Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manca lo stato di famiglia e dovremmo essere a buon punto
Se vuoi ti mando una copia del 730....
Sono sposata con un KTMista, abbiamo 2 figlie di 15 e 7 anni, a 16 anni ho fatto subito la patente della moto e ho comprato una cagiva c12 freccia poi causa gravidanze ho dovuto lasciare perdere x qualche annetto (15 circa), adesso finalmente sono riuscita a prendere il monster 696 x? ho un bel p? di ruggine da togliere e ancora molto da imparare....a si lavoro come operatore socio sanitario ai servizi sociali del comune di Montebelluna, se vuoi sapere altro chiedi pure
Se vuoi ti mando una copia del 730....
Sono sposata con un KTMista, abbiamo 2 figlie di 15 e 7 anni, a 16 anni ho fatto subito la patente della moto e ho comprato una cagiva c12 freccia poi causa gravidanze ho dovuto lasciare perdere x qualche annetto (15 circa), adesso finalmente sono riuscita a prendere il monster 696 x? ho un bel p? di ruggine da togliere e ancora molto da imparare....a si lavoro come operatore socio sanitario ai servizi sociali del comune di Montebelluna, se vuoi sapere altro chiedi pure
Ma che bello, una mamma motociclista
Anche la mia compagna ne montava una prima che arrivasse la bimba
Poi ha smesso di montare sia moto che compagno
Un giorno mi sono rotto e le ho detto "ora basta, mi faccio una doccia e vado a donne". Lei mi ha risposto "Ok, quando esci mi butteresti l'umido ? "
Comment