un paio di settimane fa mi si ? cotto il mio notebook 'principale'.. ordino su SATURN ON LINE SHOP un Asus con le caratteristiche che mi servono ,prodotto disponibile, il 12 giugno, pago subito con carta di credito sperando mi arrivi il giorno dopo o il successivo.. e invece arriva il 17...
(nel frattempo provo a chiamare e NON RISPONDE MAI NESSUNO) dopo 2 minuti dicono che sono tutti occupati e si chiude la comunicazione)..
Arriva il pacco, apro e BENE.. non si accende il monitor... mando immediatamente raccomandata e fax per la sostituzione e dopo forse 30 telefonate becco uno .. e mi dice 'si ok nessun problema glielo cambiamo e la sostituzione avviene contestualmente col ritiro, le mando subito l'email di conferma'..
L'email non arriver? mai... inizio a passare i pomeriggio a chiamare, mercoled? becco una e mi dice 'si entro domani le mandiamo l'email'
NON MI SERVE L'EMAIL MI SERVE IL NOTEBOOK!
Gioved? richiamo 'ah si entro domani le mandiamo l'email di conferma'
Niente..
venerd? 'ah mi scusi vedr? che entro luned? le arriva la conferma'..
ieri chiamo... 'mi scusi siamo in pochi vedo che i miei colleghi hanno sollecitato'
SO CHE NON ME LA POSSO PRENDERE CON LEI, MA CON CHI MI POSSO INCAZZARE PER BENE?
Abbia pazienza ecc. ecc. bla bla bla...
Visto che ci sono delle leggi... che faccio? Li cito per danni o negligenza o qualche menata?
me la piglio in quel posto e mi arrangio con garanzia asus (anche se mi girano a mille) ma ormai ho mandato raccomandata e fax e non vorrei che dopo che mando in assistenza il notebook questi lo rivogliano o qualche menata..
A parte l'incazzatura che mi gira nelle vene.. consigli?
CMQ. se doveste mai acquistare da saturn on line shop inventatevi prima un modo per prendervi a calci nelle palle, avrete pi? soddisfazione..
(nel frattempo provo a chiamare e NON RISPONDE MAI NESSUNO) dopo 2 minuti dicono che sono tutti occupati e si chiude la comunicazione)..
Arriva il pacco, apro e BENE.. non si accende il monitor... mando immediatamente raccomandata e fax per la sostituzione e dopo forse 30 telefonate becco uno .. e mi dice 'si ok nessun problema glielo cambiamo e la sostituzione avviene contestualmente col ritiro, le mando subito l'email di conferma'..
L'email non arriver? mai... inizio a passare i pomeriggio a chiamare, mercoled? becco una e mi dice 'si entro domani le mandiamo l'email'
NON MI SERVE L'EMAIL MI SERVE IL NOTEBOOK!
Gioved? richiamo 'ah si entro domani le mandiamo l'email di conferma'
Niente..
venerd? 'ah mi scusi vedr? che entro luned? le arriva la conferma'..
ieri chiamo... 'mi scusi siamo in pochi vedo che i miei colleghi hanno sollecitato'
SO CHE NON ME LA POSSO PRENDERE CON LEI, MA CON CHI MI POSSO INCAZZARE PER BENE?
Abbia pazienza ecc. ecc. bla bla bla...
Visto che ci sono delle leggi... che faccio? Li cito per danni o negligenza o qualche menata?
me la piglio in quel posto e mi arrangio con garanzia asus (anche se mi girano a mille) ma ormai ho mandato raccomandata e fax e non vorrei che dopo che mando in assistenza il notebook questi lo rivogliano o qualche menata..
A parte l'incazzatura che mi gira nelle vene.. consigli?
CMQ. se doveste mai acquistare da saturn on line shop inventatevi prima un modo per prendervi a calci nelle palle, avrete pi? soddisfazione..
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