Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche l'iva al 22%..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto impallidendo dalle perdite tra poco svengo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post
      che la discesa ? vicina.
      Seeeeeeeeeeeee magari ! Sarebbe un sogno !

Comment

• Font Size
        Fonte della notizia????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Seeeeeeeeeeeee magari ! Sarebbe un sogno !
          non ti ha specificato che in fondo alla discesa ci sono i caimani ninja a digiuno da un anno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Hanno accontentato il nano e la sua IMU del *****?
            E adesso dove li vanno a prendere i soldi per evitare l'aumento dell'Iva?

Tra una tassa che sicuramente da fastidio, ma poi bisogna vedefe quanto e a chi e un aumento di un'imposta che affossa ancora di piu l'economia e di conseguenza il lavoro di tutti, cos'? peggio???

Il "non" problema dell'imu pero era molto piu efficace in campagna elettorale e adesso tutti a 90?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
            se ? giusta questa idea che hai tu come tanti, ossia "mancano i soldi e poverini li devono trovare..." puoi fare questo ragionamento all'infinito, e loro possono mettere tutte le tasse che vogliono, perch? "servono sacrifici per il bene degli italiani!"

quindi l'imu ? un non problema, e cosa ti fa pensare che lo sia l'iva?

io non sono un economista superlaureato, ma so che se spendi pi? di quanto guadagni, va a finire che muori di fame. questo ? il problema e non lo affrontano, ma ci fanno pagare tasse su tasse per sprecare i soldi nei modi pi? assurdi, e pagare interessi su un debito pubblico truffa.
            ed abbiamo aziende che servono lo stato che falliscono per mancati pagamenti dello stesso. pensioni a rischio, strade e servizi scadenti...
            questo ? il problema, come ? un problema l'imu e come lo ? l'iva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              se uno stato in un bilancio di 800 miliardi non riesce a trovarne 2 di miliardi per evitare l'aumento dell'iva... C'? poco da fare... ? andato e basta! Non parlo dei 60 miliardi necessari (a spanne) secondo taluni per la ripresa... Ma di 2 miliardi... giusto coi conti della resva... 2 miliardi son lo 0,2% delle entrate annuali...
              ma quale ripresa... ma non facciamoci prendere pure per il kulo....

uccidi le imprese di tasse e poi gli si vogliono prestare i soldi per aiutarle...
              ma non si pu? detassarle che facciamo prima?
              ma se da un anno e mezzo a questa parte c'? il rekord di aziende che chiudono e di gente a casa, che ripresa vuoi avere? una volta che uno riesce a portare all'estero la sua azienda, non torna pi? indietro,manco se lo minacci.

intanto permettono a multinazionali, supermercati, compagnie aeree ecc... di pagare tasse in altri paesi, pur lavorando in italia e rompono la bega a peppino il manovale perch? non ha pagato una piccola cartella inps.

Comment

• Font Size
                sono almeno due anni che dico che l' italia non cambier? mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  sono almeno due anni che dico che l' italia non cambier? mai
                  beh dopo 40 anni di declino non e' una gran profezia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    beh dopo 40 anni di declino non e' una gran profezia!
                    in effetti....:1:

per? facciamo 10/12 anni di declino dai....non essere drastico !
                    fin prima che arrivasse l'euro stavamo tutti meglio, non ? neppure da mettere in discussione sta cosa

per il discorso IVA, beh......stanno togliendo (rimandando) quello che ha fatto Monti per rimediare ai "casini" del governo silvio che a sua volta aveva rimediato ai casini del governo di sinistra che a sua volta.......
                    va beh dai, ci siamo capiti....

Comment

• Font Size
                      Dai vostri post mi pare di essere tra coloro che hanno votato per un partito di opposizione, quindi mi chiedo, gli altri, sono scappati tutti??

Originally posted by luigiRR View Post
                      se ? giusta questa idea che hai tu come tanti, ossia "mancano i soldi e poverini li devono trovare..." puoi fare questo ragionamento all'infinito, e loro possono mettere tutte le tasse che vogliono, perch? "servono sacrifici per il bene degli italiani!"

io non sono un economista superlaureato, ma so che se spendi pi? di quanto guadagni, va a finire che muori di fame. questo ? il problema e non lo affrontano, ma ci fanno pagare tasse su tasse per sprecare i soldi nei modi pi? assurdi, e pagare interessi su un debito pubblico truffa.
                      ed abbiamo aziende che servono lo stato che falliscono per mancati pagamenti dello stesso. pensioni a rischio, strade e servizi scadenti...

L'errore pi? grande che si possa fare ? paragonare lo stato ad una famiglia e pretendere che la riduzione delle spese dello stato sia benefica sul bilancio come lo ? per una famiglia che spendendo meno risparmia di pi?.

[YOUTUBE]OZB-WnrbQ4A[/YOUTUBE]

Machevvelodico a fare??

Godetevi l'aumento dell'iva che tanto se non sono stato chiaro io lo sar? la storia, anzi, la SStoria!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        tutti quelli (tanti) che dicevano "sto con monti, ha ragione, un sacrificio va fatto per il bene dell'italia"!
                        io ne ricordo soprattutto uno ma non voglio fare nomi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by x-erre View Post
                          Dai vostri post mi pare di essere tra coloro che hanno votato per un partito di opposizione, quindi mi chiedo, gli altri, sono scappati tutti??

L'errore pi? grande che si possa fare ? paragonare lo stato ad una famiglia e pretendere che la riduzione delle spese dello stato sia benefica sul bilancio come lo ? per una famiglia che spendendo meno risparmia di pi?.

Machevvelodico a fare??

Godetevi l'aumento dell'iva che tanto se non sono stato chiaro io lo sar? la storia, anzi, la SStoria!

non ho capito, quindi ?

Comment

• Font Size
                            non ho capito, quindi ?
                            scusa ho aggiornato il post con un breve video

Comment

• Font Size

Non sono daccordo, l'IVA pesa sulla spesa quotidiana, e su tutto cio che viene scambiato a fronte di un pagamento in denaro, quindi quel 1 % CHE Pu? sembrare un non problema, in realt? va a incidere da qui all'infinito sui costi dei beni, inoltre ad ogni aumento di IVA immancabilmente aumenta anche la base imponibile di ogni prodotto perche ? piu facile mascerarlo, perci? ? un danno continuo. L'imu personalmente non mi pesa allo stesso modo del prezzo di carburanti e company che continueranno a salire..... tutti a godere perch? hanno "differito" una tassa stupida ma nessuno si para il cuLo con il piombo per la botta di aumenti su TUTTO che ne conseguira'.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruco multijet View Post
                                Hanno accontentato il nano e la sua IMU del *****?
                                E adesso dove li vanno a prendere i soldi per evitare l'aumento dell'Iva?

Tra una tassa che sicuramente da fastidio, ma poi bisogna vedefe quanto e a chi e un aumento di un'imposta che affossa ancora di piu l'economia e di conseguenza il lavoro di tutti, cos'? peggio???

Il "non" problema dell'imu pero era molto piu efficace in campagna elettorale e adesso tutti a 90?

Dall'IMU non ti difendi,la devi pagare e basta,che tu sia senza lavoro o in difficolt? devi pagare ,la sola colpa che hai ? di aver osato comprati una casa con i tuoi soldi gi? super tassati,mentre invece con l IVA al 22 puoi scegliere di non compart? una moto o un televisore,se non sopporti l 'aumento Dell 1 percento,gli alimentari e i beni di prima necessit? rimangono al 4 e al 10.
                                Mille volte meglio via l 'IMU

Comment

X
                                Working...
                                X