Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Codice della Strada] Foto: cosa c'? di non conforme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena ho visto la foto e letto della moto ho subito pensato: SIRMIONE

Sirmione io non ci vado pi? ormai da 4 anni proprio per una multa con la moto ridicola almeno quanto la tua!!!!! Fila di moto su un marciapiede largo almeno 6metri, non intralciavano carrozzine o pedoni o cose simili, i parcheggi moto ai tempi tutti esauriti, ci siamo parcheggiati dietro gli altri, eravamo in quattro; morale della favola al ritorno avevano multato una trentina di moto tutte alla stessa maniera.

Ok che sul marciapiede non si parcheggia, ma non esiste posto al mondo dove multano le moto a quella maniera. Forse il comune deve fare cassa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post

Come scritto sopra, non esistendo pi? i cassonetti, il comune ha deliberatamente lasciato libero accesso a quegli spazi per poter multare le moto (anche perch? di parcheggi moto nei pressi del centro non ce ne sono).
      E' incredibile ....

Dovresti segnalare la cosa alla stampa locale...

Comment

• Font Size
        Per? mi sfugge quale sia il non rispetto della segnaletica... Quella riga indica semplicemente la delimitazione della carreggiata.

Fosse a zebra tipo isola potrei anche capire..

Comment

• Font Size
          ....purtroppo li ed a Desenzano i motociclisti non li vogliono......ed il loto comportamento ? chiaro, il xch? ??

Semplice non portiamo abb soldi, non paghiamo 2?/ora di parcheggio, e per ogni moto ci stanno max 2 persone, che non consumano come una famiglia in 4 su un'auto.

Ripeto sia a Desenzano che Sirmione han fatto cos?, sindaci mongoloidi del bresciano ( con rispetto x i portatori di handicap) che pensano di essere chiss? che cosa, che se nn avessero il lago nn se li cagh*rebbe nessuno sarebbero anonimi paesini di campagna !!

Cmnq il risultato che le moto vanno altrove alla faccia loro ....continuano imperterriti con ste politiche, xch? vogliono il turista ricco e danaroso che spende ....ma si stanno tirando le martellate sulle p*lle da soli !!

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            PoliziaMunicipale.it - Forum

Leggi qui.

Io se non c'? una chiara indicazione, non vedo cosa ci sia di sbagliato in quanto

Fuori dalla carreggiata, parallela ad essa e nel senso di marcia, nessun segnale di divieto ne verticale (ci sono i cartelli di divieto all'inizio della via?) , ne orizzontale (le zebre), non sul marciapiede.
            Last edited by AndreaRS250; 01-07-13, 18:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              E' incredibile ....

Dovresti segnalare la cosa alla stampa locale...
              Ci sto pensando! Appena mi confermano il verbale definitivo preparo una bella mail per "istigazione a delinquere" da parte del comune di Sirmione!

Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Per? mi sfugge quale sia il non rispetto della segnaletica... Quella riga indica semplicemente la delimitazione della carreggiata.

Fosse a zebra tipo isola potrei anche capire..
              Assolutamente d'accordo!

Originally posted by @Anubi@ View Post
              ....purtroppo li ed a Desenzano i motociclisti non li vogliono......ed il loto comportamento ? chiaro, il xch? ??

Semplice non portiamo abb soldi, non paghiamo 2?/ora di parcheggio, e per ogni moto ci stanno max 2 persone, che non consumano come una famiglia in 4 su un'auto.

Ripeto sia a Desenzano che Sirmione han fatto cos?, sindaci mongoloidi del bresciano ( con rispetto x i portatori di handicap) che pensano di essere chiss? che cosa, che se nn avessero il lago nn se li cagh*rebbe nessuno sarebbero anonimi paesini di campagna !!

Cmnq il risultato che le moto vanno altrove alla faccia loro ....continuano imperterriti con ste politiche, xch? vogliono il turista ricco e danaroso che spende ....ma si stanno tirando le martellate sulle p*lle da soli !!

Zp980 - Tapatalk 2
              Quoto! A Desenzano mi son salvato (eh s?, quella domenica me la son proprio cercata! ) perch? un GSista mi ha avvisato che s'era appena beccato la multa proprio mentre stavo per parcheggiare accanto a lui: su un marciapiede che era moooolto ampio. Fortuna ha voluto che si liberasse uno dei BEN 10 posti scooter (perch? il mio "trattore" con le borse laterali col cavolo che ci entrava! ) dall'altro lato della strada.

Originally posted by AndreaRS250 View Post
              PoliziaMunicipale.it - Forum

Leggi qui.

Io se non c'? una chiara indicazione, non vedo cosa ci sia di sbagliato in quanto

Fuori dalla carreggiata, parallela ad essa e nel senso di marcia, nessun segnale di divieto ne verticale (ci sono i cartelli di divieto all'inizio della via?) , ne orizzontale (le zebre), non sul marciapiede.
              Avevo gi? visto quel post.
              Anche perch? al mio paese, tutti i parcheggi che "rientrano" nel marciapiede hanno la linea continua, quindi alla stessa stregua sarebbero tutti non conformi!

Comunque sto aspettando lumi da un amico che fa il vigile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by carapintadas View Post
                quando ti decidi di dare la soluzione?????
                Vedi sopra, art. 157 e pi? nel dettaglio "sosta in modo non conforme alla segnaletica". Questo ? quello che scrive il verbale!
                Sinceramente l'unica segnaletica era la linea continua e basta! I parcheggi davanti a casa mia sono identici: rientranti rispetto al marciapiede e con linea continua bianca....come la mettiamo???

Comment

X
                Working...
                X