Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dormire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Live, mi hai fatto venire un sonno che non ti dico

    Comment


    • Font Size
      #32
      condivido dalla prima all'ultima riga!

      non mi ricordo quando ? l'ultima volta che ho dormito di gusto tranquillo e sereno porca ***

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianninettis View Post

        5 il sesso l'ho sempre reputato una cosa per persone deboli,ma dopo i primi 4 punti credo che ci stia alla grande!
        Vorrei tanto essere molto molto pi? debole di quanto io non sia adesso...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by motorman View Post
          Capisco.

          Io e mia moglie sinceramente per? quando siamo lontani non ? che dormiamo meglio per?.
          Io perch? mi sento mancare qualcosa, lei perch? si sente meno tranquilla.
          Con lei si che andresti d'accordo. A lei il sonno non basta mai.
          Magari capita che ? stanca e se ne va a letto alle 21-21.30 (quelle rare volte che le belvette svengono dalla stanchezza) magari ha fatto anche un pisolino dopo pranzo ed al mattino seguente quando si sveglia 6.30-7.00 fa storie, si alza storta, non parla volentieri fino a che non ? stomaco pieno e sopratutto non ha nessuna voglia di scherzare e se lo faccio io si incazza in un niente.

          Poi magari durante il giorno me la mena che gli si chiudevano gli occhi!

          Quando l'ho conosciuta e viveva a Milano delle sere al cell mi diceva "ti saluto vado a nanna che domani mi devo svegliare presto" (abitava a 10min dall'ufficio) ed io "si? a che ora?" e lei "alle 8.30"!!!!!!!!!!

          Ah... comunque mi sono dimenticato di una cosa che mi ha sempre rovinato il sonno... IL CALDO!
          Da quando ho casa mia infatti il climatizzatore ? diventata la priorit? zero.

          Ora per fortuna ha rinfrescato un pochino, perch? il clima della camera quest'anno ha fatto i capricci dopo 10 anni di onorato servizio e durante le calde notti di Giugno ho dovuto compensare con quello della sala ma ho sofferto lo stesso.
          Oggi ho prevveduto a farlo ricaricare comunque.
          pure io quando ero sposato dormivo peggio senza mia moglie
          ? una questione di abitudine

          adesso ho l'incubo che prima o poi qualcuno debba dormire costantemente ogni giorno nel mio letto

          fidate.......da soli si dorme meglio sopratutto a 4 de spade

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            pure io quando ero sposato dormivo peggio senza mia moglie
            ? una questione di abitudine
            Boh

            Io sono abituatissimo a dormire con la donna, ma quando capita di dormire da solo ? una goduria immensa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              pure io quando ero sposato dormivo peggio senza mia moglie
              ? una questione di abitudine

              adesso ho l'incubo che prima o poi qualcuno debba dormire costantemente ogni giorno nel mio letto

              fidate.......da soli si dorme meglio sopratutto a 4 de spade
              Mo la spingo gi? e ce provo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                penso che dormire oltre il necessario sia una enorme perdita di tempo


                la vita ? una e nonsai quanto duri....quindi preferisco fare che dormire!


                ad ogni modo, se dormo oltre le 6-7 ore mi sveglio con il mal di testa e me lo porto dietro almeno un giorno

                quindi
                NO
                dormire non ? un piacere....? solo una necessit?

                trombare
                fare sport
                ecc
                quelli si che sono piacere
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by motorman View Post
                  Mo la spingo gi? e ce provo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi ha assorba svegliato una telefonata!!! Zio maledetto. Le migliori dormire sono quelle dove ti svegli sazi? di sonno indipendentemente dalle ore!! Ora provo a riaddormentarmi ma la vedo dura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dj crush View Post
                      penso che dormire oltre il necessario sia una enorme perdita di tempo


                      la vita ? una e nonsai quanto duri....quindi preferisco fare che dormire!


                      ad ogni modo, se dormo oltre le 6-7 ore mi sveglio con il mal di testa e me lo porto dietro almeno un giorno

                      quindi
                      NO
                      dormire non ? un piacere....? solo una necessit?

                      trombare
                      fare sport
                      ecc
                      quelli si che sono piacere

                      Sono assolutamente d'accordo.
                      In tutta sincerit?....avrei preferito una vita senza sonno.
                      Decisamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Potessi vivere di rendita mi farei 10 ore al giorno di dormita, purtroppo non ? cos?, ultimamente mi tocca lavorare anche pi? del dovuto, e quando torno devo comunque accontentarei bambini che mi aspettano a casa (vogliono fare il giretto in bici, giocare con i colori...), poi c'? tutto il resto...

                        Se potesse esserci qualcosa che mi permette di guadagnare un paio di ore al giorno senza conseguenze lo prenderei subito, ma ho visto che sotto le 6 ore mi trascino la stanchezza fino a sera...

                        In compenso quando tocco con la testa il cuscino prendo sonno (solo con il mio cuscino, che ha pi? di 30 anni)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X