Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi e le ex fidanzate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le ex sono ex... evito ogni tipo di rapporto e incontro.
    Mi irrita solo il fatto di nominarle se sono ex significa che mi hanno fatto soffrire quindi le tengo alla larga come se fossero delle appestate.

Comment

• Font Size
      Bah, bisogna fare un distinguo...

Se la storia ? stata leggera, cos? come quindi il sentimento scaturito, un normale rapporto ? possibile (intendo parlarsi, ridere, scambiarsi battute...); se il rapporto ha generato sentimenti forti, e quindi dolori altrettanto forti, preferisco troncare ogni forma anche minima di contatto, diretto o indiretto.
      Evito i posti (a meno che non sia proprio costretto), le situazioni che mi genererebbero solo dolorosi ricordi, e con essi anche amicizie che alla fine mi ricondurrebbero al doloro stato delle cose.
      Insomma, fino a che non riprendo le forze, preferisco troncare ogni cosa; poi chiss?, col tempo le cose si aggiustano, ma generalmente preferisco far cos?, anche perch? il mio furore e il mio caratteraccio non mi aiutano ad affrontare con lucidit? certi frangenti.

Comment

• Font Size
        meglio lasciare stare e prendere strade diverse

Comment

• Font Size
          allora con la mia ex il rapporto e' rimasto "buono"nel senso ogni tanto ci si sente se si puo si va a bere qualcosa e appena lasciati si andava anche oltre,pero' ora basta anche perche' lei si deve sposare e sopratutto quando ci si vedeva non volevo dargli l'illusione che poteva ricominciare,quindi me ne sono stato buono e buonino e lei ora si sposera'(non so per quale motivo poi) e io vivo la mia vita molto serenamente....ultimamente quelle poche volte che ci siamo visti alla fine si discuteva in maniera pacata,pero' credetemi non e' facile ne per uno ne per l'altro...cmq non vedo che male ci sia vedersi con l'ex,anche se ripeto e' molto strano vedere come cambia la vita di una persona con cui hai condiviso momenti unici...ragazzi se la vie..

Comment

• Font Size
            ieri sera sono andato per parlare..... ma a mio buoncuore nn ho avuto forza di volont? :P :P
            tanto finche nn se ne trova un altra.....meglio di niente :P

Comment

• Font Size
              Beh io mi sono lasciato da lei 5 anni f?...
              il primo anno nn ci siamo sentiti...
              poi piano piano email e messaggini o squilli..
              e raramente ci sentiamo... giusto cos? per chiacchierare..
              e poi ci vediamo tipo una volta all'anno..
              e finiscono sempre come ieri sera...
              io nn ci vedo poi nulla di male.....

Nexsus : per quello che riguarda me.. beh le mie ex sinceramente nn mi hanno fatto soffrire.. le ho lasciate io... anche se un po si soffre lo stesso anche quando si lascia.. per? nn lo trovo delle persone cattive.
              Anzi posso tranquillamente avere un rapporto di amicizia sempre che anche lei lo voglia, ma solo dopo un po di tempo passato distanti.

Comment

• Font Size
                anke a me succede come ? successo a te...

Comment

• Font Size
                  La mia ex non la vedo da pi? di un anno...gi? l'ultima volta che l'avevo vista ci eravamo mollati da parecchio e lei era moooooolto cambiata...
                  La "vendetta" nei suoi confronti per quello che mi ha fatto passare gliel'ha confezionata la natura, facendola ingrassare come un barile. Morale della storia? Finch? stava con me era un figurino...ora ? il Bibendum.
                  Comunque non la sento praticamente mai, tranne qualche sporadica mail o qualche breve chat, anche perch? lei vive all'estero...oltretutto a giorni diventer? mamma.
                  Che dire? Se ci sono stato insieme per 5 anni, convivendoci per 3, non posso dire che le voglio male, tutt'altro. Sono anzi contentissimo per la sua maternit? e le auguro che tutto nella sua vita vada benissimo.
                  Ma se la dovessi rivedere ancora non mi farebbe alcun effetto.
                  Lei, piuttosto, quando viene a Milano evita come la peste le zone dove giro io perch? non riesce a vedermi senza starci male.

Comment

• Font Size
                    Re: voi e le ex fidanzate....

Originally posted by zoom
                    Voi riuscite a resistere se dovreste uscire con una vostra ex fidanzata o fidanzato?

Cavolo io nn ci sono riuscito ieri sera...
                    sono andato da lei e siamo usciti come due amici normalissimi...
                    peccato che poi nn ci staccavamo pi?...
                    e stamattina st? dormendo in piedi... ho un sonno pazzesco.

dai ditemi di voi....

Fai come me... odia. :P

Comment

• Font Size
                      Io ho degli ex con cui ho un bel rapporto di amicizia, tale da presentare loro le mie amiche singles :-DDD, e altri con cui non mi sento quasi piu' perche' siamo cambiati crescendo e nn abbiamo molto da dirci... ma sinceramente dal momento che sono innamorata del mio attuale ragazzo se a lui non da fastidio che esca con un mio ex a bere una birra e se questo'ultimo si comporta in maniera civile e amichevole per me e' un gran piacere...

Comment

• Font Size
                        Io non posso dire la mia esperienza con ex ..la bimbetta che conobbi nel '78 dietro un cespuglio mentre giocavamo a nascondino e a tutt'oggi mia moglie,e io non ho avuto altre esperienze

Comment

X
                        Working...
                        X