mannaggia dopo 5 anni mi sono riappoggiato ad un paraurti ... solito microdanno, solito cinema del tamponato , solita constatazione amichevole... finir? che si sisyema il paraurti a spese mie... Amen, ci sta...anche se trovare la mia botta in quella devastazione di paraurti ? roba da sherlock holmes... by the way... di quanto aumenta mediamente un premio? grazie a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di solito di quanto lievita il premio RCA dopo un piccolo sinistro?
Collapse
X
-
appena arrivata la polizza nuova.
1280 anzich? gli 870 che pagavo prima!
Il tutto grazie ad un rumeno che ha deciso di fare il furbo
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostNon hai pensato di pagare direttamente il piccolo danno (con preventivo del carrozziere alla mano) ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mano View Postma fate le foto quando c'? un incidente..altrimenti...quello poi lo rompe o tra fuori danni inverosimili....con le foto non si scappa...poi c'? il reato di truffa assicurativa e si procede d ufficio....
Comment
-
-
beh io una volta mi sono appoggiato pianissimo dietro ad uno.. questo insisteva per il cdp.. l'abbiamo fatto, e hoanche fatto le foto all'auto perch? NON si vedevano danni e le ho mandate anche alla mia assicurazione...
dopo un p? ho chiesto per curiosit? alla mia assicurazione come fosse andata a finire e mi han detto che gli han dovuto rimborsare 3500 euro..Last edited by Virgo; 08-07-13, 13:29.
Comment
-
le foto vanno allegate alla costatazione amichevole e date all agenzia che le fa avere al liquidatore...che le dar? al perito...poi sar? lui a prendere i dovuti provvedimenti come il rifiuto al indennizzo oppure segnalare il tutto alle aree speciali.
Comment
-
Originally posted by mano View Postle foto vanno allegate alla costatazione amichevole e date all agenzia che le fa avere al liquidatore...che le dar? al perito...poi sar? lui a prendere i dovuti provvedimenti come il rifiuto al indennizzo oppure segnalare il tutto alle aree speciali.
Comment
-
dovresti lievitare di 3 classi.....
poi spera che il tamponato non vada in ospedale con mal di schiena improvviso e misteriosamente da domani avr? x un mese il collare.....il che capita spesso in italia....
se sei ancora in tempo, cerca un accordo con il preventivo del carrozziere e stracciate la constatazione...credo ne valga la pena a meno che non hai inculato una ferrari
chiama quanto prima la tua assicurazione per chiedere un consiglio !
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo non so se funziona ancora cos?, ma parecchi anni fa c'era una mafia tra periti e carrozzieri che met? basta
Tutti amici di tutti, spaghetti style
certo che ? ancora cos?, e grazie a questi furboni che le assicurazioni lievitano per tutti, come da tradizione italiana, poi sono anche i primi a lamentarsi di pagare tanto di assicurazione
Comment
X
Comment