Scherzi a parte , come la vedete 'sta cosa dei c/c "aperti" ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quindi da 24 hr state mettendo i soldi sotto una piastrella?
Collapse
X
-
una parola.... Stasi.
un tempo c'era la presunzione d'innocenza ed il diritto alla privacy in mancanza di elementi validi per indurre un giudice a concedere un mandato.
ora no - passiamo le reti a strascico e sticazzi se tiriamo su anche tutto quello che non c'entra nulla....tanto poi si ributta tutto a mare...
-
a me sta cosa fa pensare...ma scusate, io domani vado in banmca e verso 10.000€ che avevo sotto la matonella e oggi, per qualche folle motivo voglio mettere in banca , un domani arriva la finanza, o chi per lei, e chiede spiegazioni e io dico che ? un prestito restituito, o una vincita al bingo/snai/gratta e vinci o una stronzata del genre...che vuoi che facciano?
Comment
-
mio cuGGGGGino mi ha detto che doveva rifare i serramenti di casa e voleva andare dall'impresa e pattuire tutto in nero risparmiando un bel 20-30% ... ora mio cuGGGino ? triste perch? questa storia gli rovina tutto e dovr? sborsare tutto fatturato.
Mio cuGGGino dice che ? triste anche l'impresa
Che brutta legge
Comment
-
Originally posted by doc67 View Posta me sta cosa fa pensare...ma scusate, io domani vado in banmca e verso 10.000€ che avevo sotto la matonella e oggi, per qualche folle motivo voglio mettere in banca , un domani arriva la finanza, o chi per lei, e chiede spiegazioni e io dico che ? un prestito restituito, o una vincita al bingo/snai/gratta e vinci o una stronzata del genre...che vuoi che facciano?
e le pezze d'appoggio? ovvero se ? un prestito - da chi? poi vanno da lui...e gli chiedono - quel prestito restituito...da dove hai preso i soldi? Forse non hai capito che se vengono....mica si limitano a controllare una cosa....ti rivoltano.
e cosi via...
Comment
-
Originally posted by filotto View Postmio cuGGGGGino mi ha detto che doveva rifare i serramenti di casa e voleva andare dall'impresa e pattuire tutto in nero risparmiando un bel 20-30% ... ora mio cuGGGino ? triste perch? questa storia gli rovina tutto e dovr? sborsare tutto fatturato.
Che brutta legge
quanto sei illuso...tu per colpire quelli che gi? lo Stato ha i mezzi per stanare trovi giusto mettere in mezzo tutti indistintamente.....
stolto.
Comment
-
Originally posted by Factory View Poste le pezze d'appoggio? ovvero se ? un prestito - da chi? poi vanno da lui...e gli chiedono - quel prestito restituito...da dove hai preso i soldi? Forse non hai capito che se vengono....mica si limitano a controllare una cosa....ti rivoltano.
e cosi via...
e se invece dico che li ho messi da parte negli anni e che ora li voglio versare cosa vuoi che mi dicano?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postmio cuGGGGGino mi ha detto che doveva rifare i serramenti di casa e voleva andare dall'impresa e pattuire tutto in nero risparmiando un bel 20-30% ... ora mio cuGGGino ? triste perch? questa storia gli rovina tutto e dovr? sborsare tutto fatturato.
Che brutta legge
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postrispondo da mio padre o da un amico e che vuoi che gli dicano?
e se invece dico che li ho messi da parte negli anni e che ora li voglio versare cosa vuoi che mi dicano?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Posta me sta cosa fa pensare...ma scusate, io domani vado in banmca e verso 10.000? che avevo sotto la matonella e oggi, per qualche folle motivo voglio mettere in banca , un domani arriva la finanza, o chi per lei, e chiede spiegazioni e io dico che ? un prestito restituito, o una vincita al bingo/snai/gratta e vinci o una stronzata del genre...che vuoi che facciano?
e poi di tenersi quello che non riescono a dimostrare .. :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Factory View Postquanto sei illuso...tu per colpire quelli che gi? lo Stato ha i mezzi per stanare trovi giusto mettere in mezzo tutti indistintamente.....
stolto.
i termini offensivi diretti tienili per te, io non mi sono mai permesso.
stai nel tuo e non rompere i coglioni.
Uomo avvisato.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScherzi a parte , come la vedete 'sta cosa dei c/c "aperti" ?
speriamo che serva veramente a smascherare imprenditori, dentisti, avvocati e liberi professionisti disonesti
Comment
-
e chi fa nero? sono un dipendente
se ho soldi in casa che devo provare?
contassero se da dieci anni a questa parte ho tolto 100€ al mese
bo mi sembra talmente assurdo e indimostrabile sta cosa
Comment
X
Comment