Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho uno al terzo piano che rompe le palle pure per il fumo del bbq, se non la pianta lo prendo a calci in culo, un tristone tipo questi che, purtroppo, state trovando voi!
Avete fatto una lista durante le trattative di cosa vi veniva lasciato e cosa no? Senza quella non so se potete appellarvi contro i vecchi proprietari.
Io a suo tempo avevo fatto il giro della casa col proprietario e fatto una lista che se non ricordo male era stata poi trascritta nel compromesso d'acquisto, o comunque allegata come scrittura privata.
Avete fatto una lista durante le trattative di cosa vi veniva lasciato e cosa no? Senza quella non so se potete appellarvi contro i vecchi proprietari.
Io a suo tempo avevo fatto il giro della casa col proprietario e fatto una lista che se non ricordo male era stata poi trascritta nel compromesso d'acquisto, o comunque allegata come scrittura privata.
Idem, a parte che gli ex proprietari eran molto cortesi e alla mano, ma per essere sicuri abbiamo messo nero su bianco tutto, cosa restava e cosa no.
Ragazzi non avevano tempo per permettersi subito il trasporto del materiale e ci hanno chiesto di rimanere qualche giorno in pi? a fronte di uno sconto di altre 7000 mila euri....ovviamente avevo una copia e loro mi ha ridato tutte e 4 le copie delle chiavi del portone blindato.
cmq ora vi scrivo qui brevemente cosa c'? scritto al punto 5 dell atto del notaio:
5) "L'immobile verr? ceduto con ogni pertinenza accessori e beni ad esso connesso e non espressamente esclusi.La parte promittente venditrice dichiara che l'unit? immobiliare in oggetot sar? trasferita nello stato di fatto in cui si trova come vista e gradita con tutte le servit? attive e passive,appartenenti e non appartenenti,come note alle parti,libera da cose e persone".
Comment