Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi da 24 hr state mettendo i soldi sotto una piastrella?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quindi da 24 hr state mettendo i soldi sotto una piastrella?

    Scherzi a parte , come la vedete 'sta cosa dei c/c "aperti" ?

  • Font Size
    #2
    una parola.... Stasi.

    un tempo c'era la presunzione d'innocenza ed il diritto alla privacy in mancanza di elementi validi per indurre un giudice a concedere un mandato.

    ora no - passiamo le reti a strascico e sticazzi se tiriamo su anche tutto quello che non c'entra nulla....tanto poi si ributta tutto a mare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me sta cosa fa pensare...ma scusate, io domani vado in banmca e verso 10.000€ che avevo sotto la matonella e oggi, per qualche folle motivo voglio mettere in banca , un domani arriva la finanza, o chi per lei, e chiede spiegazioni e io dico che ? un prestito restituito, o una vincita al bingo/snai/gratta e vinci o una stronzata del genre...che vuoi che facciano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dico che mi tengo sempre piu' stretto il conto a Mc

        Comment


        • Font Size
          #5
          mio cuGGGGGino mi ha detto che doveva rifare i serramenti di casa e voleva andare dall'impresa e pattuire tutto in nero risparmiando un bel 20-30% ... ora mio cuGGGino ? triste perch? questa storia gli rovina tutto e dovr? sborsare tutto fatturato.
          Mio cuGGGino dice che ? triste anche l'impresa

          Che brutta legge

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            a me sta cosa fa pensare...ma scusate, io domani vado in banmca e verso 10.000€ che avevo sotto la matonella e oggi, per qualche folle motivo voglio mettere in banca , un domani arriva la finanza, o chi per lei, e chiede spiegazioni e io dico che ? un prestito restituito, o una vincita al bingo/snai/gratta e vinci o una stronzata del genre...che vuoi che facciano?


            e le pezze d'appoggio? ovvero se ? un prestito - da chi? poi vanno da lui...e gli chiedono - quel prestito restituito...da dove hai preso i soldi? Forse non hai capito che se vengono....mica si limitano a controllare una cosa....ti rivoltano.

            e cosi via...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              mio cuGGGGGino mi ha detto che doveva rifare i serramenti di casa e voleva andare dall'impresa e pattuire tutto in nero risparmiando un bel 20-30% ... ora mio cuGGGino ? triste perch? questa storia gli rovina tutto e dovr? sborsare tutto fatturato.
              Mio cuGGGino dice che ? triste anche l'impresa

              Che brutta legge

              quanto sei illuso...tu per colpire quelli che gi? lo Stato ha i mezzi per stanare trovi giusto mettere in mezzo tutti indistintamente.....


              stolto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Factory View Post
                e le pezze d'appoggio? ovvero se ? un prestito - da chi? poi vanno da lui...e gli chiedono - quel prestito restituito...da dove hai preso i soldi? Forse non hai capito che se vengono....mica si limitano a controllare una cosa....ti rivoltano.

                e cosi via...
                rispondo da mio padre o da un amico e che vuoi che gli dicano?
                e se invece dico che li ho messi da parte negli anni e che ora li voglio versare cosa vuoi che mi dicano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  mio cuGGGGGino mi ha detto che doveva rifare i serramenti di casa e voleva andare dall'impresa e pattuire tutto in nero risparmiando un bel 20-30% ... ora mio cuGGGino ? triste perch? questa storia gli rovina tutto e dovr? sborsare tutto fatturato.
                  Mio cuGGGino dice che ? triste anche l'impresa

                  Che brutta legge
                  Ehmmm ... ? l'esatto opposto sai ? Queste manovre aumentano il nero in modo spaventoso .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    rispondo da mio padre o da un amico e che vuoi che gli dicano?
                    e se invece dico che li ho messi da parte negli anni e che ora li voglio versare cosa vuoi che mi dicano?
                    Che son fatti tuoi : o dimostri come hai fatto ad averli oppure paghi multe ecc ecc ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      a me sta cosa fa pensare...ma scusate, io domani vado in banmca e verso 10.000? che avevo sotto la matonella e oggi, per qualche folle motivo voglio mettere in banca , un domani arriva la finanza, o chi per lei, e chiede spiegazioni e io dico che ? un prestito restituito, o una vincita al bingo/snai/gratta e vinci o una stronzata del genre...che vuoi che facciano?
                      ingroia ha detto di confiscare preventivamente tutto agli italiani ..

                      e poi di tenersi quello che non riescono a dimostrare .. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        ingroia ha detto di confiscare preventivamente tutto agli italiani ..

                        e poi di tenersi quello che non riescono a dimostrare .. :gaen:
                        Almeno ? una proposta per azzerare il debito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Factory View Post
                          quanto sei illuso...tu per colpire quelli che gi? lo Stato ha i mezzi per stanare trovi giusto mettere in mezzo tutti indistintamente.....


                          stolto.
                          FACTORY

                          i termini offensivi diretti tienili per te, io non mi sono mai permesso.

                          stai nel tuo e non rompere i coglioni.

                          Uomo avvisato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Scherzi a parte , come la vedete 'sta cosa dei c/c "aperti" ?
                            che facciano cosa vogliono!!! sono un dipendente, quindi non evado, non faccio nero e non truffo nessuno!!!

                            speriamo che serva veramente a smascherare imprenditori, dentisti, avvocati e liberi professionisti disonesti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e chi fa nero? sono un dipendente

                              se ho soldi in casa che devo provare?

                              contassero se da dieci anni a questa parte ho tolto 100€ al mese

                              bo mi sembra talmente assurdo e indimostrabile sta cosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X