Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apro un tabaccaio.
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View Post2 o 3 ? meglio (avendoli) di 1 in italia su cui pagherai pi? della met? di quello che ti rende.... senza contare che in italia da padrone di casa che affitta i tuoi diritti sono pari a zero
A che pro investire denaro in un paese che ha come unico scopo quello di mantenere sul proprio territorio solo schiavi? Con 150.000 in contanti hai mezzo mondo a disposizione in cui poter tentare qualcosa di meglio che in italia o quanto meno con un futuro pi? "roseo"
Mia personalissima opinione
Comment
-
Originally posted by schwarz View Post2 o 3 ? meglio (avendoli) di 1 in italia su cui pagherai pi? della met? di quello che ti rende.... senza contare che in italia da padrone di casa che affitta i tuoi diritti sono pari a zero
A che pro investire denaro in un paese che ha come unico scopo quello di mantenere sul proprio territorio solo schiavi? Con 150.000 in contanti hai mezzo mondo a disposizione in cui poter tentare qualcosa di meglio che in italia o quanto meno con un futuro pi? "roseo"
Mia personalissima opinione
Una bettola nel posto giusto, affittata nei we ti darebbe delle buone entrate... Senza andarti a scomodare nei paesi in via di sviluppo...
Ricorda poi che non ci giri coi soldi cash in mano... Quindi visto il post sul SID sei sempre italico
Qui da me ti dan la baita a 300?/we... Considerando che un appartamento te lo dan a 500/600 fatti due conti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by DaveR1 View Posttroppo rischio al giorno d'oggi...io per rischiare prenderei una farmacia, se poi fai delle convenzioni con dei medici di zona sei a posto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment