Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che differenza c'? fra un omosessuale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che differenza c'? fra un omosessuale...

non ? una barzelletta, ma una domanda che mi ha fatto un amico l'altra sera davanti una birra

l'omosessuale, ha un gusto sessuale(suppongo genetico) che lo porta a preferire una persona dello stesso sesso...cosa cambia con un pedofilo o uno che va con gli animali, insomma con una persona che ha gusti sessuali "diversi"?

senza polemiche e senza bisogno di dire cosa faremmo tutti noi a chi ha gusti sessuali verso bambini

solo una curiosit? ad una domanda a cui non ho saputo rispondere

• Font Size
    se non fossero cosi tanti e che specifico votano.. sarebbero sempre bene accetti ? I politici sono da sempre delle prostitute e se li voti ti concedono diritti senza chiedere troppo

Nel senso che tra poco per assurdo verr? legalizzata la pedofilia perch? sono tanti e votano...

Comment

• Font Size
      Volersi inchiappettare un adulto tuo simile consenziente non ? reato e non lede nessuno. Essere attratto dai minori non ? reato , volerseli inchiappettare ? cosa sbagliata , inchiappettarli ? gravissimo e troppo poco punito come reato.
      Un po come noi eterosessuali , ci inchiappeteremo una bella ragazza maggiorenne ma mai contro la sua volont?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Volersi inchiappettare un adulto tuo simile consenziente non ? reato e non lede nessuno. Essere attratto dai minori non ? reato , volerseli inchiappettare ? cosa sbagliata , inchiappettarli ? gravissimo e troppo poco punito come reato.
        Un po come noi eterosessuali , ci inchiappeteremo una bella ragazza maggiorenne ma mai contro la sua volont?.
        credo che la domanda di Doc fosse pi? sul lato umano piuttosto che legale

non ti saprei rispondere Doc, sarebbe il caso di sentire uno psicologo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CalegaR1 View Post
          credo che la domanda di Doc fosse pi? sul lato umano piuttosto che legale

non ti saprei rispondere Doc, sarebbe il caso di sentire uno psicologo!
          Secondo me se non delinquono non c'? differenza , sono solo "sfortunati" ad avere gusti sessuali che complicano la loro vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            l'omosessuale, ha un gusto sessuale(suppongo genetico) che lo porta a preferire una persona dello stesso sesso...cosa cambia con un pedofilo o uno che va con gli animali
            La differenza ? la stessa che intercorre tra un eterosessuale e un pedofilo. Punto

Non vedo perch? dovrebbe essere diverso.

Inoltre la pedofilia ? un disturbo mica da poco, l'omosessualit? non lo ? affatto

Comment

• Font Size
              ? una discussione troppo profonda, ci scrivono libri e libri su come funziona il cervello umano, e le categorie/definizioni variano a seconda della cultura del momento.

dubito che troverai la risposta su DDG

Secondo me la differenza ? nessuna, la maggior parte delle persone sono attratte da coetanei del sesso opposto, alcuni da coetanei dello stesso sesso, alcune da bambini, alberi, animali, buchi nei muri... l'importante ? che chi ha gusti "non soddisfabili" (bambini) se ne renda conto e cerchi di cambiare o pratichi l'astinenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                ? una discussione troppo profonda, ci scrivono libri e libri su come funziona il cervello umano, e le categorie/definizioni variano a seconda della cultura del momento.

dubito che troverai la risposta su DDG

Secondo me la differenza ? nessuna, la maggior parte delle persone sono attratte da coetanei del sesso opposto, alcuni da coetanei dello stesso sesso, alcune da bambini, alberi, animali, buchi nei muri... l'importante ? che chi ha gusti "non soddisfabili" (bambini) se ne renda conto e cerchi di cambiare o pratichi l'astinenza
                ...e dire che ? pieno di frociazze poi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  La differenza ? la stessa che intercorre tra un eterosessuale e un pedofilo. Punto

Inoltre la pedofilia ? un disturbo mica da poco, l'omosessualit? non lo ? affatto
                  quoto tutto

Comment

• Font Size

ecco questo voglio capire, perch? se ? pedofilia ? un disturbo, se ? omosessualit? ? normale?

ovviamente, ripeto non c'? bisogno che dica che un pedofilo ? ingiustificabile e fa auqlcosa ad un bambino, chiedo solo quale sia il motivo secondo il quale una cosa ? normale, l'altra ? malattia quando si parla di un gusto sessuale

Comment

• Font Size
                      credo che sia ala che rna non abbiano colto il senso della domanda

Cmq credo che la risposta sia troppo complicata per il mio povero cervellino

Comment

• Font Size
                        non ? una barzelletta, ma una domanda che mi ha fatto un amico l'altra sera davanti una birra

l'omosessuale, ha un gusto sessuale(suppongo genetico) che lo porta a preferire una persona dello stesso sesso...cosa cambia con un pedofilo o uno che va con gli animali, insomma con una persona che ha gusti sessuali "diversi"?

senza polemiche e senza bisogno di dire cosa faremmo tutti noi a chi ha gusti sessuali verso bambini

solo una curiosit? ad una domanda a cui non ho saputo rispondere
                        aspetta, i pedofili sono sia eterosessuali che omosessuali, lo stesso per chi preferisce gli animali....

tra omosessualit? ed eterosessualit?, secondo me non c'? differenza, nel momento in cui noi tutti vediamo il sesso come momento ricreativo, a livello riproduttivo la differenza ? evidente...

mentre tra etero/omo e pedofilo c'? anche una sorta di scompenso

Comment

• Font Size
                          ecco questo voglio capire, perch? se ? pedofilia ? un disturbo, se ? omosessualit? ? normale?
                          Lo dicono i trattati di psichiatria, per quel poco che ho letto e sentito

Io non faccio lo psichiatra e sono etero, quindi mi fermo qui

Per? sono curioso; come mai hai associato le due cose ?

Comment

• Font Size
                            Lo dicono i trattati di psichiatria, per quel poco che ho letto e sentito

Io non faccio lo psichiatra e sono etero, quindi mi fermo qui

Per? sono curioso; come mai hai associato le due cose ?
                            gli stessi trattati che 50 anni fa dicevano che l'omosessuale era un malato?

guarda piu' che associazione ? stato un discorso con un amico ad un pub, si parlava di come oggi la gente debba quasi ostentare di essere un omosessuale(vedi gay pride, outing nei modi piu' disparati ecc) mentre un pedofilo si nasconde...e alla mia risposta "e ci mancherebbe altro" lui mi ha risposto "perch? cosa cambia fra uno che prova attrazione per uno del suo stesso sesso ed uno che la ha per un bambino o un animale?"

ovviamente rimanendo nel discorso ipotetico, sappiamo tutti in termini di legge quale sia la differenza

e non ho saputo rispondere

Comment

• Font Size
                              i gay pride sono, secondo me una, cavolata, nel momento in cui tu ritieni che l'omosessulit? sia una cosa normale (cosa che secondo me ?, visto che oggi il sesso nel 95% dei casi ? visto come atto ricreativo e non riproduttivo, e da persone consenzienti) cosa ti vai a fare una manifestazione... io mica manifesto il mio essere etero... al massimo guardo qualche bel cul@

la pedofilia invece ? rivolta verso un soggetto non consenziente e pi? debole
                              per questo ? legalmente sbagliata e psicologicamente problematica
                              sia per chi la fa che per chi la riceve
                              Last edited by Rix; 01-07-13, 15:48.

Comment

X
                              Working...
                              X