Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammassi di ferro con due ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi fate ridere con questo anti-harley a prescindere...

attualmente come detto io ne ho due.... oltre alle supersportive, allo sputter... ai vecchi cross .. ai motard ecc. ecc.

per ognuna ho un utilizzo diverso.... e me le godo tutte...

per? a sentire voi dopo 40 anni di moto di tutti i tipi IO non sarei un biker....

se dovessi dirvi che in strada mi godo pi? il ducati di un hd direi una palla....

in strada la supersportiva ? diventata solo pericolosa per la salute e per l'economia a causa di multe e vessazione varie.. ( oltre che scomoda )

la mia stessa scelta in questo forum l'hanno fatta in pi? di uno...

poi salta fuori il fenomeno a 200 all'ora sul gra in mezzo al traffico che non capisci nemmeno che colore ha la moto mentre passa e dice che LUI ? il vero motociclista e gli harleysti dei poveri dementi....

mah....
    Last edited by ace; 18-06-13, 11:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Curioso come si augura la morte a sconosciuti solo per differenze di pensiero e poi , magari , si scende in piazza a manifestare per difendere la democrazia

:gaen:

Poi mi metterai in firma per ricordarmi ?
      certo, insieme ad amo mamma ma non ti chiamo mai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        certo, insieme ad amo mamma ma non ti chiamo mai!
        Bah ... per me puoi pensarla come vuoi visto che manco so ci tu sia , ma reputo piuttosto degradante per te il tuo augurio di morte .

Per quanto mi riguarda passo e chiudo ... almeno finch? sono in vita (poi , per abbassarmi al tuo livello , che ne sai ? magari la vita ? beffarda e muori prima tu di me ? )

Comment

• Font Size
          per quanto riguarda le bande...

ogni tanto dal concessionario incrocio qualche hell's angels.... con i loro schiavetti nomads...

una cultura basata sulla prevaricazione e la "finta" violenza.... il rispetto del capobranco 'gnorante ma cattivo ecc. ecc.

patetici...

poi li guardi in faccia... con l'epressione da duro su un fisico da poldo.... ( quello di bracciodiferro ) e dopo aver visto i VERI hell's angels in america pensi....

mandovat ???

in concessionaria permettono solo ai meccanici affiliati a nomads di TOCCARE le loro moto...

una volta mi sono appoggiato ad una delle loro ed ? arrivato di corsa il responsabile del negozio a dirmi che ero fortunato che non mi avevano visto....

gli ho riso in faccia....
          Last edited by ace; 18-06-13, 11:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            per quanto riguarda le bande...

ogni tanto dal concessionario incrocio qualche hell's angels.... con i loro schiavetti nomads...

una cultura basata sulla prevaricazione e la "finta" violenza.... il rispetto del capobranco 'gnorante ma cattivo ecc. ecc.

patetici...

poi li guardi in faccia... con l'epressione da duro su un fisico da poldo.... ( quello di bracciodiferro ) e dopo aver visto i VERI hell's angels in america pensi....

mandovat ???

in concessionaria permettono solo ai meccanici affiliati a nomads di TOCCARE le loro moto...

una volta mi sono appoggiato ad una delle loro ed ? errivato di corsa il responsabile del negozio a dirmi che er fortunato che non mi avevano visto....

gli ho riso in faccia....
            Che io ricordi... gli unici davvero "hard" delle congreghe da te citate... Giravan da ste parti... E una caterba non giran + perch? al gabbio e espatriati...

Al momento le harley non mi piaccion... Ma non escludo, anzi son certo, che me le dovr? far piacere... visto che piaccion alla donna

Comment

• Font Size
              Bah ... per me puoi pensarla come vuoi visto che manco so ci tu sia , ma reputo piuttosto degradante per te il tuo augurio di morte .

Per quanto mi riguarda passo e chiudo ... almeno finch? sono in vita (poi , per abbassarmi al tuo livello , che ne sai ? magari la vita ? beffarda e muori prima tu di me ? )
              oh lele ma che ti sei rinco tutto insieme???

va che scherzavo eh!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Comunque una bella manifestazione, ero con la famiglia e un nipote e c'erano tanti bambini, ? stato bello vedere gente davvero da ogni parte del mondo, moto stranissime alcune delle quali incredibili.....tutto molto rilassato, un palco enorme con musicisti notevoli, birra sorrisi....certo molti coatti nostrani ma non molesti.....mi chiedo perch? il porto di ostia che langue nella crisi non venga sfruttato di pi? con manifestazioni del genere....non amo e non avr? mai una hd ma l'atmosfera era bellissima....

Questa ? una delle poche che mi ? piaciuta

Inviato cor samsunghe!
                Jack..

a tette come era la situazione...

Comment

• Font Size
                  ridicolo criticare la benedizione

da noi ogni primo gennaio a Montesenario in cima al monte c'? la benedizione del motociclista, caxxo c'entra se uno ? in harley o no, oppure se il raduno ? organizzato da una marca sola?????

per il resto se passava il giro d'Italia l'articolo non lo scrivevano...:gaen:

Comment

• Font Size
                    oh lele ma che ti sei rinco tutto insieme???

va che scherzavo eh!!!
                    NO mi rinco a pezzi ... non tutto insieme altrimenti non c'? gusto

Anche io stavo allo scherzo eddai su ! Nonostate le faccine , su un forum non sempre si riescono a trasmettere i toni scherzosi o meno ma tu , per non sbagliare , fai conto che io sono inoffendibile ed ? impossibile farmi incazzare mediante web . Quindi tieni sempre presente che o scherzo o sfanculo

Comment

• Font Size
                      NO mi rinco a pezzi ... non tutto insieme altrimenti non c'? gusto

Anche io stavo allo scherzo eddai su ! Nonostate le faccine , su un forum non sempre si riescono a trasmettere i toni scherzosi o meno ma tu , per non sbagliare , fai conto che io sono inoffendibile ed ? impossibile farmi incazzare mediante web . Quindi tieni sempre presente che o scherzo o sfanculo
                      non mi fare piu' questi scherzi altrimenti muoro! :gaen:

Comment

• Font Size
                        A me personalmente fanno ridere le persone che hanno le pezze sugli occhi....biker o stradista che sia....

Comment

• Font Size
                          razionalmente, la cosa buona di questa iniziativa ? che porter? un po' di dinero nelle casse degli esercenti capitolini ,e se magari questi motociclisti si beccano parte della repressione cui sono soggetti gli autoctoni tra multe velox etc etc, ben venga

Comment

• Font Size
                            non mi fare piu' questi scherzi altrimenti muoro! :gaen:

Io t'accidd !

:1::2::3:

Comment

• Font Size
                              Che poi mi sfugge una cosa:
                              Il fenomeno custom nasce in america come la "moto der poraccio" fatta coi pezzi doo sfascio...ed un tipo di moto che evoca in effetti grandi viaggi...
                              In italia,dove l orografia ? molto diversa, il customista ? spesso uno che vive in giacca e cravatta dal lunedi al venerdi,di frequente con notevole capacit? di spesa...
                              Non si capisce perch? uno cos? deve far di tutto per assomigliare ad un tizio che in america gira incrostato de vomito daa mbriacata daa sera prima e c ha na pistola coi numeri limati...
                              Senso di appartenenza ad un gruppo?mah...ce vorebbe un sociologo....
                              E non ditemi che i fissati di moto sportive sono uguali,perch? NON ? cosi...non c ? quel senso di appartenenza a qualcosa,cosa che loro hanno...
                              C ha ragione live,non ? motociclismo,? HARLEYSMO,CO le moto non c entra na beata cippa...
                              Poi boh...sar? sttao un caso che il raduno ? avvenuto a roma in concomitanza col gay pride?
                              secondo me no....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Poi boh...sar? sttao un caso che il raduno ? avvenuto a roma in concomitanza col gay pride?
                                secondo me no....

mah...
                                sar?...
                                ma di solito le harley sono quasi sempre accompagnate da delle gran gnocche...poco vestite...e molto propense a socializzare...

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X