Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belli i main coon, solo che per il mio veto per l'acquisto di animali non l'ho mai avuto. C'? quello della donna che sta dai suoceri che ? un bestione incrociato sicuro con un maine coon.
p.s. poi rosso cos? con il pelo non troppo lungo ? quello che mi piace di pi?
Eh bravo... accontentati pirlazza!! ? quasi ora di pranzo... vuoi che ti si chiuda lo stomaco??
Fai conto una via di mezzo tra un contadino (vestito a festa) ed un rumeno:gaen:
Condisci il tutto con bestemmie e qualche vite sparsa per il corpo!... Lega bene con del fil di ferro ed il gioco ? fatto:gaen:
oh mamma, meglio che mi porto avanti con la black list in stile pinzo.......qui fra froci dichiarati, contadini mezzi rumeni ed altro.......? un p? pericolosa la faccenda
Comment