Negli ultimi 4 anni,mi sono fatto il ciulo con l'impresa di pulizie che ho,e che continuerei a tenere,ma io personalmente cederei il lavoro delle pulizie scale a due persone,continuerei a guadagnarci qualche cosa e mi dedicherei ad un tabacchino,cercandone uno nei "cedesi attivit?",visto che sono lavori sicurio e dal buon guadagno e finalmente non andrei pi? nei condomini a pecorina a lavare le scale,che ne dite,il tabaccaio va oggi,conviene rischiare una cifra intorno le 150.000 euro per una licenza ed un avviamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apro un tabaccaio.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Ma pi? che altro mi chiedo...premettendo che la Puglia (insieme alla Campania) ? la regione pi? "contrabbandiera" d'Italia...e tu vuoi prendere un tabaccaio???
Ma c'? qualcuno laggi? che non fuma paje di contrabbando????
Comment
-
se io avessi 150 mila euro da investire, fossi in te comprerei un bel appartamento e lo darei in affitto.....continuando a fare il lavoro che fai ora....
un tabacchino manco morto lo comprerei, almeno qua.....non c'? giorno che sui giornali non compaia un articolo con furti notturni o rapine in pieno giorno....
a poco servono le telecamere e le assicurazioni (che ti infioppano sempre)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postse io avessi 150 mila euro da investire, fossi in te comprerei un bel appartamento e lo darei in affitto.....continuando a fare il lavoro che fai ora....
un tabacchino manco morto lo comprerei, almeno qua.....non c'? giorno che sui giornali non compaia un articolo con furti notturni o rapine in pieno giorno....
a poco servono le telecamere e le assicurazioni (che ti infioppano sempre)se guardi solo la rendita conviene molto di piu' titoli di stato... e hai molto ma molto meno sbattimento.
Comment
-
beh se uno ho tanta liquidit? ora si fanno degli affari nel comprare case !!
? brutto da dire, ma c'? molta gente "disperata" che svende....ma svende proprio....
x i titoli di stato non so, ti fruttano un 1,5% netto all'anno ?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostS? certo.. perch? ora gli immobili acquistano valore...se guardi solo la rendita conviene molto di piu' titoli di stato... e hai molto ma molto meno sbattimento.
Direi che di rendita, come di auto, capisci una sega
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostCompratici 4-5 appartamenti in qualche paese in via di sviluppo e campa di rendita e turismo
150.000? mai visti come sono fatti ?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postbeh se uno ho tanta liquidit? ora si fanno degli affari nel comprare case !!
? brutto da dire, ma c'? molta gente "disperata" che svende....ma svende proprio....
x i titoli di stato non so, ti fruttano un 1,5% netto all'anno ?i miei hanno un appartamento bello grande in centro preferisco tenerlo sfitto che pagarci il 50% di tasse sui redditi derivanti dal fitto
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi... se vuoi campare di turismo, da foresto. con quei soldi ne pigli 2 appartamenti... Ovviamente intendendo appartamenti degni e in posti che attirino il turista danaroso per ripagare te investitore...
A che pro investire denaro in un paese che ha come unico scopo quello di mantenere sul proprio territorio solo schiavi? Con 150.000 in contanti hai mezzo mondo a disposizione in cui poter tentare qualcosa di meglio che in italia o quanto meno con un futuro pi? "roseo"
Mia personalissima opinione
Comment
X
Comment