Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera italia 100 euro di multa per

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by leot_21 View Post
    io rimango basito quando leggo certe cose.. per me sei al pari dei falsi invalidi.

    ste cose mi fanno proprio incazzare e poi ci lamentiamo dei nostri politici e delle multe per far cassa, ci meritiamo ancora di peggio.
    Io nel mio centro ho provato a mettere insieme il popolo in piazza,per agire noi e far valere i nostri diritti,ma visto che a VOI non ve ne fotte nulla allora poi non ti lamentare se mi faccio giustizia da solo..........

    Comment


    • Font Size
      #107
      Qua ho gi? la discussione con pi? risposte del gruppo....


      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

      Comment


      • Font Size
        #108
        PS... ragazzi attenzione a che scrivete perch? so che lo scrivete scherzando.. ma magari qualcuno lo prende sul serio.. non andate oltre per cortesia.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gianninettis View Post
          Io nel mio centro ho provato a mettere insieme il popolo in piazza,per agire noi e far valere i nostri diritti,ma visto che a VOI non ve ne fotte nulla allora poi non ti lamentare se mi faccio giustizia da solo..........
          ma che giustizia e'? non ci arrivi a capire che e' un cane che si morde la coda?

          la tua giustizia e' contro tutti e non contro chi ti ha fatto la multa... se il comune ti rimborsa 800 euro poi quei soldi da qualche parte li riprende e chissa da chi...

          dalle mie parti si dice tagliarsi il grillo ( pisello) per fare dispetto alla moglie.


          cio' che sta portando tutto al declino e' proprio la mentalita' del fragarsi a vicenda.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post
            Qua ho gi? la discussione con pi? risposte del gruppo....


            https://www.facebook.com/groups/civi...=group_comment


            leggendo sia le tue rispeste che quelle della vale.. credo che si pentiranno amaramente della multa
            e sti 100 euro se li duderanno

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post
              ... oggi arriva una raccomandata a casa...

              In cui mi si dice che al 14 giugno (io, con tutti i miei dati, nome cognme, data di nascita ecc. ecc.) avrei lasciato un sacchetto di carta fuori dal bidone della carta..

              100 euro..

              Eccola..



              MA ADESSO... giusto per incazzarmi...

              1. come fanno a sapere che ero io visto che non mi ha fermato o identificato nessuno e non ho i miei dati sulla t-shirt?
              2. se metto un sacco nelle immondizie e uno me lo tira fuori?
              3. se ho una busta di tizio caio dentro alle immondizie danno 100 euro di multa a quello?
              4. se mi scrivi ABBANDONAVA vuol dire che mi hai visto, essendo (eventualmente visto poi che non butto via mai le immondizie) perch? non mi hai fermato ed identificato?
              5. se verifichi che l'abbandono ? avvenuto a non pi? di 10 metri da dove abito, perch? non suoni il campanello alle 11.50 di mattina?
              6. e mille altri interrogativi che potrebbero venire in mente anche ad un bambino di due anni, ma non penso che il concorso per fare il vigile si vinca per meriti o intelligenza o buon senso.

              Mi sa che la verit? ? una sola... che l'italia ? un povero paese e vogliono solo massacrarci...

              Il problema vero ? uno... che alle 18 c'? il comandante tal dei tali e io e Valentina andiamo l?... se domani non rispondo ? perch? sono in galera ma almeno sono contento di me stesso.
              ok ma giusto per capire meglio le cose, tu hai effettivamente lasciato un sacchetto fuori dai cassonetti a quell'ora o si sono inventati tutto? insomma, tu realmente cosa hai fatto?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma OVVIAMENTE non hanno niente anche perch? non l'ho fatto.. MANCO BUTTO VIA L'IMMONDIZIA IO....

                E difatti non avevano nulla.. c'? la parola di due vigili.. che ovviamente manco c'erano in comando e che comunque alzerebbero anche loro le spalle e mi direbbero 'b? faccia ricorso'
                IN QUESTO CASO, fai ricorso. Vinci di sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Proseguo qui: https://www.facebook.com/groups/civi...=group_comment

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Ufo View Post
                    IN QUESTO CASO, fai ricorso. Vinci di sicuro.
                    Per?... perch? devo fare ricorso... su una cosa cos? assurda.... quando poi anche i vigili stessi... la vigilessa di 'guardia' e 'sto capitano damiano micucci mi dicono 'faccia ricorso' ? come dirmi hai ragione ma perdici pure tempo... noi che vuoi che facciamo... anzi, la vigilessa ci ha detto 'EH AVETE RAGIONE' pure..

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ok ma giusto per capire meglio le cose, tu hai effettivamente lasciato un sacchetto fuori dai cassonetti a quell'ora o si sono inventati tutto? insomma, tu realmente cosa hai fatto?
                      non butto via le immondizie forse da ottobre o prima.... vedi tu...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X