image ready ? dato con photoshop 7 se non sbaglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Photoshop
Collapse
X
-
non lo conosco quasi per niente, ma se non leggi manco gli help non puoi pretendere di avere un passo passo per farlo.
Uno fa prima a fartelo se ? capace.
Io quando me serve una cosa cerco in rete, leggo e imparo a farlo.
Scusa, ma non puoi pretendere un help passo passoooo... non ? che ci voglia poco.
Su vari siti ci sono delle lezioni in merito
Vedi se c'? un amico che te lo pu? fare
Comment
-
Originally posted by saxoaomartepa sempre acido come al solito
poi nei forum sono abituato a quelli che chiedono e prima non cercano di fare da soli, un po' come quelli che se comprano il cellulare nuovo buttano il manuale di istruzioni e poi chiedono all'amico un po' pi? pratico un corso. Aho c'hai er manuale e leggilo, no.
Io penso che non puoi pretendere comunque un passo passo, gi? sono state date molte indicazioni e penso che siano pi? che sufficienti. Poi io per dire ci ho perso anche un po' di tempo cercando su google. Non per cattiveria, ma lui ci avr? provato? non penso
Capirai che per scrivere un passo passo ci vuole parecchio tempo e magari devi mettere anche immagini
Semrer? acido, ma dai ragazzi facciamo un po' da soli.
Comment
-
Originally posted by Palexma e per professionali?
professional indicher? ua versione un po' pi? evoluta, ma ? comunque semplice in confronto hai programmi
Scusa, ma ci hai almeno provato? A me con questa domanda pare de ne no per? Mi pare che hai letto professionale e hai chiuso er discorso o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by MartePowerOriginally posted by Palexma e per professionali?
professional indicher? ua versione un po' pi? evoluta, ma ? comunque semplice in confronto hai programmi
Scusa, ma ci hai almeno provato? A me con questa domanda pare de ne no per? Mi pare che hai letto professionale e hai chiuso er discorso o sbaglio?
Comment
-
e allora non dire ? difficile
De roba in italiano trovi poco, ti consiglio di prendere un manualetto a basso costo sulla grafica dove spiegano anche queste cose.
Anzi in italiano non trovi quasi nulla.
Ho capito che non sai dove inziare, ma non puoi pretendere un corso via forum Per spiegarlo non ci vuole poco e specialmente se non sei pratico di software/inglese
Le dritte ci sono e ti ho cercato altri software
Se ? per un gif, fattelo fare da qualcuno
Comment
-
Comment
X
Comment