Originally posted by Lizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi e le ex fidanzate....
Collapse
X
-
Originally posted by LizioSaprei resistere. Se ? finita ? finita.
Se hai il cuore impegnato quella persona nn ti tange minimamente anche se t'attrae fisicamente...
Poi ragazzi lo sappiamo tutti che la carne ? debole....
Comment
-
Originally posted by Ally46Originally posted by LizioSaprei resistere. Se ? finita ? finita.
Se hai il cuore impegnato quella persona nn ti tange minimamente anche se t'attrae fisicamente...
Se sono libero ovvio che carne ? debole... ma lasciarsi andare anche solo per un attimo con una ex vuol dire riaprire mille porte e mille dubbi. Preferisco trattenermi in certi momenti e non rimpiangere le mie azioni.
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by Ally46Originally posted by LizioSaprei resistere. Se ? finita ? finita.
Se sono libero ovvio che carne ? debole... ma lasciarsi andare anche solo per un attimo con una ex vuol dire riaprire mille porte e mille dubbi. Preferisco trattenermi in certi momenti e non rimpiangere le mie azioni.
Comment
-
Originally posted by Ally46Originally posted by LizioSaprei resistere. Se ? finita ? finita.
Lizio: beh io nn ho nessun rimpianto delle mie azioni.. io lo volevo e anche lei... anche xch? come ti ho detto lei ha chiara la situazione.. le ho spiegato cos?? per me e a lei v? bene cos?... o almeno cos? mi ha fatto credere.. cmq nn io nn ho dubbi.
e sono certissimo che nn mi ci rimetter? assieme, ho preso una decisione tempo f? e quella rimane... anche perch? visto che ci tengo come persona.. nn vorrei farla soffrire di pi? prendendola in giro.
Comment
-
per me gli ex sono ex...non deve ricapitare nulla e sinceramente NONPROVO + nulla verso di loro, se non un affetto amichevole. Cmq sono una di quelle che generalmente taglia i ponti con gli ex
Comment
-
L'attrazione pu? esserci e se si mette in chiaro che non c'? nessun'altra intezione se non la fisicit? del rapporto ed entrambi si ? liberi non ci vedo nulla di male
Se uno dei 2 ? impegnato mi bastarebbe pensare 'E se lo facessero a me???' ed ecco che mi passa qualsiasi voglia
Comment
-
Con i miei ex chiudo e basta...
Ci si saluta e si scambiano quattro parole se ci si trova in bar ma nulla di pi?.
Chiudo ogni contatto ancora di pi? se sono impegnata! Non lo trovo giusto nei confronti del mio ragazzo e cmq non mi intaressa avere contatti.
Comment
-
Una volta che si tagliano i ponti con l'ex non ha neanche senso discutere sulla possibilit? che una cosa simile possa accadere in quanto mancherebbero le opportunit?.
Se la rottura non ? stata traumatica (ossia non del tipo "piuttosto vado con il primo che incontro") secondo me potrebbe anche riaccendersi la fiamma.
Nei rapporti di coppia conta anche la fortuna e se per un periodo non ? girata bene nulla vieta che un domani questo possa accadere.
Comment
-
io sono un tipo abbastanza freddo e razionale ma se ho delle incertezze mi scaldo e mi agito all'inverosimile allora di solito taglio i ponti x un po',me ne sto' da solo finche' metto bene a fuoco la situazione e mi tranquillizzo...
secondo me indietro non si torna se non e' andata bene prima non andra' bene neanche dopo, le persone una volta adulte non cambiano (il lupo perde il pelo ma non il vizio) quindi niente ripensamenti........
forse ora diro' una cazzata ma se una persona sta' con me poi ci lasciamo e va con un'altro tipo e magari anche dopo mesi vuol tornare con me mi viene quasi schifo a tornarci assieme pensando che e' stata con un'altro dopo di me........
Comment
X
Comment