Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia : opinioni , esperienze , consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Cosa hai fatto tu nello specifico?
    Comunque gia tutto giugno era tornata a casa sua , cosi , in iniziale tranquillit? , ci vedevamo ogni tanto , poi ha iniziato a dire di aver capito cosa ha combinato , star male e che non sarebbe pi? stata gelosa ecc. Tornati assieme dopo due tre settimane tutto da capo. Ora invece ? un mese che proprio non ci vediamo ed ? anche il primo mese della sua vita adulta in cui ? single e sta provando a restare con se stessa
    Nello specifico? Dopo sei anni che stavamo insieme ho detto basta....lei ? tornata dai suoi.
    Per 4 mesi non ci siamo visti ma capitava ci scrivessimo, entrambi volevamo capire perch? le cose erano andate a finire in quel modo (6 anni sono tanti e non si buttano in 5 minuti).
    Entrambi abbiamo fatto i nostri esami di coscienza, e capito i nostri sbagli (a dire il vero pi? suoi che miei, e non lo dico perch? devo fare il figo).
    Ci siamo chiesti se valeva la pena ritentare, se visto che nonostante tutto il legame che ci univa era ancora bello presente e cos? ? stato....piano piano, abbiamo cominciato a sistemare le cose, un passo alla volta, giorno dopo giorno....nessuno dei due sapeva se sarebbe tornato tutto a posto o meno, sapevamo solo che valeva la pena farlo.
    E' passato un anno e mezzo da quel giorno....e stiamo meglio di prima, certo si discute e litiga come tutti, ma le cose sono molto diverse da prima.
    Le minestre riscaldate in genere non vanno bene, ma ognuno di noi ha una storia diversa e nessuno a parte i coinvolti pu? capire determinate cose.
    Sarebbe stato pi? facile mandare tutto a fanculo e ricominciare....tanti meno problemi (anche perch? appena rientrata a casa, si discuteva e si litigava spessissimo) ma qualcosa ci diceva che dovevamo tenere duro e non mollare....e sono felicissimo di non averlo fatto

Comment

• Font Size
      ora...........

c'? da dire che lei ha un pirla tra le mani senza eguali per?

povera donna

Comment

• Font Size
        cmq la minestra riscaldata e' quando torni con una ex, dopo essere stato con un'altra eh

cosi' e' solo un'intervallo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          cmq la minestra riscaldata e' quando torni con una ex, dopo essere stato con un'altra eh

cosi' e' solo un'intervallo
          Ah ok....allora ho solo intervallato

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ora...........

c'? da dire che lei ha un pirla tra le mani senza eguali per?

povera donna
            Intanto dal pirla ? tornata :gaen:

Comment

• Font Size
              luca, loro tornano solo se sei tu a mandarle via
              se fosse andata via lei di sua volonta', non l'avresti piu' vista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                io dico che la gelosia ? una malattia cronica e comunque se tu non fai nulla per metterla pi? tranquilla ? normale che non potrete mai vivere insieme in modo bello..

ci sono donne gelose ma che hanno fiducia dal loro uomo e tutto sommato vivono bene,quindi bisogna esaminare anche te non solo lei..

parlare cos? ? facile e dare un consiglio altrettanto,ma dire cose sensate se non conosciamo ne te e ne lei risulta pi? difficile..
                sei il solito terrone geloso:gaen:

Comment

• Font Size
                  luca, loro tornano solo se sei tu a mandarle via
                  se fosse andata via lei di sua volonta', non l'avresti piu' vista.
                  ? molto probabile....
                  C'? da dire che molte non sarebbero tornate perch? significava ammettere errori, mettersi in discussione ecc ecc....molto pi? facile dire "vabb? ormai ho traslocato dai miei, lui ha voluto cosi, io ho ragione, che vada a fanculo"...
                  Invece quando scopri che mentre te sei a casa solo, lei invece di uscire a divertirsi va a farsi ascoltare da una counselor per capire quello che non va in lei ecc...beh....ad una cosi non puoi chiudere la porta in faccia...anzi....la DEVI andare a riprendere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Intanto dal pirla ? tornata :gaen:
                    sindrome di stoccolma :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      sei il solito terrone geloso:gaen:
                      Chi? Gianni?

Comment

• Font Size
                        Ogni tanto secondo me se lo chiede davvero , ma ormai ? tardi:gaen:

Comment

• Font Size
                          sisi luca, se dimostra impegno, va premiata ovvio.

se non mi defenestrano prima, io seguo la regola dei tre strike e sei fuori
                          te ne faccio passare una grossa, due grosse, alla terza ciao figliola...

Comment

• Font Size
                            sisi luca, se dimostra impegno, va premiata ovvio.

se non mi defenestrano prima, io seguo la regola dei tre strike e sei fuori
                            te ne faccio passare una grossa, due grosse, alla terza ciao figliola...
                            Se merita si....altrimenti van fuori anche alla prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Ogni tanto secondo me se lo chiede davvero , ma ormai ? tardi:gaen:
                              ho capito che devo venire a trovarvi urgentemente

Comment

• Font Size
                                genio!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X