Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se aprissi un forum....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A mio avviso ? una grandissima idea....

Comment

• Font Size
      per me sarebbe una ottima idea
      quando mi ruppi la spalla a misano nel 2010 dovevo fare un p? di fisioterapia perch? avevo la spalla bloccata dopo un mese di fasciatura
      mi venne io mente che gabel ? un bravo fisioterapista difatti fece dei video che posto' su youtube e grazie a quelli in un mese di esercizi la spalla riprese la piena funzionalita'

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        parlo da persona molto dentro alla cosa e posso affermare con sicurezza che nessun medico serio risponderebbe in maniera esaustiva ad un fratturato solo tramite una domanda
        si certo una risposta leggera di prassi la puo dare ma sarebbe assolutamente poco professionale dare una cura riabilitativa senza visionare il paziente e la sua cartella medica

in pratica darebbe solo una rispota di routine che servirebbe veramente a poco,diciamo un po il classico rimedio della nonna
        Quoto.

Anche secondo me nessun medico o addetto ai lavori accetterebbe di "curare" senza vedere il paziente, gli esami, ecc. ecc.

Secondo me la cosa diventerebbe un dialogo fra sordi, fra il tecnico che dice prova a fare questo esame, e il paziente che dice: - lo feci 3 anni fa e cmq non mi serve a nulla voglio fare cos? va bene dottore ? - o simili.

Allora il sub-forum (ma sub non nel senso di poco intelligente ) diventerebbe nient'altro che una rivista di consigli generici, se avete un'articolazione infiammata non la muovete, ecc. ..... un po' come le odiosit? che fanno ai tg, se ? freddo copritevi se ? caldo non uscite alle tredici sotto il sole, se avete sete bevete ......

Inzomma, io non approvo del tutto, ma se la farai vedremo il risultato

Comment

• Font Size
          visti i mie problemi attuali direi che sarebbe una grandissima idea!

Comment

• Font Size
            fermi.. forse non mi sono spiegato bene.. naturalmente non sarebbe una sezione (anche perch? risponderebbe gente seria, non il cugino della zia di un amico) dove chi si rompe un piede ha dall'altra parte uno che gli dice di prendere il righello e tirare... ma gente cmq. competente che in base alla domanda risponder? anche un ' ti consiglio un consulto dal tal dei tali che tratta questa problematica' o gente che ha male all'avambraccio che invece che mettere il lasonil pu? mettere altro e cos?...

vedo che cmq. generalmente ? stata molto ben accettata come proposta.. ora vediamo dall'altra parte se mi danno i 6 milioni di dollari che chiedo! ah,ah..

Comment

• Font Size
              Sono favorevolissimo. Esistono siti che parlano di ogni patologia, mi sembra il minimo averne una nostra dove parlare dei tipici problemi del motociclista rotto o vecchio hehe

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                (sottoforum/sezione su DDG)... dove medici e fisioterapisti rispondono alle domande dei motociclisti? magari medici e fisioterapisti che lavoro nel motociclismo e coi motociclisti al massimo livello...

potrebbe interessare?

Si lo so che voi siete sani e solo io son rotto.. ma secondo me sarebbe una cosa follemente forte... per dare consigli su allenamenti, prodotti, (toccando feRRO) fisioterapia, ecc. ecc.?
                ottima idea!!!
                ho la mia compagna osteopata e fisioterapista

Comment

• Font Size
                  Io tempo fa ho aperto un post chiedendo se ci fossero dei medici, quindi non posso che essere d'accordo.
                  Nel frattempo in gran parte ho "risolto" le mie domande, ma ohim? il problema mi rimane e mi rimarr? a vita, e comunque dovr? certamente farci i conti anche se non ? osteoarticolare e soprattutto non "invalidante" all'uso della moto.
                  per lo meno nell'immediato, ma se vuole il Signore non lo sar? mai.

quindi ben venga!

Comment

• Font Size
                    Ok domani mi sento con Mr. Macchiagodena e vediamo di partire...

Comment

• Font Size
                      certo,mi sembra una bella idea,tutti prima o poi abbiamo problemi andando in moto,cervicale,parti del corpo addormentate,per non parlare di qualche frattura da caduta.

Comment

• Font Size
                        Si bella idea

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Lo sospettavo, ma non lo volevo dire .... ucci ucci, sento odor di sponsorucci ...

Bene, vedremo

Comment

• Font Size
                            (sottoforum/sezione su DDG)... dove medici e fisioterapisti rispondono alle domande dei motociclisti? magari medici e fisioterapisti che lavoro nel motociclismo e coi motociclisti al massimo livello...

potrebbe interessare?

Si lo so che voi siete sani e solo io son rotto.. ma secondo me sarebbe una cosa follemente forte... per dare consigli su allenamenti, prodotti, (toccando feRRO) fisioterapia, ecc. ecc.?
                            penso che sarebbe interessante

Comment

• Font Size

potrebbe interessare?

aprilo che male non fa...........magari ci trovo dei validi suggerimenti per migliorare un po' la mobilita' della spalla...te come stai???brucche

Comment

• Font Size
                                Secondo me no... o meglio sarebbe interessante cos? come sarebbero interessanti 1000 altri argomenti.

La mia preoccupazione ? che poi si improvvisino TUTTOLOGI utenti che magari parlano per sentito dire.... e con la medicina NON si scherza.

Comment

X
                                Working...
                                X