Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno delle 7.30!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fenomeno delle 7.30!!!

Moto....naked ad aria da bar....
    Abbigliamento Tennnnico:
    Canotta
    Calzoncini
    Infardito
    Borsone stile palestra a tracolla....
    Scodella
    E guantini.......

Non so voi ma mi fanno incaxxare in uma maniera spacentosa questo tipo di motocliclista strafottente...!!!!!!

• Font Size
    anche a me danno fastidio... soprattutto perch? poi ti prendono per il culo quando ti vedono bardato e intutato

quello che mi consola ? che per la legge dei grandi numeri una scivolatina prima o poi capita a tutti...

Comment

• Font Size
      x fortuna dovrebbe (dovrebbe....)passare la legge che impone ai motociclisti l'uso della tuta obbligatoria....
      questi "fenomeni" se cadono, oltre a farsi del gran male, sono pure un gran costo per la sanit? italiana

Comment

• Font Size
        Magari ? un p? esagerato, ma dai d'estate per fare un paio di km per andare da casa mia a casa dei miei ad esempio, anch'io vado in giro tutto fuorch? in abbigliamento tecnico.
        Non in infradito...la canotta non la metto neanche in spiaggia...e la scodella non ce l'ho, ho un jet in fibra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Magari ? un p? esagerato, ma dai d'estate per fare un paio di km per andare da casa mia a casa dei miei ad esempio, anch'io vado in giro tutto fuorch? in abbigliamento tecnico.
          Non in infradito...la canotta non la metto neanche in spiaggia...e la scodella non ce l'ho, ho un jet in fibra...
          idem io, capita che per fare un paio di km per andare a casa dei miei metta jet in fibra, e t shirt...andando sempre con attenzione o che per andare a lavoro jeans e giubetto in pelle, sempre andatura da passeggio

certo questi fenomeni di solito fanno il numero dell'accellerata sul dritto e la legge dei grandi numeri di solito non sbaglia

Comment

• Font Size
            io non so come fate ad andare in moto in maglietta

l'idea di grattugiarmi sull'asfalto, anche a 30km/h, ? troppo fastidiosa per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post

Anche io quando vado a lavorare son vestito da lavorare, certo guanti e casco integrale li ho sempre...ovvio che sei pi? a rischio, ma non posso nemmeno mettermi una tuta intera per poi sudare come un pazzo e immerdarmi di gomma in officina e poi rimettermi la tuta in quelle condizioni per tornare a casa.

Ovvio che poi c'? gente che si va a fare il giro al passo in maglietta e scarpe di tela, allora li son d'accordo che ? da imbecilli, per? ? anche vero che li rischia del suo, se cade si arrangia non fa danno ad altri perch? non ha l'abbigliamento tecnico.

Quello che mi fa incazzare e che ? successo ad esempio ad aprile qui a reggio ? un altra cosa: quelli che caricano amici o ragazze senza nessuna protezione e si mettono a fare i fenomeni.
              Di fatti in tang ? caduto questo 18enne, che usava una Ninja 600 da due settimana, lui intutato da testa a piedi non si ? fatto niente, lei si ? grattugiata qualsiasi parte del corpo, oltre ad aver distrutto la moto...son anche finiti sul giornale

Comment

• Font Size
                Basta stare li con la testa e andare piano.. capita anche a me di andare a passeggio; polo, casco sempre integrale, pantaloncini e via...

Una volta ero in macchina e ho beccato in una strada che si percorre attorno ai 70-80 due pirla (uno munito di suddetta moto ad aria, ma penso sia un caso) affiancati ai 30-40 kmh che chiaccheravano, rigorosamente in canotta e scodella.. dall'altra parte arriva una moto, quello con la moto ad aria non lo caca paro, l'altro almeno saluta.
                Tralasciando la coda chilometrica che si era fatta, appena finito il ponte li ho passati giusto per vedere le loro facce..
                Direi che il tmax sarebbe gia' troppo moto per sti pirla

Comment

• Font Size
                  mah.. io vorrei vedervi abitando a 5 km dal mare se vi mettete la tuta per andare in spiaggia

Comment

• Font Size
                    A 5 km prendo la bici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      mah.. io vorrei vedervi abitando a 5 km dal mare se vi mettete la tuta per andare in spiaggia
                      Volevo risp prima ma non sono riuscito....
                      Premesso che la spiaggia pi? vicina da qui ? a quasi 300km,non dico che ci si debba mettere su la tuta per ogni piccolo spostamento,ma almeno un'abbigliamento adeguato....
                      Senza andare nelle tradegia ma se si dovesse perdere l'equilibrio cosa pensi che possa succedere con le infradito?Minimo slogatura alla cavilgia....con un paio di scrpe no......
                      Comunque senza entrare nell'infito dico solo che in moto o in scooter si deve assolutamente avere un'abbigliamento adegutae e molti non lo capisco perch? non hanno ancora assaggiato l'asfalto.....:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ah bhe... A milano ? pieno. Per non parlare dei fighi con le sport classic casco aperto ed occhialoni appoggiati sopra. Poi leggi su fb che sono caduti e sono tutti rotti tipo Shangai

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          la tuta magari no... ma almeno jeans, giubbottino con protezioni, paraschiena e casco serio direi proprio di si.

ridicolo? forse... ma alla pellaccia mia ci tengo troppo

Comment

• Font Size
                            ma si dai ? ridicolo usare la tuta per andare a lavoro o per andare a fare la spesa a 40 km/h...poi ognuno fa come vuole sta di fatto che(e mi tocco mentre lo scrivo ) in 24 anni di mezzi a due ruote ho baciato l'asflato una volta in pista e una volta a 14 anni perch? avevo bucato davanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Volevo risp prima ma non sono riuscito....
                              Premesso che la spiaggia pi? vicina da qui ? a quasi 300km,non dico che ci si debba mettere su la tuta per ogni piccolo spostamento,ma almeno un'abbigliamento adeguato....
                              Senza andare nelle tradegia ma se si dovesse perdere l'equilibrio cosa pensi che possa succedere con le infradito?Minimo slogatura alla cavilgia....con un paio di scrpe no......
                              Comunque senza entrare nell'infito dico solo che in moto o in scooter si deve assolutamente avere un'abbigliamento adegutae e molti non lo capisco perch? non hanno ancora assaggiato l'asfalto.....:gaen:

toglimi una curiosit?...ma dove hai letto fra i nostri commenti qualcuno che giustifica l'infradito o la scodella e la canotta?

Comment

X
                              Working...
                              X