Direi che una sezione simile sia fondamentale e utilissima... Appoggione 😊
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se aprissi un forum....
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Post
idem per i fisioterapisti....se non vedi a quattr'occhi il tuo paziente, ? molto difficile prendersi la responsabilit? di dare un percorso riabilitativo per infortuni/problemi...
Comment
-
Penso che sarebbe fantastico accidenti. Chi risponde? Costa? Mi sa che devi aumentare i caratteri che si possono scrivere nei messaggi.
Mito fatti pagare caro, che qua c'? pi? 'clientela' come in nessun altro posto, nemmeno quelli che fanno base jump o wingsuit!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostNon sono totalmente d'accordo.. qualche info si riesce a dare palesando i sintomi.. ? vero che non toccando con mano sono info abbastanza generiche ma sono sicuramente meglio del: MIO CUGGINO MI HA DETTO CHE SE MANGI MELANZANE CON LO ZUCCHERO PASSA IL MAL DI SCHIENA, O STRONZATE SIMILI..
Certo, ma penso anche io che via web uno non consiglierebbe qualcosa ad uno che si ? rotto la schiena, ma forse consigli su come allenarsi o fare certi esercizi o usare una certa pomata, da gente che mette mano su gente che fa il nostro hobby come mestiere, sarebbe un grande plusvalore, poi conoscendo mito quando dice livello alto, ? alto, sicuramente ? gente che sa e pu? consigliare anche una determinata persona da consultare.
per me sarebbe fantastico avere una sezione del genere.
Comment
-
Originally posted by Augusto View PostCerto, ma penso anche io che via web uno non consiglierebbe qualcosa ad uno che si ? rotto la schiena, ma forse consigli su come allenarsi o fare certi esercizi o usare una certa pomata, da gente che mette mano su gente che fa il nostro hobby come mestiere, sarebbe un grande plusvalore, poi conoscendo mito quando dice livello alto, ? alto, sicuramente ? gente che sa e pu? consigliare anche una determinata persona da consultare.
Quoto, ottimo, anche perch? non occorre rompersi per sentire un fisioterapista o qualcuno di qualificato.
Boss, ti pagano in mezzi di sintesi? (dopo questa, addio, ci sentiamo tra due anni) :1:
Quando apri? Ma sar? una sezione ufficiale di qualcuno o una cosa generica?
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostNon sono totalmente d'accordo.. qualche info si riesce a dare palesando i sintomi.. ? vero che non toccando con mano sono info abbastanza generiche ma sono sicuramente meglio del: MIO CUGGINO MI HA DETTO CHE SE MANGI MELANZANE CON LO ZUCCHERO PASSA IL MAL DI SCHIENA, O STRONZATE SIMILI..
Comment
-
Originally posted by Augusto View PostCerto, ma penso anche io che via web uno non consiglierebbe qualcosa ad uno che si ? rotto la schiena, ma forse consigli su come allenarsi o fare certi esercizi o usare una certa pomata, da gente che mette mano su gente che fa il nostro hobby come mestiere, sarebbe un grande plusvalore, poi conoscendo mito quando dice livello alto, ? alto, sicuramente ? gente che sa e pu? consigliare anche una determinata persona da consultare.
E su chi metto le mani in genere ? molto soddisfatto ( chiedete ad Alem74) e spesso vengo chiamato per telefono e spiego come affrontare un determinato problema muscolare..
Poi come ha detto Davide, ci saranno persone ben pi? esperte di me.. ma nel mio piccolo se uno ha anche solo un dubbio sono bene felice di aiutare..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdimenticavo.. visto che sarebbe la sezione pi? "seria" del forum, bisognerebbe controllarla spesso e tagliare le gambe ai troll!
vuoi farmi credere che potrebbe arrivare il pierino di turno (magari di Firenze) a dare del peracottaro al povero dottore che risponde alle domande che gli vengono poste ?
cmq, sono pi? che favorevole
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostEsattamente quello che intendo, io non sono un luminare anzi sono forse l'ultimo scemo del settore, ma il mio diplomino riconosciuto CONI ce l'ho.
E su chi metto le mani in genere ? molto soddisfatto ( chiedete ad Alem74) e spesso vengo chiamato per telefono e spiego come affrontare un determinato problema muscolare..
Poi come ha detto Davide, ci saranno persone ben pi? esperte di me.. ma nel mio piccolo se uno ha anche solo un dubbio sono bene felice di aiutare..
Comment
X
Comment