Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi da 24 hr state mettendo i soldi sotto una piastrella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ripeto sono tutte cavolate, la gente trover? altri sistemi, se volessero pizzicare i furbi andrebbero da:

- ginecologi
    - dentisti
    - orefici
    - medici
    ecc ecc

non che si ostinano sui pub, gli artigiani e stronzate varie

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Affermare ? diverso da dimostrare
      Recupera tutto quello che ti pu? servire per dimostrare che quei 10000? non vengono da un lavoro in nero .... se non puoi mi spiace ma paghi pegno anche se in realt? sei onesto
      Siamo uno stato garantista solo coi criminali
      asp? mica ho 10.000 euro, senno' gi? mi ero comprato l'r7 di factory

cosa vuoi che dimostri se metto i soldi da parte 100 euro ogni tanto, o cosa vuoi che dimostri se vinco 1000 euro al gratta e vinci? mica serve una ricevuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        asp? mica ho 10.000 euro, senno' gi? mi ero comprato l'r7 di factory

cosa vuoi che dimostri se metto i soldi da parte 100 euro ogni tanto, o cosa vuoi che dimostri se vinco 1000 euro al gratta e vinci? mica serve una ricevuta
        Questo lo so io lo sai tu ma devi comunque dimostrare da dove arrivano quei 100€ che hai messo via di volta in volta
        Per quanto ne sanno loro potresti fare un secondo lavoro di tanto in tanto che non dichiari e che ti frutta 100€ in pi? al mese
        Dimostrami che non ? vero e che sei in regola... il giochino funziona cos? se non puoi dimostrare sei in torto

Sul fatto che tanto per cambiare sar? una cosa inutile sono completamente d'accordo

Comment

• Font Size
          Recupera tutto quello che ti pu? servire per dimostrare che quei 10000? non vengono da un lavoro in nero .... se non puoi mi spiace ma paghi pegno anche se in realt? sei onesto
          Siamo uno stato garantista solo coi criminali

Esatto - ? questo il punto - non conta cosa dici - conta 1) ci? che loro ritengono e dopo ci? che puoi provare - CARTE ALLA MANO - in mancanza - SEI EVASORE con annessi e connessi.

ci fu un caso di uno studente che si compr? una macchina usando come parte del prezzo prestiti dai genitori e - se non ricordo male - anche i suoi risparmi.

Bene - lo hanno rivoltato - e non solo a lui. Pure ai genitori.

Ragazzi pensare che non si ha nulla da temere se quelli delle Entrate vi bussano - ?, ripeto - da sciocchi - ovvero (per chi non avesse ben chiaro il vocabolario)- da stolti. Quando si muovono DEVONO tornare con qualcosa per giustificare tutto il lavoro ed il tempo speso a controllare.

Ma...contenti voi... il culo ? il vostro.

Comment

• Font Size
            ripeto sono tutte cavolate, la gente trover? altri sistemi, se volessero pizzicare i furbi andrebbero da:
            Si, certamente non ? la medicina per tutti i mali

Comunque a fine anno saranno pronte le prime liste relative al 2011

Quindi per il biennio 11/12 e semestre del 13.....chi ? dentro ? dentro

Comment

• Font Size
              Recupera tutto quello che ti pu? servire per dimostrare che quei 10000? non vengono da un lavoro in nero .... se non puoi mi spiace
              Ora, sinceramente.....come si pu? non avere la possibilit? di dimostrare la provenienza di tutti quei denari ?

Le donazioni sono tracciate, le vincite idem, etc...

Insomma, se le cose stanno cos? come ho sentito non mi sembra drammatico

Ma in questo paese....mai dire mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Ora, sinceramente.....come si pu? non avere la possibilit? di dimostrare la provenienza di tutti quei denari ?

Le donazioni sono tracciate, le vincite idem, etc...

Insomma, se le cose stanno cos? come ho sentito non mi sembra drammatico

Ma in questo paese....mai dire mai
                Mai detto che sia impossibile
                Dico solo che quando arrivano certi omini i problemi diventano tuoi.
                Ed essere "onesti" serve a poco perch? appunto devi dimostrare la provenienza dei soldi
                Faccio un esempio del cacchio (si spera che non si attacchino ai 20? ...) ma per assurdo se dessi lo scatolone di lego che ho a qualcuno per 50? non ho nessuna ricevuta che lo attesti..... se quei 50? sono una discrepanza non ho modo di dimostrarlo.... e multina
                E' un esempio campato in aria ma dovrebbe dare l'idea di come ragionano.... ripeto dal momento che seguo e ho seguito una marea di "controlli" (se li vogliamo chiamare cos?) sono sempre c...i e r...i di chi si deve difendere

Comment

• Font Size
                  Mai detto che sia impossibile
                  Dico solo che quando arrivano certi omini i problemi diventano tuoi.
                  Ed essere "onesti" serve a poco perch? appunto devi dimostrare la provenienza dei soldi
                  Faccio un esempio del cacchio (si spera che non si attacchino ai 20? ...) ma per assurdo se dessi lo scatolone di lego che ho a qualcuno per 50? non ho nessuna ricevuta che lo attesti..... se quei 50? sono una discrepanza non ho modo di dimostrarlo.... e multina
                  E' un esempio campato in aria ma dovrebbe dare l'idea di come ragionano.... ripeto dal momento che seguo e ho seguito una marea di "controlli" (se li vogliamo chiamare cos?) sono sempre c...i e r...i di chi si deve difendere
                  Si certo, avevo capito

Ed effettivamente non mi sento di condannare chi ha questo dubbio. La nostra storia ci insegna che i pasticci sono dietro l'angolo.....

Comunque Befera ha detto che non ? assolutamente necessario conservare fatture, scontrini, dichiarazioni di cessione, etc.....
                  Questo a dimostrazione che si andr? a scavare su incongruenze e cifre importanti.
                  Speriamo sia cos?, altrimenti sai che bagno di sangue......

Comment

• Font Size
                    Questo lo so io lo sai tu ma devi comunque dimostrare da dove arrivano quei 100? che hai messo via di volta in volta
                    Per quanto ne sanno loro potresti fare un secondo lavoro di tanto in tanto che non dichiari e che ti frutta 100? in pi? al mese
                    Dimostrami che non ? vero e che sei in regola... il giochino funziona cos? se non puoi dimostrare sei in torto

Sul fatto che tanto per cambiare sar? una cosa inutile sono completamente d'accordo
                    aspetta, quindi dici che se io dal mio conto/stipendio ritiro 250? a settimana quindi 1000 al mese che uso per fare la spesa e per mettermi da parte 100 euro ogni tanto...cosa devo dimostrare che di spesa faccio 900? e il resto per differenza li ho da parte?

Comment

• Font Size
                      aspetta, quindi dici che se io dal mio conto/stipendio ritiro 250? a settimana quindi 1000 al mese che uso per fare la spesa e per mettermi da parte 100 euro ogni tanto...cosa devo dimostrare che di spesa faccio 900? e il resto per differenza li ho da parte?
                      Se tu cavi 250? dallo stipendio risulta un prelievo poi quello che ne fai ? un problema tuo, a loro basta sapere che se tu guadagni 1000 puoi spendere massimo 1000.
                      L'importante ? che so : in 10 anni guadagni 10000? ? In 10 anni puoi spendere al massimo 10000? , se pendi 11000? hai l'onere di dimostrare i mille in pi? da dove arrivano
                      Vincite prostituzione regali etc etc ma devi dimostrarlo , questo ? quello che prevede la legge, si vedr? l'applicazione come verr? effettuata ma dubito (e befera non me ne voglia) che ci andranno leggerini vista la campagna "anti piccola evasione come fonte di tutti i mali"
                      A me da l'idea di essere l'ennesima "ogni occasione ? buona per far partire accertamenti e cartelle ad c...m cos? su 100 10 pagano per evitare casini e tiriamo su soldini"

I soldi e dove spariscono lo sanno molto bene e sicuro non spariscono da dove li stanno cercando ora semplicemente ? pi? facile raccattarli da chi non ha modo di difendersi

Comment

• Font Size
                        Doc, fa fede la dichiarazione dei redditi relativa all'anno fiscale

Non credo guardino dentro il borsellino della spesa settimanale

E' ovvio che se dichiari 50.000 e ne spendi 100.000 (fatto salvo il deposito accumulato negli anni) ci cadi dentro a piedi uniti

Comment

• Font Size
                          Doc, fa fede la dichiarazione dei redditi relativa all'anno fiscale

Non credo guardino dentro il borsellino della spesa settimanale

E' ovvio che se dichiari 50.000 e ne spendi 100.000 (fatto salvo il deposito accumulato negli anni) ci cadi dentro a piedi uniti
                          Speriamo ma il terrorismo psicologico ? allucinante

Comment

• Font Size
                            Io so soltanto che i correntisti sotto la lente saranno 40.000.000

Credo ci sia da aspettarsi una bella scremata, perch? sono numeri allucinanti

Se dovessero guardare quelle cose andrebbe tutto in tilt

Comment

• Font Size
                              Se tu cavi 250? dallo stipendio risulta un prelievo poi quello che ne fai ? un problema tuo, a loro basta sapere che se tu guadagni 1000 puoi spendere massimo 1000.
                              L'importante ? che so : in 10 anni guadagni 10000? ? In 10 anni puoi spendere al massimo 10000? , se pendi 11000? hai l'onere di dimostrare i mille in pi? da dove arrivano
                              Vincite prostituzione regali etc etc ma devi dimostrarlo , questo ? quello che prevede la legge, si vedr? l'applicazione come verr? effettuata ma dubito (e befera non me ne voglia) che ci andranno leggerini vista la campagna "anti piccola evasione come fonte di tutti i mali"
                              A me da l'idea di essere l'ennesima "ogni occasione ? buona per far partire accertamenti e cartelle ad c...m cos? su 100 10 pagano per evitare casini e tiriamo su soldini"

I soldi e dove spariscono lo sanno molto bene e sicuro non spariscono da dove li stanno cercando ora semplicemente ? pi? facile raccattarli da chi non ha modo di difendersi
                              eh no... c'? pure il redditometro... Loro danno per scontato che tu debba fare una spesa alimentare di X, che per mantenere macchina e moto tu debba spendere Y e per mantenere i figli debba spendere Z. Ecco che dal tuo conto di 10k per loro DEVE uscire un TOT.... E se non esce stai usando del nero.

Comment

• Font Size
                                Si certo, avevo capito

Ed effettivamente non mi sento di condannare chi ha questo dubbio. La nostra storia ci insegna che i pasticci sono dietro l'angolo.....

Comunque Befera ha detto che non ? assolutamente necessario conservare fatture, scontrini, dichiarazioni di cessione, etc.....
                                Questo a dimostrazione che si andr? a scavare su incongruenze e cifre importanti.
                                Speriamo sia cos?, altrimenti sai che bagno di sangue......
                                Un mio collega deve pagare 30k? di multa... e tutto ? partito dalla detrazione di cartucce per stampante.Se li ? trovati alla porta... Gli han sequestrato il pc e frugato le tasche...

Comment

X
                                Working...
                                X