lavorare ? uno solo.

Cmq in gomme si risparmia di brutto. :gaen:

Comment

• Font Size
              io non la uso nemmeno per venire in ufficio
              metto 10 euro di benza e dopo due giorni sono di nuovo li

faccio 5 euro allo scooter (oltre non tiene) e dopo una sett mi appare il rosso

purtroppo ci hanno ridotto a questo..e noi questo facciamo

in attesa di pagare il bollo sulla bici

Comment

• Font Size
                ah
                la mia non l'ho venduta solo perch? ? il mio regalo di laurea
                e solo perch? mi offrirebbero cifre ridicole e non ho bisogno di elemosina

se no sarebbe bella che andata

Comment

• Font Size
                  In compagnia tra sposati, conviventi e impegnati col lavoro, ormai si va in moto 2 volte a stagione, io sto pensando di vendere il "Ginori FZ6" e comprare una Vespa GT 300 per andare al mare la domenica e stop!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    io abito su una statale con un lungo rettilineo che poi porta al centro abitato, fino all'anno scorso al sabato pomeriggio e alla domenica mi "divertivo" a guardare i gran premi sotto casa, ora ? una disperazione.....quelle poche moto che passano tra l'altro sono da sole o al massimo gruppetti da 3/4....non di pi?....
                    per non dire la sera, d'estate era un viavai continuo, ora se una sera ne sento passare una decina prima di andare a letto ? tanto

Comment

• Font Size
                      la mia ? ferma senza assicurazione ...

e tanti miei amici ormai evitano i passi dolomitici per i troppi controlli che hanno rotto le scatole..

Comment

• Font Size
                        che tristezza...

io ho compensato i controlli/costi prendendo un mono come il mio ktm 690, non mi fermano mai neanche se quasi beccato in flagrante pi? volte, consumi sui 20km/l "tirando" quindi per un 300km me la cavo con 16 euro circa ...

per? davvero, ? brutto pensare che alla fine la stanno vincendo "loro" e stanno davvero riuscendo a farci smettere di andare in moto

io lotter? fino all'ultimo adattandomi alle situazioni per non farmi togliere la mia passione , piuttosto mi prendo un xt600 da 1000euro e giro con quello ma non mi fermo, la passione e la vita sono uniche e non possono togliermele!

Comment

• Font Size
                          che tristezza...

io ho compensato i controlli/costi prendendo un mono come il mio ktm 690, non mi fermano mai neanche se quasi beccato in flagrante pi? volte, consumi sui 20km/l "tirando" quindi per un 300km me la cavo con 16 euro circa ...

per? davvero, ? brutto pensare che alla fine la stanno vincendo "loro" e stanno davvero riuscendo a farci smettere di andare in moto

io lotter? fino all'ultimo adattandomi alle situazioni per non farmi togliere la mia passione , piuttosto mi prendo un xt600 da 1000euro e giro con quello ma non mi fermo, la passione e la vita sono uniche e non possono togliermele!
                          il problema ? che la moto varr? anche 1000 euro... ma se assicurarla costa 1500

Comment

• Font Size
                            voi lo avete notato?
                            Io la moto in strada ormai la reputo pressocch? inutilizzabile :

1) troppo traffico con conseguente altissimo rischio incidenti (ed io lavorativamente parlando non me ne posso permettere ora)

2) troppo accanimento delle FFOO che fa scappare la poesia di divertirsi una Domenica in moto (a questo basterebbe porre rimedio passando ad una moto enduro o turismo ma io le trovo scomode e finch? non sar? in astinenza , evito di comprarmi una moto che non mi soddisfa)

Comment

• Font Size
                              Io mi sono calmato tantissimo.. dai 22 ai 27 anni ero ogni domenica a fare almeno 3-400 km.. ora tra impegni voglia non ci vado da praticamente 1 anno... la sto usando per andare a lavoro (80 km al giorno) ma per me ? come non andare in moto...
                              Last edited by Virgo; 15-07-13, 12:31.

Comment

X
                              Working...
                              X