Per l'uscita di adria un mio amico fotografo voleva venire con il mio gruppo per immortalare le mie gesta e sarebbe voluto entrare in pista per farle. A qualcuno di voi o a qualcuno che conoscete ? stato gi? concesso in passato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotografi in pista
Collapse
X
-
ultimamente ad adria stanno un po' rompendo su sto fatto dei fotografi!!
l'ultima volta non volevano far entrare un mio amico per farci le foto ma poi gli abbiamo detto che gli avevamo appena portato 4000 euro per 4 ore e allora lo hanno fatto entrare!!
cmq penso che sar? sempre + difficile far entrare i "nostri fotografi" in pista!
-
Originally posted by AndreaRS250direi impossibile calcolando che c'? gente che paga per fare le foto sperando poi di rivenderle ai privati.
infatti per? bisognerebbe dire a sta gente di abbassare i prezzi!!!! cazzo!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250pi? che altro a volte c'? gente che una la comprerebbe ma poi scopre che non ? stato fotografato manco una volta.
Comment
-
Originally posted by NANOCBROriginally posted by AndreaRS250pi? che altro a volte c'? gente che una la comprerebbe ma poi scopre che non ? stato fotografato manco una volta.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by NANOCBROriginally posted by AndreaRS250pi? che altro a volte c'? gente che una la comprerebbe ma poi scopre che non ? stato fotografato manco una volta.
Comment
-
io non ne ho presa neppure una
anzi.. avevo mandato una mail per chiedere info e se mi avessero fatto un prezzo "particolare" come da accordi in circuito... ma non hanno mai risposto...
bhe tenetevele, mangiatevele cari orafi-fotografi
caspita che prezzi
mi accontento dei provini e i soldini li uso per pistare, gommare e riparare
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by NANOCBROriginally posted by AndreaRS250pi? che altro a volte c'? gente che una la comprerebbe ma poi scopre che non ? stato fotografato manco una volta.
Comment
X
Comment