Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inchiappettati senza vasellina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by - sonnyred - View Post
    Quindi, giusto per capire cosa si intende per certificati, sulla mia moto ho uno scarico mivv omologato.
    La mivv come omologazione ti da una schedina con il codice di omologazione dello scarico e il veicolo sul quale ? omologato...quindi con questa schedina sto tranquillo o mi rompono le @@?

Questa ? una schedina di esempio

Il terminale MIVV ? presente sulla fiche di omologazione del libretto???

NO...quindi non va bene.

L'omologazione a quanto so io riguarda solo il noise test (con dB Killer chiaramente), per il resto TUTTO ci? che ? stato messo che non ? come originale non ? omologato.
    Posto ci?...continuo a non capire come possa essere io il male dell'Italia tanto da impegnare cos? tanta forza STATALE per combattermi.

Io continuo a dire che in qualche modo bisogna protestare...e non far pi? incassare UN CENTESIMO a tutti i vari bar e ristorazioni che arricchiamo durante l'estate un po' di malumore lo creerebbe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post

NO...quindi non va bene.

L'omologazione a quanto so io riguarda solo il noise test (con dB Killer chiaramente), per il resto TUTTO ci? che ? stato messo che non ? come originale non ? omologato.
      Posto ci?...continuo a non capire come possa essere io il male dell'Italia tanto da impegnare cos? tanta forza STATALE per combattermi.

Io continuo a dire che in qualche modo bisogna protestare...e non far pi? incassare UN CENTESIMO a tutti i vari bar e ristorazioni che arricchiamo durante l'estate un po' di malumore lo creerebbe.
      Io come ogni biennio ho fatto la revisione in MOTORIZZAZIONE e nessuno ha avuto a che ridire dei cannoni...
      Quando ho fatto quella del furgone un ragazzo si ? fatto fare un "documento" dall' "ingegnere" (che si fan chiamar tutti ingegneri... ma quellic he conosco io son periti...) per allegarla al "reclamo" che voleva poi presentare l'avvocato...
      Alla fine, siamo in italia, tutto va interpretato... E se chi ti ferma ? cornuto e scazziato te trapena l'ano...
      Ulteriore motivo che mi sta portando a intestare i veiculi alla dama in osterreich...

Comment

• Font Size
        per i terminali omologati per il tal modello non possono farti nulla MA se il terminale elimina il catalizzatore non sei cmq in regola... questo per moto dal 200X in poi.

Comment

• Font Size
          Io sapevo che l'impianto di scarico ? considerato come parte soggetta ad usura e quindi c'? la possibilit? di sostituirlo con uno omologato di qualsiasi marca e non necessariamente originale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilPoli View Post
            Io sapevo che l'impianto di scarico ? considerato come parte soggetta ad usura e quindi c'? la possibilit? di sostituirlo con uno omologato di qualsiasi marca e non necessariamente originale.
            esatto. ma occhio al catalizzatore. deve esserci. anche aftermarket.

Comment

• Font Size

perch? sei redditizio ed ? molto pi? facile spennare te che arrestare un criminale vero.

per quanto riguardo i controlli della forestale ,molto semplicemente,ci sono regioni con 2mq di superficie boschiva che hanno in organico abbastanza forestali da invadere la cina,siccome non avevano un ***** di meglio da fare che appiccare loro stessi gli incendi per non farsi tagliare ,hanno trovato un'occupazione per raggranellare qualche soldo e riempire le casse

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                io ? da anni che lo dico... basterebbe andare su strada con le moto originali e non si avrebbero problemi

si sa che ormai si attaccano a tutto... non vedo perch? ostinarsi ad andare a mettere il c..o nelle pedate.
                esatto...la mia moto e' come mamma honda l'ha fatta....cosi se ti fermano perche' andavi forte non possono dire nulla!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimi- View Post
                  perch? sei redditizio ed ? molto pi? facile spennare te che arrestare un criminale vero.

per quanto riguardo i controlli della forestale ,molto semplicemente,ci sono regioni con 2mq di superficie boschiva che hanno in organico abbastanza forestali da invadere la cina,siccome non avevano un ***** di meglio da fare che appiccare loro stessi gli incendi per non farsi tagliare ,hanno trovato un'occupazione per raggranellare qualche soldo e riempire le casse

Comment

• Font Size

NO...quindi non va bene.

No Ricky.. la storia non ? cosi.. la presentano cos? gli agenti ignoranti del CdS.. tutto ci? che ha omologazione stampata sopra ? a norma e non pu? essere contestato.. le certificazioni le hanno i produttori e non gli acquirenti, salvo casi tipo lo scarico.. le frecce piccole con stampato E9 e il numero di serie sono in regola e se le contestano ? perch? vogliono farti il culo.
                    Imparate bene il CdS e non fatevi intimorire... se siete in regola e insistono chiamate la stradale e prendete i dati degli agenti ( nome,cognome, numero di matricola e distretto di appartenenza).

Vi assicuro che se siete in regola si attaccano..

Comment

X
                    Working...
                    X