Originally posted by leot_21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
povera italia 100 euro di multa per
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIo nel mio centro ho provato a mettere insieme il popolo in piazza,per agire noi e far valere i nostri diritti,ma visto che a VOI non ve ne fotte nulla allora poi non ti lamentare se mi faccio giustizia da solo..........
la tua giustizia e' contro tutti e non contro chi ti ha fatto la multa... se il comune ti rimborsa 800 euro poi quei soldi da qualche parte li riprende e chissa da chi...
dalle mie parti si dice tagliarsi il grillo ( pisello) per fare dispetto alla moglie.
cio' che sta portando tutto al declino e' proprio la mentalita' del fragarsi a vicenda.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQua ho gi? la discussione con pi? risposte del gruppo....
https://www.facebook.com/groups/civi...=group_comment
leggendo sia le tue rispeste che quelle della vale.. credo che si pentiranno amaramente della multa
e sti 100 euro se li duderanno
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post... oggi arriva una raccomandata a casa...
In cui mi si dice che al 14 giugno (io, con tutti i miei dati, nome cognme, data di nascita ecc. ecc.) avrei lasciato un sacchetto di carta fuori dal bidone della carta..
100 euro..
Eccola..
MA ADESSO... giusto per incazzarmi...
1. come fanno a sapere che ero io visto che non mi ha fermato o identificato nessuno e non ho i miei dati sulla t-shirt?
2. se metto un sacco nelle immondizie e uno me lo tira fuori?
3. se ho una busta di tizio caio dentro alle immondizie danno 100 euro di multa a quello?
4. se mi scrivi ABBANDONAVA vuol dire che mi hai visto, essendo (eventualmente visto poi che non butto via mai le immondizie) perch? non mi hai fermato ed identificato?
5. se verifichi che l'abbandono ? avvenuto a non pi? di 10 metri da dove abito, perch? non suoni il campanello alle 11.50 di mattina?
6. e mille altri interrogativi che potrebbero venire in mente anche ad un bambino di due anni, ma non penso che il concorso per fare il vigile si vinca per meriti o intelligenza o buon senso.
Mi sa che la verit? ? una sola... che l'italia ? un povero paese e vogliono solo massacrarci...
Il problema vero ? uno... che alle 18 c'? il comandante tal dei tali e io e Valentina andiamo l?... se domani non rispondo ? perch? sono in galera ma almeno sono contento di me stesso.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa OVVIAMENTE non hanno niente anche perch? non l'ho fatto.. MANCO BUTTO VIA L'IMMONDIZIA IO....
E difatti non avevano nulla.. c'? la parola di due vigili.. che ovviamente manco c'erano in comando e che comunque alzerebbero anche loro le spalle e mi direbbero 'b? faccia ricorso'
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostIN QUESTO CASO, fai ricorso. Vinci di sicuro.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postok ma giusto per capire meglio le cose, tu hai effettivamente lasciato un sacchetto fuori dai cassonetti a quell'ora o si sono inventati tutto? insomma, tu realmente cosa hai fatto?
Comment
X
Comment