Originally posted by missmela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
viaggio gratis a Zanzibar
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by missmelaOriginally posted by mito22Originally posted by missmelaOriginally posted by mito22Mela.. ma vai tu.. se te lo dice anche pippo.. azz..
VAI VAI!!!
Comment
-
si ? semplicemente ricordato in settimana che l'aveva vinto (ancora a dicembre) solo perch? l'agenzia viaggi lo ha chiamato. Aveva trovato una hostess che andava con lui, ma non le danno le ferie e lei lo ha avvisato solo oggi, cos? mi ha chiesto prima se conosco qualcuno che vada con lui. Neanche i suoi amici possono perch? non hanno ferie adesso. Ma penso che a quest'ora abbia anche deciso di rinunciare... tanto vince viaggi in continuazione con il lavoro che fa!
Comment
-
Originally posted by missmelasi ? semplicemente ricordato in settimana che l'aveva vinto (ancora a dicembre) solo perch? l'agenzia viaggi lo ha chiamato. Aveva trovato una hostess che andava con lui, ma non le danno le ferie e lei lo ha avvisato solo oggi, cos? mi ha chiesto prima se conosco qualcuno che vada con lui. Neanche i suoi amici possono perch? non hanno ferie adesso. Ma penso che a quest'ora abbia anche deciso di rinunciare... tanto vince viaggi in continuazione con il lavoro che fa!
ma vacci tu melaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
-
Originally posted by zoomCi vengo anchioooooooooooooooo
sono ancora in tempo????????????
P.S. perch? "anch'io"? Era lui solo e cercava qualcuno per non annoiarsi!
Vabb?, comq mi spiace per voi, era un bel regalo!!!
Comment
-
Originally posted by missmelaOriginally posted by zoomCi vengo anchioooooooooooooooo
sono ancora in tempo????????????
P.S. perch? "anch'io"? Era lui solo e cercava qualcuno per non annoiarsi!
Vabb?, comq mi spiace per voi, era un bel regalo!!!
uffa e io che stavo quasi gi? preparando la valigia.....
ma essendo masculo andavo bene lo stesso?
Comment
X
Comment