Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema PANZA!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
io sono a -10kg da marzo ad oggi
alimentazione sballata (causa vita all'estero) ma niente pasta (max 2-3 volte al mese), pane inesistente, pollo, verdure bollite, filetto, sogliola, tonno.
da poco ho scoperto che mi piace il tonno con i ceci.
a volte ci pranzo. 1 scatoletta di tonno, 1 di ceci....butto nel piatto e mangio cosi' come e'.
palestra, bici, beach volley, squash.....4-5 volte alla settimana.
ps. i Burner li avevo presi....ma poi li ho riposti nel cassetto.
meglio correre e mangiare bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postio sono a -10kg da marzo ad oggi
alimentazione sballata (causa vita all'estero) ma niente pasta (max 2-3 volte al mese), pane inesistente, pollo, verdure bollite, filetto, sogliola, tonno.
a volte ci pranzo. 1 scatoletta di tonno, 1 di ceci....butto nel piatto e mangio cosi' come e'.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...e grazie a st? minchia, li ci stai in vacanza altro che lavorare...noi siamo qui che ci guadagnamo il pane con il sudore della fronte sa.....mica come te che invece del sudore c'hai la sugna da partita a beach voley :gaen:
e comunque qua si suda al lavoro!
sono 47gradi!
ps. mica e' colpa mia se lavoro su una spiaggia vicino vicino ad un resort :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
mah credo che pi? che privarsi di tutto il privabile, il primo passo sia regolarizzare l'alimentazione, bisognerebbe fare 5 pasti al gg mangiando il giusto ma con continuit?.. ed evitare di abbuffarsi a cena, ne risente anche il sonno.
mi chiedo come fate a stare senza pasta, se salto per due giorni divento una specie di ameba senza forze ne energie
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postmah credo che pi? che privarsi di tutto il privabile, il primo passo sia regolarizzare l'alimentazione, bisognerebbe fare 5 pasti al gg mangiando il giusto ma con continuit?.. ed evitare di abbuffarsi a cena, ne risente anche il sonno.
mi chiedo come fate a stare senza pasta, se salto per due giorni divento una specie di ameba senza forze ne energie
Io non la sopporto...la mangi, ti gonfia, dopo 15 minuti hai l'abbiocco perch? ti da il picco glicemico e via a seguire...piuttosto riso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
s? a dieta anchio da na settimana ormae..niente latte pane e nutella..soffro
Originally posted by Luka79 View Postio sono a -10kg da marzo ad oggi
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostNon mangio un kaiser, mi muovo molto... ma la panza ? sempre li!
facendo il serio, io un paio di anni fa ho perso 6 kg senza fare il nessunissimo sforzo solo usando i prodotti dell'herbalife......i kg li ho persi tutti dalla pancia, non ero grosso (tutt altro, se mai tendo al magro), ma la "panza" si vedeva un p? troppo....ho cambiato due volte tutti i pantaloni nel giro di un'estate...
Comment
X
Comment