Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reimmatricolare una moto gi? immatricolata,come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io continuo a non capire....

a prescindere che puoi cambiare tutti i pezzi che vuoi ma la data di immatricolazione rimane sempre quella della prima.....

ok... non lo fai per fregare un possibile acquirente visto che dici di non volerla vendere...

ammettiamo anche che sia come dici tu con tutti i pezzi nuovi....

ammettiamo per assurdo che tu riesca a farla passare per nuova... cosa IMPOSSIBILE visto che comunque dovresti riomologarla non fosse altro per le diverse classi di inquinamento ecc. ecc.

per arrivare ad avere cosa ??

una moto che dopo che ci hai speso soldi per questa UTILISSIMA variazione potrebbe addirittura costarti di pi? come assicurazione ecc. ecc.

bohhh..

a proposito...

vendo t-max del 2003.... ma il mese scorso ho fatto il tagliando, cambiato le gomme e addirittura le pastiglie dei freni.... quindi minimo minimo equivale ad un 2011

Last edited by ace; 27-06-13, 13:53.

Comment

• Font Size
      Se vuoi il libretto nuovo quello te lo rifanno eh

Il mio era rotto in quattro e c'eran sopra 7 (SETTE) passaggi di propriet?

Chiaramente la data di immatricolazione rimane quella che ? ma rimane pi? carino da vedere. Mi dispiace solo non aver fatto la copia di tutti i vecchi proprietari perch? con le porcate han fatto su quella moto ogni tanto mi ? venuta voglia di prenderne a schiaffi qualcuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riccardo28 View Post
        Il mio primo problema,dato che ho sostituito praticamente tutta la moto con tutti i pezzi nuovi del 2013,avere come immatricolazione,ovviamente riportata sul libretto,la dicitura 2013
        Nun se pooooooooooooooooo?!!!!!

In pratica, considerando la data di immatricolazione come la data di nascita della moto (tralasciamo i certificati di conformit? se ricordo bene il nome, per uso pista), ? come se andassi all'anagrafe a dire che ? vero che sei nato 21 anni fa ma visto che sei vestito con roba comprata ieri, vuoi cambiare la tua data di nascita e nascere ieri.

In pi? facendo fede la data di immatricolazione per la questione revisioni, ti pare che ti facciano guadagnare 2 anni sulla prossima????

Comment

• Font Size
          puoi cambiare la firma? ? un filo enorme.

500x100 pixel plz

Comment

• Font Size
            ciao riccardo, si pu? fare, basta che vai in motorizzazione e chiedi di passare il collaudo per "aggiornamento modello".

Comment

• Font Size
              Ciao Alberto...come per "aggiornamento"?mai sentita sta cosa...

Comment

• Font Size
                bhahahaha quante pippooone, modello unico, il collaudo

Io l'ho gi? DOVUTO fare... PERDI LA TARGA (ho preso effettivamente la targa per strada)

Vai a fare denuncia dai Carabinieri,

con quella vai alla motorizzazione e ti pigli moduli e bollettini

ritorni con moduli e bollettini pagati (qui a Verona sui 120 euro)

Ti danno TARGA e LIBRETTO nuovi

se vuoi farlo per vendere la moto come 2013 sei nammerda per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  bhahahaha quante pippooone, modello unico, il collaudo

Io l'ho gi? DOVUTO fare... PERDI LA TARGA (ho preso effettivamente la targa per strada)

Vai a fare denuncia dai Carabinieri,

con quella vai alla motorizzazione e ti pigli moduli e bollettini

ritorni con moduli e bollettini pagati (qui a Verona sui 120 euro)

Ti danno TARGA e LIBRETTO nuovi

se vuoi farlo per vendere la moto come 2013 sei nammerda per?
                  ti danno targa e libretto nuovi con data della PRIMA immatricolazione...

quindi nel caso lui avrebbe una targa nuova che riporta la stessa identica data della vecchia....

ovvero, nei dati del libretto

(A) numero di immatricolazione (targa)
                  (B) data della prima immatricolazione del veicolo
                  (C.2.1) cognome o ragione sociale
                  (C.2.3) indirizzo nello Stato membro di immatricolazione alla data di rilascio del documento
                  (C.3.1) cognome o ragione sociale
                  (C.3.2) nome(i o iniziale/i (se del caso)
                  (C.3.3) indirizzo nello Stato membro di immatricolazione alla data di rilascio del documento
                  (D.1) marca veicolo
                  (D.2) tipo veicolo
                  (D.3) denominazione/i commerciale/i
                  (E) numero di identificazione del veicolo(telaio)
                  (F.1) massa massima a carico tecnicamente ammissibile, ad eccezione dei motocicli
                  (F.2) massa massima a carico ammissibile del veicolo in servizio nello Stato membro di immatricolazione
                  (F.3) massa massima a carico ammissibile dell?insieme in servizio nello Stato membro di immatricolazione
                  (G) massa del veicolo in servizio carrozzato e munito del dispositivo di attacco per i veicoli trattori di categoria diversa dalla M1
                  (I) data di immatricolazione alla quale si riferisce la carta di circolazione

Last edited by ace; 27-06-13, 19:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Ciao Alberto...come per "aggiornamento"?mai sentita sta cosa...
                    ci credo che non l'hai mai sentita. per?...

-si pu??
                    -no
                    -si pu??
                    -no
                    -si pu??
                    -no
                    -si pu??
                    -no
                    -si pu??
                    -s?, vai che si pu?.

eh..

Comment

• Font Size
                      Ace ha perfettamente ragione, ovviamente..... e alberto mi ha fatto spaccare dal ridere! AHAHHAHAHHAHAA!

Comment

• Font Size
                        Ma tu avrai la targa anche nuova e il telaio comunque del 2007...quindi a che pro? cio? comunque si vede che la moto non ? una 2013 ma ? una 2007, non basta certo il cambio targa...avrai una 2007 per? rimessa a nuovo no?che differenza fa?

Un domani che la vendi poi sicuro avrai rogne, io non la prenderei mai, men che meno se comincio a leggere o a sentire moto 2007 targata 2013, oppure moto 2013 scoprendo poi che ? un 2007, la scarterei subito.

Comment

X
                        Working...
                        X