Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammassi di ferro con due ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammassi di ferro con due ruote

? da un paio di giorni che c'? un traffico assurdo

ho capito il perch?
    ci sono migliaia di quelle balene da 300 kg con due ruote che circolano sulle mie strade

se vuoi intasare il traffico
    metti qualche gruppo di harleysti insieme e stai sicuro che paralizzi tutto

porcacciadiquellatroiaccia ? na roba assurda
    intasano gli spazi delle auto e quelli delle moto, quindi quando ci sono loro.............non passi

che poi mi chiedo
    i veri bikers nascono degli states
    gente che fa brutto

qui sono tutti 40-50 enni benestanti con giubbotti in pelle nuovi nuovi.......
    a me sembra na roba davvero ridicola
    oggi far? 37 gradi...stanno co sti biubbottoni a 35 kmh................boh

ieri stavo andando a lavoro ad un certo punto vedo le auto davanti a me che inchiodano
    un mezzo disastro

erano 7-8 finti bikers che andavano beatamente a 40 kmh invadendo le 2 corsie e chiacchierando beatamente

superato il trauma del traffico
    mi chiedo
    qual'? la filosofia di questa gente ?
    se qualcuno la sa, mi illumini perch? io proprio non so nemmeno da dove iniziare

• Font Size
    pensavo che parlassi di Moto Guzzi e guzzisti...

Comment

• Font Size
      Quelli che conosco io, e ne conosco parecchi, sono gente molto tranquilla e stanno sempre in giro per raduni in tutta italia fermandosi a qualsiasi bar sulle statali a farsi una birretta, gente che non ha paura dei raduni invernali, non hanno paura nemmeno di superare la neve con quei catorci

Poi tra loro, quelli classici ignorantoni, e in italia son pochi, c'? una sorta di gerarchia nazionale e mondiale con varie bande che comandano e altre che ubbidiscono, per intenderci ai raduni mondiali noi non contiamo un azzo, anche quello che qui comanda se becca un americano o un tedesco con i controcazzi sta al raduno a fargli lo zerbino....tutta roBBa starana fidati

Avendo lavorato per pub al centro ne ho conosciuti molti e alcuni mi han raccontato delle cose alle quali facevo fatica a credere

Ovviamente anche noi smanettoni gli stiamo un p? sul *****

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ? da un paio di giorni che c'? un traffico assurdo

ho capito il perch?
        ci sono migliaia di quelle balene da 300 kg con due ruote che circolano sulle mie strade

se vuoi intasare il traffico
        metti qualche gruppo di harleysti insieme e stai sicuro che paralizzi tutto

porcacciadiquellatroiaccia ? na roba assurda
        intasano gli spazi delle auto e quelli delle moto, quindi quando ci sono loro.............non passi

che poi mi chiedo
        i veri bikers nascono degli states
        gente che fa brutto

qui sono tutti 40-50 enni benestanti con giubbotti in pelle nuovi nuovi.......
        a me sembra na roba davvero ridicola
        oggi far? 37 gradi...stanno co sti biubbottoni a 35 kmh................boh

ieri stavo andando a lavoro ad un certo punto vedo le auto davanti a me che inchiodano
        un mezzo disastro

erano 7-8 finti bikers che andavano beatamente a 40 kmh invadendo le 2 corsie e chiacchierando beatamente

superato il trauma del traffico
        mi chiedo
        qual'? la filosofia di questa gente ?
        se qualcuno la sa, mi illumini perch? io proprio non so nemmeno da dove iniziare
        ma come, uno come te che si fa intimorire da un gruppetto di vecchietti che guida un cancello??? hai distrutti il mito di livelegend! dopo sto post dovrebbero revocarti la sezione del forum a te dedicata

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          pensavo che parlassi di Moto Guzzi e guzzisti...
          io di ducati..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            io di ducati..
            me li figuro sti 8-9 tizi con smanicati di cuoio che viaggiano appaiati sullo stradone a 40 km/h sulle loro panigale :gaen:

Comment

• Font Size
              Da me gira uno sfigato con il fucile a pompa che sporge dalla sacca
              Penso sia finto o senza il percussore perch? altrimenti ? ancora pi? idiota

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                ma come, uno come te che si fa intimorire da un gruppetto di vecchietti che guida un cancello??? hai distrutti il mito di livelegend! dopo sto post dovrebbero revocarti la sezione del forum a te dedicata
                intimorire de che.......mille mila bestemmie perch? c'? traffico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Quelli che conosco io, e ne conosco parecchi, sono gente molto tranquilla e stanno sempre in giro per raduni in tutta italia fermandosi a qualsiasi bar sulle statali a farsi una birretta, gente che non ha paura dei raduni invernali, non hanno paura nemmeno di superare la neve con quei catorci

Poi tra loro, quelli classici ignorantoni, e in italia son pochi, c'? una sorta di gerarchia nazionale e mondiale con varie bande che comandano e altre che ubbidiscono, per intenderci ai raduni mondiali noi non contiamo un azzo, anche quello che qui comanda se becca un americano o un tedesco con i controcazzi sta al raduno a fargli lo zerbino....tutta roBBa starana fidati

Avendo lavorato per pub al centro ne ho conosciuti molti e alcuni mi han raccontato delle cose alle quali facevo fatica a credere

Ovviamente anche noi smanettoni gli stiamo un p? sul *****
                  mi sono informato c'? un raduno mondiale

quali sarebbero ste cose alle quali faticavi a credere ?

Comment

• Font Size
                    cmq ho passato un gruppo di 50 moto a 3 piotte
                    curva larga sulla sx freno post (penso che abbia fatto parecchio fumo) leggero invito e piega

io il dovere mio l'ho fatto, il tutto in polo harmont & blaine e hogan

Comment

• Font Size
                      Ho un collega che ? Harleysta, boh ? una visione particolare della moto... non hanno fretta n? bisogno di certa adrenalina o pieghe... van tranquilli, vivono la moto in maniera diversa da noi

Comment

• Font Size
                        In America ha un senso,
                        gli spazi da coprire sono enormi e hanno statali e autostrade tutte dritte e interminabili,
                        con limiti di velocit? molto bassi,
                        ti piazzi ai 100 orari e popopopopo vai e vai e vai e vai macinando trilioni di km

Qui ? un emulazione... fanno 30...50..200 km e finita l?
                        poi alla sera tornano a casa dalla famigliola
                        Ribelli come un cassiere di banca.

Stanno li a fare chi ce l'ha pi? accessoriata o customizzata... frociate

GASSS

Comment

• Font Size
                          la mia vecchia kawa pesa 256 kg

Comment

• Font Size
                            .....sono riusciti anche a fare un incidente...
                            sul raccordo anulare, altezza appia
                            una decina di moto circa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castio View Post
                              In America ha un senso,
                              gli spazi da coprire sono enormi e hanno statali e autostrade tutte dritte e interminabili,
                              con limiti di velocit? molto bassi,
                              ti piazzi ai 100 orari e popopopopo vai e vai e vai e vai macinando trilioni di km

Qui ? un emulazione... fanno 30...50..200 km e finita l?
                              poi alla sera tornano a casa dalla famigliola
                              Ribelli come un cassiere di banca.

Stanno li a fare chi ce l'ha pi? accessoriata o customizzata... frociate

GASSS
                              Siamo andati al raduno al porto di ostia e abbiamo fatto amicizia con mark un gigante di austin in texas, un tipo gajardo che ci ha raccontato svariate cosette che noi non notiamo, ci ha parlato della cattiveria dei russi quando si ubriacano, di un sudafricano che ? in viaggio da 7 anni e poi ci ha detto che gli italiani sono dei fighetti....moto pulitissime con un sacco di stronzate inutili e gilet di pelle praticamente nuovi....insomma i nerds degli harleisti

Inviato cor samsunghe!

Comment

X
                              Working...
                              X