Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dividere 4 chiacchere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    no, va bene cos', se no tocca andare di qua e di la in continuazione...
    Utilizzando 'Leggi i messaggi dall'ultima visita' non succede
    tutto sta a come uno utilizza il forum

secondo me la maggior parte degli utenti che frequentano maggiormente 4chiacchere non sentono il bisogno della divisione, proprio per il loro grande utilizzo solo di questa parte del forum

comunque io ho visto molti post da 4 chiacchere moto, tipo quello sulle carene di Andrea

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Chi vota pu? anche giustificare la scelta?
      ma parli con me?

bhe, io credo sia valida come idea perk? almeno chi vede ddg come un forum di moto, dove si parla di moto, dove si skerza sulle moto etc etc..lo trover? pi? confacente alle sue aspettative anke se, io credo, che comunque sar? il secondo forum ,"di tutto di pi?", ad essere pi? visto di quello specifico sulle moto..del resto anke 4 chiacchiere non ? poi cos' utilizzato per scambiarsi pareri "motari"..
      trovo sia una bella idea perk? cos? 4 chiacchiere risulta pi? ordinato e meno inquinato da discorsi che esulano dalle moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Io direi di si anche prerch? a volte metto un post che interessa a pochi e nel giro di 2 ore me lo ritrovo gi? in seconda pagina....
        Ma se viene messo nei forum specifici rimane li per un bel po', e viene visto da chi interessa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          Io voto NO.

Secondo me 4 chiacchiere ? gi? il bar dei motociclisti, che ovviamente parlano di moto, ma anche "di tutto un po".

Pi? il forum cresce e pi? 4chiacchiere si sposta verso il "di tutto un po", e le richieste, i consigli, le esperienze da motociclista si trattano nei forum specifici. Secondo me ? meglio e pi? "ordinato" cos?.

Poi ovviamente questa ? solo la mia idea, fai come meglio credi, con la clausola che sar? moderatore di entrambi i 4 chiacchiere per?!!!
          Sono pienamente d'accordo con Lizio, 4 chiacchiere ? bello cos?...naturalmente questa ? la mia idea

Comment

• Font Size
            esistono per? post non cos? specifici

se voglio aiuto per scegliere una moto dove lo chiedo?
            la colorazione di una carena?
            posizione di guida della moto?

ci sono molte cose per cui un forum a parte farebbe comodo

Comment

• Font Size
              Anke secondo me ? un'ottima idea fare due 4chiacchiere

Comment

• Font Size
                C'? il rischio che dividendo troppo diventi dispersivo

Comment

• Font Size
                  topic come questo sono l'esempio che forse serve un nuovo forum, guardate se ? il posto giusto e se ha la giusta visibilit?

casualmente dov'? nel forum marche pi? frequentato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    topic come questo sono l'esempio che forse serve un nuovo forum, guardate se ? il posto giusto e se ha la giusta visibilit?

casualmente dov'? nel forum marche pi? frequentato
                    quello perch? chi ha aperto il topic non lo ha messo in una zona adeguata.
                    Se non sai dove mettere la metti nella pi? generica e gettonata, ovvero 4 chiacchere

Al massimo consiglio un zona chiamata l'apertura "Confronti per possessori, curiosi e indecisi"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MartePower
                      Al massimo consiglio un zona chiamata "Confronti per possessori, curiosi e indecisi"
                      ???, non capisco il tema me lo spieghi
                      pu? non chiamarsi 4chiacchere, l'importante ? che ci sia un spazio generico per le sole moto

comunque il fatto che sia andato su Yamaha e non su 4chiacchere ? significativo.
                      Provo a capirne il procedimento mentale:
                      Sezione + vista 4chiacchere
                      Si parla zero o molto poco di moto
                      allora vado sul forum successivo pi? frequentato

mi sembra sensato

potrebbe nascere una discussione utile da qui

Comment

• Font Size
                        Se fai un forum per ogni moto uno indeciso non sa dove postare e allora che una zona in pi? da mettere in fondo o in testa a quelle per i confronti, che mi pare un ottima cosa
                        Avrebbe comunque un titolo che indica maggiormente di cosa si parla e sarebbe nel gruppo di forum pi? adeguato.

Per dire cambierei "Forum Specifici" in "MotoForum" o un nome che indica maggiormente che si parla di moto. In fondo una sezione del tipo "Confronti e non solo"

Comment

• Font Size
                          Marte ? esattamente ci? che mi piacerebbe, ci siamo intesi
                          basta anche solo per i confronti

utile per chiedere cose del genere
                          'Che moto potrei prendere?'
                          'Quale posizione di guida?'

confronti generici legati alla moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            Marte ? esattamente ci? che mi piacerebbe, ci siamo intesi
                            basta anche solo per i confronti

utile per chiedere cose del genere
                            'Che moto potrei prendere?'
                            'Quale posizione di guida?'

confronti generici legati alla moto
                            Perfetto
                            Ci vorrebbe proprio che l'aprissero
                            Fondamentalmente ? comunque che avendo forum per marca l'indeciso che chiede consigli sull'acquisto o posta alla cavolo od ovunque

Comment

• Font Size
                              xk? dividere??? no assolutamente io cerdo ke vada bene cosi
                              su 4 kiakkere si parla di moto e si cazzegggia io nn cambierei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rossafumi
                                xk? dividere??? no assolutamente io cerdo ke vada bene cosi
                                su 4 kiakkere si parla di moto e si cazzegggia io nn cambierei
                                Ho la vaga idea che hai risposto senza leggere tutto il topic

Comment

X
                                Working...
                                X