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Saturn on line shop MAI PIU'

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    #1

    Saturn on line shop MAI PIU'

    un paio di settimane fa mi si ? cotto il mio notebook 'principale'.. ordino su SATURN ON LINE SHOP un Asus con le caratteristiche che mi servono ,prodotto disponibile, il 12 giugno, pago subito con carta di credito sperando mi arrivi il giorno dopo o il successivo.. e invece arriva il 17...

    (nel frattempo provo a chiamare e NON RISPONDE MAI NESSUNO) dopo 2 minuti dicono che sono tutti occupati e si chiude la comunicazione)..

    Arriva il pacco, apro e BENE.. non si accende il monitor... mando immediatamente raccomandata e fax per la sostituzione e dopo forse 30 telefonate becco uno .. e mi dice 'si ok nessun problema glielo cambiamo e la sostituzione avviene contestualmente col ritiro, le mando subito l'email di conferma'..

    L'email non arriver? mai... inizio a passare i pomeriggio a chiamare, mercoled? becco una e mi dice 'si entro domani le mandiamo l'email'

    NON MI SERVE L'EMAIL MI SERVE IL NOTEBOOK!

    Gioved? richiamo 'ah si entro domani le mandiamo l'email di conferma'

    Niente..

    venerd? 'ah mi scusi vedr? che entro luned? le arriva la conferma'..

    ieri chiamo... 'mi scusi siamo in pochi vedo che i miei colleghi hanno sollecitato'

    SO CHE NON ME LA POSSO PRENDERE CON LEI, MA CON CHI MI POSSO INCAZZARE PER BENE?

    Abbia pazienza ecc. ecc. bla bla bla...

    Visto che ci sono delle leggi... che faccio? Li cito per danni o negligenza o qualche menata?

    me la piglio in quel posto e mi arrangio con garanzia asus (anche se mi girano a mille) ma ormai ho mandato raccomandata e fax e non vorrei che dopo che mando in assistenza il notebook questi lo rivogliano o qualche menata..

    A parte l'incazzatura che mi gira nelle vene.. consigli?

    CMQ. se doveste mai acquistare da saturn on line shop inventatevi prima un modo per prendervi a calci nelle palle, avrete pi? soddisfazione..

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    #2
    Secondo me tecnicamente il problema risiede nell'assistenza Asus, se apri la loro pagina Facebook ogni cosa che postano i primi 3 commenti sono : LA VOSTRA ASSISTENZA FA CAGARE

    Nei primi 7 giorni non c'? garanzia, ma il DOA ( Dead on arrival ) , gestita in genere nei contratti Retail dal produttore.

    Poi di sicuro ci si mette l'incompetenza delle centraliniste che lavorano per il retailer...

    Purtroppo nell'IT ? sempre pi? vero che chi meno spende pi? spende

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      #3
      Io so che con Asus tribula anche il mio fornitore informatica .

      Secondo me ti conviene cercare su sito Asus ASUS

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        #4
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Secondo me tecnicamente il problema risiede nell'assistenza Asus, se apri la loro pagina Facebook ogni cosa che postano i primi 3 commenti sono : LA VOSTRA ASSISTENZA FA CAGARE

        Nei primi 7 giorni non c'? garanzia, ma il DOA ( Dead on arrival ) , gestita in genere nei contratti Retail dal produttore.

        Poi di sicuro ci si mette l'incompetenza delle centraliniste che lavorano per il retailer...

        Purtroppo nell'IT ? sempre pi? vero che chi meno spende pi? spende
        No aspetta... mi ? arrivato un prodotto non funzionante... chi me lo ha venduto me lo deve cambiare... il problema sta qua.. ? che questi non rispondono o accampano scuse.. adesso mando altra raccomandata e fax...

        prossima volta acquisto come 30 anni fa in negozio che se qualcosa non va e uno mi scassa le palle gli altro con la macchina nella vetrina... vedi che non mi mette gi? il telefono.

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          #5
          io mi affido ad Amazon.

          ricordo che per un Kindle preso da loro un anno prima, ad un certo punto non mi andava pi? il tasto di spegnimento... mandata mail dicendo che non funzionava pi?, risposto dopo 5 minuti con scritto: "Domani le arriva a casa il corriere con il nuovo Kindle in sostituzione, in allegato trova l'etichetta da incollare sullla confezione del suo kindle difettato da dare al corriere che passer? domani sera a ritirare" mattino dopo alle 10 arrivato kindle nuovo e alle 17 arrivati a lavoro da me a ritirare quello difettato.

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            #6
            in pi? ora vedo sul loro sito che il prodotto non ? pi? disponibile...

            chiamato ora mi risponde una morta di sonno che dopo che gli spiego come ? la cosa e mi dice che sollecita (MA VA) mi dice che posso anche comprare un altro computer e chiedere il rimborso


            ECCERTO.. che mi arriver? nell'anno del mai.. e regalo 950 euro a Saturn On Line Shop che da che capisco ? sempre di propriet? mediamarket che dovrebbe essere titolare di mediaworld anche...

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              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              io mi affido ad Amazon.

              ricordo che per un Kindle preso da loro un anno prima, ad un certo punto non mi andava pi? il tasto di spegnimento... mandata mail dicendo che non funzionava pi?, risposto dopo 5 minuti con scritto: "Domani le arriva a casa il corriere con il nuovo Kindle in sostituzione, in allegato trova l'etichetta da incollare sullla confezione del suo kindle difettato da dare al corriere che passer? domani sera a ritirare" mattino dopo alle 10 arrivato kindle nuovo e alle 17 arrivati a lavoro da me a ritirare quello difettato.
              Eh grazie... per? io volevo consigli su come risolvere QUESTA situazione che ? gi? in corso..

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                #8


                adesso vado a mandare altro fax e raccomandata


                Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
                Last edited by mito22; 25-06-13, 13:32.

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                  #9
                  se sei ancora in tempo(10 giorni) esercita il diritto di recesso e compra un pc da un'altra parte

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                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    in pi? ora vedo sul loro sito che il prodotto non ? pi? disponibile...
                    Ripeto, e l'ho gi? scritto.

                    Il prodotto ? finito, quindi il retailer fa richiesta di DOA ad Asus, che , come spesso leggo accade, sulla garanzia se la prende comoda. Sono scresciuti troppo esponenzialmente negli ultimi 2 anni, e non sono a mio avviso riusciti ad adeguare il servizio di assistenza.

                    Se proprio dovete comprare Asus, affidatevi ad un Asus point / Asus Amico.

                    Sui notebook non posso nemmeno dirvi venite da me, perch? con la mia azienda ci stiamo focalizzando su altro, con molto successo e pi? profitto!

                    Se un domani al posto del notebook vi serve un All in One chiedete pure

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                      #11
                      Originally posted by red78 View Post
                      se sei ancora in tempo(10 giorni) esercita il diritto di recesso e compra un pc da un'altra parte
                      Ma ho fatto quello... in teoria entro tre giorni ti rispondono col codice di restituzione ma nulla.. o quello o sostituzione ma nulla.. ? quello che mi fa girare... sono fuori di 950 euro e ho un problema aggiuntivo pure..

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                        #12
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        Ripeto, e l'ho gi? scritto.

                        Il prodotto ? finito, quindi il retailer fa richiesta di DOA ad Asus, che , come spesso leggo accade, sulla garanzia se la prende comoda. Sono scresciuti troppo esponenzialmente negli ultimi 2 anni, e non sono a mio avviso riusciti ad adeguare il servizio di assistenza.

                        Se proprio dovete comprare Asus, affidatevi ad un Asus point / Asus Amico.

                        Sui notebook non posso nemmeno dirvi venite da me, perch? con la mia azienda ci stiamo focalizzando su altro, con molto successo e pi? profitto!

                        Se un domani al posto del notebook vi serve un All in One chiedete pure
                        Ok.. ma con calma relativamente.. ci sono anche delle leggi.. non ? che tutt si fanno i cazzi propri... adesso sento anche con la polizia postale se posso rompere le palle in qualche modo visto il comportamento...

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                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma ho fatto quello... in teoria entro tre giorni ti rispondono col codice di restituzione ma nulla.. o quello o sostituzione ma nulla.. ? quello che mi fa girare... sono fuori di 950 euro e ho un problema aggiuntivo pure..

                          Comunque ho guardato sul loro sito e non ti passa pi?....entro 3 giorni ti devono spedire la mail con il NAR, dopo di che entro 14 giorni gli devi rispedire il pc dopodich? hanno 30 giorni per risarcirti!!!!

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                            #14
                            online mi fido solo di dell... direttamente da loro.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              online mi fido solo di dell... direttamente da loro.
                              Lato aziende sono finiti nel baratro anche loro credimi...e i prodotti di fascia bassa fanno davvero pena !!

                              Una volta i notebook erano made in ireland indistruttibili, ormai ? tutta fuffa made in china anche la loro e con i soldi della garanzia ti ci prendi un pc nuovo !

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