Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Codice della Strada] Foto: cosa c'? di non conforme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Codice della Strada] Foto: cosa c'? di non conforme?

    Indovinello!
    Guardando la foto (di pessima qualit?) qui sotto e sapendo che lungo la strada non c'? alcun cartello di divieto di sosta o altro, secondo voi c'? qualcosa non in regola?



    PS: ? gradito il parere di appartenenti alle forze dell'ordine!

  • Font Size
    #2
    Occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Immagino che la linea bianca nel punto di ingresso allo spiazzo debba essere tratteggiata altrimenti non "potrebbe" essere superata.

      Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me no.

        A parte il pessimo gusto nella scelta della moto.

        Scherzo. Non credo ci sia qualcosa che non vada...comunque mi segno per sapere e capire.
        Last edited by blackstorm1; 27-06-13, 11:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Immagino che la linea bianca nel punto di ingresso allo spiazzo debba essere tratteggiata altrimenti non "potrebbe" essere superata.

          Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            sembra lo spazio per i bidoni dell'immondizia... (non e' una battuta sulla ducazzi eh...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              divieto di sosta in aiuola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Immagino che la linea bianca nel punto di ingresso allo spiazzo debba essere tratteggiata altrimenti non "potrebbe" essere superata.

                Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
                Secondo la Polizia Locale di Sirmione, the "uinner is"...Bruco multijet!!!!!!!!!!
                Devo ancora chiamarli per chiedere conferma ma, visto che non c'erano cartelli di divieto, e m'hanno appioppato un verbale per "Sosta non conforme alla segnaletica" (41?), direi che l'unica segnaletica ? la linea continua.
                Che poi, a voler proprio proprio ma proprio esser pignoli sul libro della patente, questo ? uno stallo di sosta parallelo al marciapiede:


                Sar? di parte ma...non ci vedo una gran differenza!

                Diciamo che mi ? pi? facile pensare che il comune abbia pi? interesse (economico, of course) a lasciare tutto com'? anzich? mettere due barriere o panettoni o pi? semplicemente dipingere una bella X in questi spazi.
                Questi perch? lungo la via ce n'era pi? di uno, con ovviamente una moto ciascuno, con ovviamente una multa per moto!
                In pratica ti mettono in condizione di infrangere le regole!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Immagino che la linea bianca nel punto di ingresso allo spiazzo debba essere tratteggiata altrimenti non "potrebbe" essere superata.

                  Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
                  penso anch io cosi....
                  certo che se hanno fatto la multa per un parcheggio del genere....siamo proprio alla disperazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    sembra lo spazio per i bidoni dell'immondizia... (non e' una battuta sulla ducazzi eh...)
                    Guarda, ? esattamente quello che ho pensato io (la zavorrina l'ha pensato riferendosi invece alla moto! ).
                    Come scritto sopra, non esistendo pi? i cassonetti, il comune ha deliberatamente lasciato libero accesso a quegli spazi per poter multare le moto (anche perch? di parcheggi moto nei pressi del centro non ce ne sono).

                    Nelle altre foto fatte, si nota che il bauletto ? dentro la linea del marciapiede, quindi la moto non era di alcun intralcio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robik View Post
                      Secondo la Polizia Locale di Sirmione
                      oh mamma, ho gi? capito tutto.....
                      mi ? bastato lavorare 7 mesi in quella zona per capire come funzionano le multe, soprattutto d'estate....
                      c'? un accanimento verso i motociclisti (soprattutto i cinquantini) che ha dell'incredibile in quella zona...
                      ha rischiato la multa anche mio pap? (con una honda cbf600 originalissima a parte il portatarga aftermarket omologato), gli hanno fin misurato l'inclinazione della targa, non aggiungo altro....se non che mio padre ha rischiato una bella denuncia per tutte quelle che ha detto dietro ai vigili (per fortuna mia madre l'ha fatto ragionare....)

                      maledetti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate ma la moto non la si pu? comunque parcheggiare a bordo strada, a patto che non superi la riga bianca continua che delimita la carreggiata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah, notare l'ora: 20:14 di domenica sera!!!! Accattoni!
                          Il bello ? che io sono arrivato alla moto poco dopo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I parcheggi non devono essere segnalati da cartelli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quello ? il posto del cassonetto della spazzatura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X