Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se aprissi un forum....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se aprissi un forum....

(sottoforum/sezione su DDG)... dove medici e fisioterapisti rispondono alle domande dei motociclisti? magari medici e fisioterapisti che lavoro nel motociclismo e coi motociclisti al massimo livello...

potrebbe interessare?

Si lo so che voi siete sani e solo io son rotto.. ma secondo me sarebbe una cosa follemente forte... per dare consigli su allenamenti, prodotti, (toccando feRRO) fisioterapia, ecc. ecc.?
    Last edited by mito22; 01-07-13, 19:44.

• Font Size
    di certo male non farebbe

Comment

• Font Size
      ma un forum a s? o aprire una nuova sezione in questo forum? perch? fare una cosa esterna, cio? a s?, secondo me non sarebbe furbo, dato il bacino di utenza che puoi raccogliere con ddg.

in ogni caso, mi sembra una proposta originale!

Comment

• Font Size
        dimenticavo.. visto che sarebbe la sezione pi? "seria" del forum, bisognerebbe controllarla spesso e tagliare le gambe ai troll!

Comment

• Font Size
          se deve essere una cosa legata al mondo motociclistico apri una sezione ddg apposita

in caso diverso credo gi? ci siano no?

e poi scusa,i medici fisioterpisti che vogliono rispondere dove li trovi?
          perch? senza quelli ci sono solo domande e nessuna risposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ma un forum a s? o aprire una nuova sezione in questo forum? perch? fare una cosa esterna, cio? a s?, secondo me non sarebbe furbo, dato il bacino di utenza che puoi raccogliere con ddg.

in ogni caso, mi sembra una proposta originale!

Scusi.. un SOTTOFORUM.... ovvio.... ti pare che ho DDG e apro una cosa esterna?

Comment

• Font Size
              io ho un amico fisioterapista specializzato negli infortuni sportivi se volete posso chiedere a lui se gli va di intervenire nella sezione apposita del forum

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                se deve essere una cosa legata al mondo motociclistico apri una sezione ddg apposita

in caso diverso credo gi? ci siano no?

e poi scusa,i medici fisioterpisti che vogliono rispondere dove li trovi?
                perch? senza quelli ci sono solo domande e nessuna risposta
                A ridaje.... allora medici e fisioterapisti se chiedo.. so dove trovarli.. e se dico che sono di livello elevato e qualcosa di pi? lo sono.. e ovvio che intendevo una sezione, un sottoforum, un forum figlio.... daje..

Comment

• Font Size
                  non sei l'unico "rotto" davide ....

in ogni caso ottima idea, magari una bella sezione in evidenza qui su DDG...sempre che tu abbia la conoscenze giuste nel campo

sono iscritto e partecipo attivamente ad un noto forum di "salute", noto per? che spesso i dottori sono (direi anche giustamente) "impacciati" nel dare consigli via web...senza contare che non possono assolutamente prescrivere nulla dietro ad uno schermo....al massimo possono dare consigli su che esami fare in determinate situazioni (che poi sar? il medico di base a prescriverle)..

idem per i fisioterapisti....se non vedi a quattr'occhi il tuo paziente, ? molto difficile prendersi la responsabilit? di dare un percorso riabilitativo per infortuni/problemi...

Comment

• Font Size
                    secondo me sarebbe molto utile

Comment

• Font Size
                      Se ben gestita potrebbe diventare una gran cosa interessante

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        S? s?, a me interessa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CalegaR1 View Post
                          Se ben gestita potrebbe diventare una gran cosa interessante

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                          Ovviamente COME GIA' PREMESSO... scriverebbe gente che sono i ROCCO SIFFREDI del campo... non il pizzettarro sotto casa..

Comment

• Font Size
                            parlo da persona molto dentro alla cosa e posso affermare con sicurezza che nessun medico serio risponderebbe in maniera esaustiva ad un fratturato solo tramite una domanda
                            si certo una risposta leggera di prassi la puo dare ma sarebbe assolutamente poco professionale dare una cura riabilitativa senza visionare il paziente e la sua cartella medica

in pratica darebbe solo una rispota di routine che servirebbe veramente a poco,diciamo un po il classico rimedio della nonna

Comment

• Font Size
                              Nel mio piccolo se apri una sezione del genere mi metto a disposizione con le mie conoscenze ed esperienze di massaggiatore e riabilitatore sportivo.

Comment

X
                              Working...
                              X