Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parecchio bella ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parecchio bella ma...

io che sono uno sfegatato maniaco della splendida yamaha r1...accidenti dopo che mi ero promesso di non guardare mai piu una suzuki neanche da lontano dopo tutto quello che ci ho speso con la mia vecchia gsx 750...cazz.adesso ho visto il nuovo modello 750 della suzuki e accidenti quanto mi piace...sono tentato di provarla...qualcuno di voi ne sa qualcosa??

• Font Size
    vai di R1

Comment

• Font Size
      non l'ho provata, ma l'ho vista in conce ieri mattina...blu...bellissima....ha una linea veramente accattivante....!!!!

Comment

• Font Size
        e poi vieni da me x i tagliandi frignando che non hai soldi !!!

Tieniti la tua, che secondo me la 750 ti andrebbe stretta, dopo aver provato la coppia di un'R1.

Comment

• Font Size
          Che ti posso dire, normalmente quando escono le moto sono piu' belle delle precedenti(non per niente ne ho cambiate 3 in 3 anni ),
          ma credo che se l'r1 che hai ti piace ancora, il passaggio alla gsx-r 750 non ne valga la candela......
          e detto da un suzukista
          poi al cuore non si comanda

Comment

• Font Size
            gianfry hai ragione...non ho i soldi per cambiare moto pero quella la' e' bellina forte!! sabato e domenica io vado su per il mugello vieni a fare un po di acrobazie??

Comment

X
            Working...
            X