Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apro un tabaccaio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ma pi? che altro mi chiedo...premettendo che la Puglia (insieme alla Campania) ? la regione pi? "contrabbandiera" d'Italia...e tu vuoi prendere un tabaccaio???
    Ma c'? qualcuno laggi? che non fuma paje di contrabbando????
    oramai ? finito da un bel p? di anni il contrabbando a Napoli quei pochi che si vedono sono tutta gente dell' est che vendono sigarette di marche sconosciute

Comment

• Font Size
      troppo rischio al giorno d'oggi...io per rischiare prenderei una farmacia, se poi fai delle convenzioni con dei medici di zona sei a posto

Comment

• Font Size
        troppo rischio al giorno d'oggi...io per rischiare prenderei una farmacia, se poi fai delle convenzioni con dei medici di zona sei a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          2 o 3 ? meglio (avendoli) di 1 in italia su cui pagherai pi? della met? di quello che ti rende.... senza contare che in italia da padrone di casa che affitta i tuoi diritti sono pari a zero
          A che pro investire denaro in un paese che ha come unico scopo quello di mantenere sul proprio territorio solo schiavi? Con 150.000 in contanti hai mezzo mondo a disposizione in cui poter tentare qualcosa di meglio che in italia o quanto meno con un futuro pi? "roseo"

Mia personalissima opinione
          quoto 100%

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              2 o 3 ? meglio (avendoli) di 1 in italia su cui pagherai pi? della met? di quello che ti rende.... senza contare che in italia da padrone di casa che affitta i tuoi diritti sono pari a zero
              A che pro investire denaro in un paese che ha come unico scopo quello di mantenere sul proprio territorio solo schiavi? Con 150.000 in contanti hai mezzo mondo a disposizione in cui poter tentare qualcosa di meglio che in italia o quanto meno con un futuro pi? "roseo"

Mia personalissima opinione
              Io non ne sarei cos? sicuro...
              Una bettola nel posto giusto, affittata nei we ti darebbe delle buone entrate... Senza andarti a scomodare nei paesi in via di sviluppo...
              Ricorda poi che non ci giri coi soldi cash in mano... Quindi visto il post sul SID sei sempre italico
              Qui da me ti dan la baita a 300?/we... Considerando che un appartamento te lo dan a 500/600 fatti due conti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Mi pare di aver letto che Blasco Rossi ha aperto un negozio di sigarette elettroniche ....

Bo ?

Se lo fa lui vuol dire che ci vogliono soldi ma che rende !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaveR1 View Post
                    Mi sa che con 150.000? ci compri lo zerbino e il porta ombrelli della Farmacia

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      e poi per fare il farmaciere (o farmacista) credo bisogna essere doctor....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        il problema e' come avere i 150mila euri...non come spenderli

comunque bravo! bell'iniziativa!
                        ma quanto ci vuole a rifarsi dei 150mila euri vendendo sigarette?!?!?!?
                        molto meno di quanto si pensi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          ....'stardo sardo!
                          ce l'hai?

Comment

• Font Size
                            mi pare si prenda quasi il 10% netto sui tabacchi.....ma con pagamento anticipato (ovviamente) all'acquisto ai monopoli

Comment

• Font Size
                              Mr Brandy ha un tabacchino se non erro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                eCCerto

Magari sarebbe l'ideale un bel localino alle falde del Gennargentu; sai che bel giro :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X