Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi e le ex fidanzate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi e le ex fidanzate....

Voi riuscite a resistere se dovreste uscire con una vostra ex fidanzata o fidanzato?

Cavolo io nn ci sono riuscito ieri sera...
    sono andato da lei e siamo usciti come due amici normalissimi...
    peccato che poi nn ci staccavamo pi?...
    e stamattina st? dormendo in piedi... ho un sonno pazzesco.

dai ditemi di voi....

• Font Size
    Re: voi e le ex fidanzate....

Originally posted by zoom
    Voi riuscite a resistere se dovreste uscire con una vostra ex fidanzata o fidanzato?

Cavolo io nn ci sono riuscito ieri sera...
    sono andato da lei e siamo usciti come due amici normalissimi...
    peccato che poi nn ci staccavamo pi?...
    e stamattina st? dormendo in piedi... ho un sonno pazzesco.

dai ditemi di voi....
    Io di solito gli ex evito di vederli proprio per questo...

Comment

• Font Size
      eheheh capita capita...

io sono tale e quale a te... se sono mie ex vuol dire ke mi piacevano, e a meno di enormi cambiamenti fisicamente mi piacciono sempre...per loro la stessa cosa...e bum..

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        eheheh capita capita...

io sono tale e quale a te... se sono mie ex vuol dire ke mi piacevano, e a meno di enormi cambiamenti fisicamente mi piacciono sempre...per loro la stessa cosa...e bum..
        Beh s?.. per? lei vorrebbe di pi?... per? io nn me la sento..
        per me diciamo che sarebbe solo attrazione fisica.
        Beh allora nn sono l'unico ...

Comment

• Font Size
          Beh io sono la persona sbgliata per aiutarti!!!

Io sto con la mia ragazza da quando avevo 15 anni e prima ancora ci ero stato per un po' nel periodo delle medie...

Pero' effettivamente da quando ci siamo ritrovati non ci siamo piu' mollati...

Comment

• Font Size
            capita..a volte troppo spesso...per? io mi convinco che se ? finita gi? una volta..ci saranno stati dei validi motivi e ritentare sarebbe solo una perdita di tempo...anche se la tentazione ? troppo forte.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz
              eheheh capita capita...

Beh s?.. per? lei vorrebbe di pi?... per? io nn me la sento..
              per me diciamo che sarebbe solo attrazione fisica.
              Beh allora nn sono l'unico ...
              anche a me capita l'IMPORTANTE ? essere chiari...per nn trovarti in situazioni di ammorbamento allucinante

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrPippo
                anche a me capita l'IMPORTANTE ? essere chiari...per nn trovarti in situazioni di ammorbamento allucinante
                Beh io credo di essere gi? stato chiaro con lei...
                nel senso che le ho detto che cmq x me c'era solo attrazione fisica..
                nn andava oltre il mio sentimento... e sinceramente nn me la sentirei di farla soffrire rimettendomi assieme visto che la prenderei solo in giro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrPippo
                  Beh io credo di essere gi? stato chiaro con lei...
                  nel senso che le ho detto che cmq x me c'era solo attrazione fisica..
                  nn andava oltre il mio sentimento... e sinceramente nn me la sentirei di farla soffrire rimettendomi assieme visto che la prenderei solo in giro...

Comment

• Font Size
                    Se in quel momento non sono occupato non ci vedo nulla di male, in caso contrario resisto perch? sono un monogamo convinto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76
                      Se in quel momento non sono occupato non ci vedo nulla di male, in caso contrario resisto perch? sono un monogamo convinto.
                      Beh io nn sono occupato... sono un single... e cmq anchio se sono occupato rimango fedele...
                      Per? c'? una cosina.. lei nn ? single... ? fidanzata... e lo s? che adesso pioveranno commenti.. ma sono pronto...

Comment

• Font Size
                        Beh io nn sono occupato... sono un single... e cmq anchio se sono occupato rimango fedele...
                        Per? c'? una cosina.. lei nn ? single... ? fidanzata... e lo s? che adesso pioveranno commenti.. ma sono pronto...
                        beh... il fatto ? che in queste cose io mi immedesimo sempre nei panni dell'altro.... cio? alla fine mi dispiace pi? per lui che per lei ( infatti negli ultimi anni nn lo faccio + )

Comment

• Font Size
                          Bah nn ci vedo niente di strano...Lo volevate entrambi no?

Comment

• Font Size
                            Saprei resistere. Se ? finita ? finita.

Comment

• Font Size
                              A MORTE TUTTI GLI EX E LE EX

se uno ? libero pu? fare e farsi tutti quelli e quelle che vuole indiscutibilmente. anche con gli ex... siete grandi e vaccinate... ? di certo una situazione di comodo per tutta la gente.

Per me invece ? qualcosa che non esiste.

Comment

X
                              Working...
                              X