Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spighe maledette e cani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spighe maledette e cani

    L'altra sera esco con il mio Sonny tra una salto e un lancio di pallina si infila in un cespuglio dal quale ne esce di corsa starnutendo come un disperato,torniamo a casa e continua la crisi di starnuti e cerco su internet cosa p?o provocare una cosa simile in un cane.La risposta arriva subito le spighe.Corsa dal veterinario intervento e il cane adesso sta benissimo.Sonny ? con me da un anno e io non sapevo minimamente di questo pericolo il dott. dice che in questo periodo ne fa due o tre al giorno di questi interventi.morale occhio alle spighe!!!!!!

  • Font Size
    #2
    si, devi scegliere bene i prati dove portarlo. termine poco tecnico i chiamiamo forasacchi. vanno anche sottopelle nell'occhio orecchio ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bele View Post
      L'altra sera esco con il mio Sonny tra una salto e un lancio di pallina si infila in un cespuglio dal quale ne esce di corsa starnutendo come un disperato,torniamo a casa e continua la crisi di starnuti e cerco su internet cosa p?o provocare una cosa simile in un cane.La risposta arriva subito le spighe.Corsa dal veterinario intervento e il cane adesso sta benissimo.Sonny ? con me da un anno e io non sapevo minimamente di questo pericolo il dott. dice che in questo periodo ne fa due o tre al giorno di questi interventi.morale occhio alle spighe!!!!!!
      non lo sapevo, grazie dell'informazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualche anno fa il mio dobermann ? morto per un forasacco andato nei polmoni...quindi aim? conosco il problema



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          Qualche anno fa il mio dobermann ? morto per un forasacco andato nei polmoni...quindi aim? conosco il problema



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Idem per il pastore tedesco di mia moglie, un forasacco ha prodotto una grossa infezione che lo ha portato alla morte...bisogna stare molto attenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            gi?...ragazzi occhio a forasacchi

            Comment


            • Font Size
              #7
              dopo averlo portato nei prati controllate sempre orecchie (speciamodo se a pelo lungo) e anche tra le zampe... quei "maledetti" si infilano tra il pelo dei polpastrelli e bucano la carne andando su per le zampe portando infezioni...

              io al mio timmy ne levavo sempre 5/6 tutte le volte che lo portavo per campi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stavolta a me ? andata bene ma un p? di pare adesso me le sto facendo visto il periodo di taglio del fieno e mietitura,spiace tanto per i cani a cui invece ? andata male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto, ? periodo... i ocerco sempre di controllare dove va ma se per caso cifinisce dentro lo chiamo da me e lo "pulisco" subito, essendo a pelo lungo e nero li vedo subito e sono ancora superficiali da riuscire a trovarli bene..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X