Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report DDG: Il buon Macicca ? in ospedale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In bocca al lupo Marco :giulius: rimettiti

Comment

• Font Size
      leggo ora, buona guarigione ricchionazzo!!!

Comment

• Font Size
        Sentito ieri sera il Gay Man, pare che se tutto va bene finalmente tra venerd? e sabato ce lo rimandano a casa :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Sentito ieri sera il Gay Man, pare che se tutto va bene finalmente tra venerd? e sabato ce lo rimandano a casa :1:
          Ma adesso scureggia di traverso o cosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma adesso scureggia di traverso o cosa?
            ...no le fa direttamente in bottiglie di vetro e poi le tappa con il sughero per conservarle..... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...no le fa direttamente in bottiglie di vetro e poi le tappa con il sughero per conservarle..... :gaen:
              Poi le regala in giro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Poi le regala in giro...

Cacchio, non ? da lui: di solito se le conserva in cantina e le stappa insieme a un Dom Perignon! Non sta ancora bene, ditegli di tenerlo ancora un po'

Comment

• Font Size
                  Auguroni...

Comment

• Font Size
                    Sto' aspettando la prognosi dell'infettivologo. Ma mi sono ampiamente scassato il *****. Per altro dopo quasi un mese di terapia antibiotica + cortisonica stanno iniziando a saltare tutte le analisi del sangue e fegato e pancreas stanno iniziando ad alzare bandiera bianca, domani o dopodomani me ne vado a casa, con o senza benestare dell'infettivologo.

Comment

• Font Size
                      Per altro ieri ho scoperto che per il prossimo mese non potro' andare in bicicletta, motorino, aereo, treno, nave, non potro' stare in luoghi caldi (mare) non potro' soffiarmi il naso per 4 mesi e altre n rotture di ***** che manco un bambino di tre mesi ? piu' delicato. Va bhe mo mi metto a dormire va che mi rode troppo il culo visto che sono arrivate le ultime analisi e continuo ad avere i globuli bianchi a livelli troppo alti (dopo 24 giorni di antibiotici.... mah).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Per altro ieri ho scoperto che per il prossimo mese non potro' andare in bicicletta, motorino, aereo, treno, nave, non potro' stare in luoghi caldi (mare) non potro' soffiarmi il naso per 4 mesi e altre n rotture di ***** che manco un bambino di tre mesi ? piu' delicato. Va bhe mo mi metto a dormire va che mi rode troppo il culo visto che sono arrivate le ultime analisi e continuo ad avere i globuli bianchi a livelli troppo alti (dopo 24 giorni di antibiotici.... mah).
                        Che sfigato!
                        Scherzo, rimettiti, va l?, gi? me le vedo le fanZ struggersi senza i tuoi occhioni bleu...

Comment

• Font Size
                          dai maci, porta pazienza...curati bene che queste cose altrimenti te le porti dietro a vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            dai maci, porta pazienza...curati bene che queste cose altrimenti te le porti dietro a vita
                            quoto, non fare come me che non mi sono mai curato e da 3 scemenze ora sono un cadavere ambulante!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Sto' aspettando la prognosi dell'infettivologo. Ma mi sono ampiamente scassato il *****. Per altro dopo quasi un mese di terapia antibiotica + cortisonica stanno iniziando a saltare tutte le analisi del sangue e fegato e pancreas stanno iniziando ad alzare bandiera bianca, domani o dopodomani me ne vado a casa, con o senza benestare dell'infettivologo.
                              Certo che io non ho culo sugli incidenti.. ma anche tu sei 'na bella chiavica.. azzo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                quoto, non fare come me che non mi sono mai curato e da 3 scemenze ora sono un cadavere ambulante!
                                Ribadisco il concetto che l'omosessualit? non ? una malattia eh! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X