Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma.....le donne ?
Collapse
X
-
Non ? da molto ke sono iscritta al DDG ma a parte qualcuna non c'? molta attivit? nella sezione rosa.....peccato io faccio un giro tutti i giorni qui nel forum e sarebbe bello farsi anche un saluto ogni tanto o anche tutti i giorni....boh
Comment
-
Originally posted by Susy View PostNon ? da molto ke sono iscritta al DDG ma a parte qualcuna non c'? molta attivit? nella sezione rosa.....peccato io faccio un giro tutti i giorni qui nel forum e sarebbe bello farsi anche un saluto ogni tanto o anche tutti i giorni....boh
Finalmente una seconda donna
Di Montebelluna poi.....
Ho un carissimo amico a Valdobbiadene con la benza al posto del sangue , bella gente in quella zona
Sei pregata di rianimare questa sezione di smidollati :gaen:Last edited by ala70; 22-06-13, 14:53.
Comment
-
Originally posted by Susy View PostNon ? da molto ke sono iscritta al DDG ma a parte qualcuna non c'? molta attivit? nella sezione rosa.....peccato io faccio un giro tutti i giorni qui nel forum e sarebbe bello farsi anche un saluto ogni tanto o anche tutti i giorni....boh
:gaen:ciao Susy
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostOhhhhhhhhhhhhhhhhh
Finalmente una seconda donna
Di Montebelluna poi.....
Ho un carissimo amico a Valdobbiadene con la benza al posto del sangue , bella gente in quella zona
Sei pregata di rianimare questa sezione di smidollati :gaen:
Grazie x la bella gente
Comment
-
X
Comment