che dire...pace e bene!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riparte la guerra ai motociclisti:controlli serrati ai passi della Calla e Muraglione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mah.
521km fatti Sabato, nel DESERTO.
la Polizia Ci ha fermato sul Bracco perch? - testuali - <<Volevamo fare due chiacchiere perch? non passa nessuno>>
Abbiam fatto due chiacchiere davvero
Controlli di patente e libretto...le moto manco guardate...
c'era qualche altra pattuglia...ma di certo non in assetto da "rompipalle", anzi...
Ho visto fermato un V-strom650 per un controllo verso Varese Ligure...
Comment
-
GUERRA.... cio? ragazzi mettiamoci in testa che spesso tanti motociclisti vanno oltre i limiti e ci sono anche degli imbecilli che corrono nei paesi (nei primi anche se ormai ? in prescrizione, ammetto di esserci stato anche io qualche volta)...
Ovviamente la gente si lamenta e da certi posti (presi per piste da alcuni) vedi il COSTO,Le Coste, ecc. ecc. vogliono ELIMINARE I MOTOCICLISTI.... ricordo le ultime volte sul costo che trovavi 3-4 pattuglie in 3 km... cos? anche chi aveva ragione e andava a passeggio.... si diceva 'ma devo stare 1 ora fermo sotto al sole per farmi controllare?' e difatti hanno eliminato un sacco di affluenza...
E' cos? ragazzi.. metteteci anche cmq. che ora cercano soldi a tutto tondo.. e colpire i motociclisti ? facile... pi? facile di altri insomma..
Comment
-
che cos? facendo si ammazza il turismo (almeno quello dei motociclisti) in determinate zone pu? anche essere vero...
...ma la colpa ? delle fdo che stanno usando il pugno pesante o di tutti quegli idioti che per anni hanno usato quelle strade come fossero una pista??
io una mezza risposta ce l'avrei...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postche cos? facendo si ammazza il turismo (almeno quello dei motociclisti) in determinate zone pu? anche essere vero...
...ma la colpa ? delle fdo che stanno usando il pugno pesante o di tutti quegli idioti che per anni hanno usato quelle strade come fossero una pista??
io una mezza risposta ce l'avrei...
Comment
-
qui domenica sul fadalto i vigili si sono messi a 100 metri dal bar ...
quando ? partito un gruppo di motociclisti .. .si sono messi in mezzo alla strada e li hanno fermati . .. hanno lasciato andare tutti gli harleysti con scarichi aperti .. .e hanno fermato le uniche 2 moto stradali ...
Comment
X
Comment