povero Silviuccio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Processo Ruby, Berlusconi condannato a sette anni.
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View Postper? eh certo si sta meglio oggi :gaen:
Qui non si sta discutendo sul fatto che l'euro sia stato o meno una scelta positiva
Si sta parlando di uscirne ora, con le condizioni attuali
Se non cogli la differenza non posso farci nulla, anzi, posso farti una carezza compassionevole :gaen:
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostTu non ha capito una ceppa
Qui non si sta discutendo sul fatto che l'euro sia stato o meno una scelta positiva
Se non cogli la differenza non posso farci nulla, anzi, posso farti una carezza compassionevole :gaen:
Ne hai solo da guadagnare
Leggiti le altre discussioni fatte nei mesi addietro.
Comment
-
Originally posted by BO View Postcompassionevoli toghe rosse
il top dei top poi e' accusare di spergiuro chi non dichiarava cio' che si volevano sentir dire
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo dico che peggio di cosi non si pu? .
Originally posted by alfetta View PostNe hai solo da guadagnare
Leggiti le altre discussioni fatte nei mesi addietro.
Sono indeciso :gaen:
Comment
-
L'ex parroco Patrizio Pozzi, che ha scontato una pena di 5 anni per pedofilia e violenze
c'? l'articolo qui in 4 chiacchiere buffo che questo prende 5 anni per PEDOFOLIA E VIOLENZE berlusconi 7 anni, e Corona 8...che paese delle banane!
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostQui non si sta discutendo sul fatto che l'euro sia stato o meno una scelta positiva
Siccome nemmeno un imbecille pu? negare che l'Euro sia stato un flagello per il cittadino europeo , si gioca la carta del "voi nons apete quali saranno le devastanti conseguenze se voleste uscire" .
Mi rincuora che anche la Catalunya sta iniziando a fibrillare per uscire dall'europa ... tutte le regioni produttive iniziano a capire che meglio soli che male accompagnati .
Originally posted by ala70 View PostSe non cogli la differenza non posso farci nulla, anzi, posso farti una carezza compassionevole :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View PostL'ex parroco Patrizio Pozzi, che ha scontato una pena di 5 anni per pedofilia e violenze
c'? l'articolo qui in 4 chiacchiere buffo che questo prende 5 anni per PEDOFOLIA E VIOLENZE berlusconi 7 anni, e Corona 8...che paese delle banane!
Il prete ha sodomizzato bambini non consenzienti e per di piu' senza pagare...
per le nostre toghe rosse berlusca e' un mostro, il prete...un cattivelloLast edited by BO; 25-06-13, 10:24.
Comment
X
Comment