Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? informatica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit? informatica

    ma i programmi di navigazione anonima garantiscono effettivamente l'anonimato?
    a me sembra inverosimile che si riesca a navigare senza lasciare qualche traccia ma c'? chi mi giura(?!) che ? una cosa fattibile

  • Font Size
    #2
    Chi dovrebbe cercare queste tracce?

    Un altro client?

    Il tuo ISP sapr? comunque cosa fai, ed ? obbligato a conservare i dati per un certo periodo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parti da qui: https://www.torproject.org/

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il tuo isp si... Ma se adotti alcune furbizie riesci ad aggirrare il problema.. Parti dal link...

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende di che livello parli...

          A livello network le tracce ci sono eccome. Sempre che tu stia parlando della navigazione in anonimo di Chrome o stronzate simili

          Con TOR (vedi sopra) e' un po' diverso

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti, mi dicevano che con tor sei praticamente invisibile a tutti , postale compresa. dite che ? vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doking View Post
              infatti, mi dicevano che con tor sei praticamente invisibile a tutti , postale compresa. dite che ? vero?

              dipende cosa devi fare... ma solo tor non basta ad essere al 100% protetto, quello non lo sarai mai, ma ci puoi arrivare vicino ma non con solo Tor

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se usi un vpn che garantisca nessun log (sono veramente pochi che lo fanno effettivamente) sarai anonimo per il 99.999% se ti attacchi a casa. L'unico modo per non farsi beccare in caso di crimine informatico e' usare le reti wireless protette che si trovano in giro (ovviamente bisogna esser bravi). Ti dico che la maggior parte degli hackers che hanno commesso crimini di un certo rilievo si consegnano da soli perch? stufi di scappare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la navigazione anonima semplicemente non conserva dati sul tuo computer (ricerche, cronologia, password etc etc..)
                  ma quello hai fatto si pu? benissimo vedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FABRY24 View Post
                    dipende cosa devi fare... ma solo tor non basta ad essere al 100% protetto, quello non lo sarai mai, ma ci puoi arrivare vicino ma non con solo Tor
                    cio? si pu? associare a un'altro programma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No parlo di altro... Ma dipende sempre cosa devi fare, se devi semplicemente non farti vedere da un sito per visitarlo usa tor...

                      Se devi fare dell'hackeraggio di qualsiasi livello non serve a molto...

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        metti che voglia venire qui sul ddg, loggiarmi, e non voglia essere rintracciato dalla postale per esempio, ovviamente so solo curiosit?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A beh solo tor... Non basta di sicuro...

                          Io userei una macchina virtuale, bucherei una rete wifi possibilmente nn vicino a casa, installerei un firewall configurabile e settato, configurerei vpn con qualche altra rete possibilmente all'estero NON a te risalibile ed come ultimo userei tor... Ma se poi usi la tua utenza beh abbiamo gi? finito...

                          Ps ma credo che anche cosi non sono al sicuro...

                          Qualcuno di voi farebbe diversamente???

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dipende da cosa devi fare.

                            Se non ti vuoi far riconoscere su un forum possono andare bene diverse cose.

                            Se stai programmando di bucare il sito della CIA ti beccano anche se usi accorgimenti molto complicati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma come ***** fanno quelli di anonimus a far danni un giorno si e l'altro pure?????!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X