Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porca zoccola di quella bastarda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porca zoccola di quella bastarda....

Gas ci fa gentilmente notare che l'agritur dove lui si pensava tutti avesse prenotato non c'? per una questione di posti.. ottimo, no?A du giorni dal pranzo a cui la gente a mandato caparre e si organizza per spostarsi da citt? anche lontane..

Ragazzi in zona Verona.. fatemi saltar fuori un locale che ospiti 50 persone!Agritur, trattoria da gigi il troione.. va bene tutto..

Bisogna farsi TUTTO da soli, eh?
    Fortuna che sono inchiodato a letto, senn? tra 15 minuti ero sotto casa di qualcuno a tirarlo fuori!

• Font Size
    MA SCHERZI? ma avr? chiamato chi se occupava no? avevi fissato il numero apposta ... che rogna ..

sta sera ti porto la guida a tutte le trattorie/ristoranti/agritur del garda e zone limitrofe ...

ragazzi ragazzi ... mica ci vuole la laurea ...

Comment

• Font Size
      Laura, ma no.. si vede che non c'era tempo.. sar? solo un mese che ho organizzato 'sta cosa..

Nitronori!Flaz!Dateci una mano!!!

Comment

• Font Size
        beh, intanto io la guida la porto.

Per secondo allora ci facciamo cucinare chi ci ha fatto il bidone allo spiedo con una bella mela in bocca ...

Comment

• Font Size
          In bocca?Se se...

Ho appena sentito Nitro, si sta gi? muovendo lui..

Ragazzi, non preoccupatevi che a costo di stare in garage da me a mangiare cinese si fa!

Muovete le chiappe con le caparre e le conferme perch? io domani sego chi non si fa vivo!

Comment

• Font Size
            Non dico nulla solo che il colpevole dovra bussare con i piedi perche le mani le avra occupate di boccioni di grappo o vino !!

Comment

• Font Size
              GGGGGGGGAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSS
              Dove
              SEiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Azz...

Comment

• Font Size
                  Ah... il dolce ce lo porta lui di certo.. e si compra almeno 15 biglietti di DDG..

Comment

• Font Size
                    Ho FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE
                    GGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                      Gas.....ma porc....ma si fa cos?!!!!! Umhhh.....va beh meglio che sto zitto...

Comment

• Font Size
                        si mi ha kiamata jacque prima e mi ha raccontato tutto mmmmm poveretti mi spiaceeeeeee spero tanto ke troverete uan sisetmazioneeeee

Comment

• Font Size
                          Dai che un posto si trova....al max si v? di nuovo al Michelangelo...ma ? da tutt'altra parte anche se relativamente vicino a Verona..a sto punto...va bene anche na pizza.Anche se una sana mangiata in agriturismo..preferivo...

Comment

• Font Size
                            Trequarti che ho chiamato avevano chiuso attivit? da 5 6 anni...

Comment

• Font Size
                              raga che sfigaaaaaaaaa!!!su che un altropost si trova!!
                              certo pero.....be lasciamo stare va'!

Comment

X
                              Working...
                              X