Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparte la guerra ai motociclisti:controlli serrati ai passi della Calla e Muraglione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che dire...pace e bene!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      La caprino spiazzi ? praticamente deserta....
      La strada del costo, da piovene ricchetta, anche!
      Solo i passi alpini sono ancora liberi dai cc....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah.
        521km fatti Sabato, nel DESERTO.

        la Polizia Ci ha fermato sul Bracco perch? - testuali - <<Volevamo fare due chiacchiere perch? non passa nessuno>>

        Abbiam fatto due chiacchiere davvero
        Controlli di patente e libretto...le moto manco guardate...

        c'era qualche altra pattuglia...ma di certo non in assetto da "rompipalle", anzi...

        Ho visto fermato un V-strom650 per un controllo verso Varese Ligure...

        Comment


        • Font Size
          #19
          GUERRA.... cio? ragazzi mettiamoci in testa che spesso tanti motociclisti vanno oltre i limiti e ci sono anche degli imbecilli che corrono nei paesi (nei primi anche se ormai ? in prescrizione, ammetto di esserci stato anche io qualche volta)...

          Ovviamente la gente si lamenta e da certi posti (presi per piste da alcuni) vedi il COSTO,Le Coste, ecc. ecc. vogliono ELIMINARE I MOTOCICLISTI.... ricordo le ultime volte sul costo che trovavi 3-4 pattuglie in 3 km... cos? anche chi aveva ragione e andava a passeggio.... si diceva 'ma devo stare 1 ora fermo sotto al sole per farmi controllare?' e difatti hanno eliminato un sacco di affluenza...

          E' cos? ragazzi.. metteteci anche cmq. che ora cercano soldi a tutto tondo.. e colpire i motociclisti ? facile... pi? facile di altri insomma..

          Comment


          • Font Size
            #20
            che cos? facendo si ammazza il turismo (almeno quello dei motociclisti) in determinate zone pu? anche essere vero...

            ...ma la colpa ? delle fdo che stanno usando il pugno pesante o di tutti quegli idioti che per anni hanno usato quelle strade come fossero una pista??

            io una mezza risposta ce l'avrei...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrBrandy View Post
              che cos? facendo si ammazza il turismo (almeno quello dei motociclisti) in determinate zone pu? anche essere vero...

              ...ma la colpa ? delle fdo che stanno usando il pugno pesante o di tutti quegli idioti che per anni hanno usato quelle strade come fossero una pista??

              io una mezza risposta ce l'avrei...
              Ma sei pazzo? Pazzissimo, non dire piu' una cosa del genere su DDG

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io domenica vado al mare e faccio la Valtrebbia

                scarico NON omologato con dbkiller, per? marcato Aprilia Racing tutto il resto ? regolare...

                ... mi asfalteranno?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  qui domenica sul fadalto i vigili si sono messi a 100 metri dal bar ...

                  quando ? partito un gruppo di motociclisti .. .si sono messi in mezzo alla strada e li hanno fermati . .. hanno lasciato andare tutti gli harleysti con scarichi aperti .. .e hanno fermato le uniche 2 moto stradali ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X