Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto rubata e l'assicurazione ci prova
Collapse
X
-
Se il veicolo l'hai preso usato non devi mostrare alcuna fattura o documento di pagamento, tanto meno se l'hai preso nuovo ma da pi? di un anno (entro il quale ti viene rimborsato l'importo intero del pagato meno, ovviamente, la franchigia).
Di sicuro posso dirti che prenderai molto meno di quello che ti aspetti e che faranno i furbi non mettendo a rimborso un p? di cosine che invece ti spettano:
Mesi di assicurazione non goduta, a partire dalla data del furto ed escluse le tasse
Mesi di bollo non goduto, a partire dal mese successivo al furto.Last edited by alem74; 12-06-13, 13:10.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostO' ver'!
Basta cazzeggiare per?: com'? che qua nessuno degli assicuratori del forum risponde alla domanda?
ma se non leggete una discussione di due righe figuriamoci se vi andate a leggere le condizioni di polizza prima di sottoscriverle.
vabb?, ma all'italiano piace piangersi addosso e che ci sia qualcuno che pensi per lui... e vista la media... forse ? anche meglio
gpm me lo diceva sempre di non rispondere a queste disussioni.... ah, vecchio saggio
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsicuro?
ma se non leggete una discussione di due righe figuriamoci se vi andate a leggere le condizioni di polizza prima di sottoscriverle.
vabb?, ma all'italiano piace piangersi addosso e che ci sia qualcuno che pensi per lui... e vista la media... forse ? anche meglio
gpm me lo diceva sempre di non rispondere a queste disussioni.... ah, vecchio saggio
Comunque hai ragione tendiamo sempre a non leggere o a fare nostre le opinioni altrui
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsicuro?
Originally posted by Torakiky View PostAh, s?? Interessante: mi stai dicendo che sei io compro una moto nuova con lo sconto e me la fregano il giorno in cui l'ho ritirata, il valore che mi viene rimborsato non ? quello di listino (meno eventuale franchigia), ma quello che ho effettivamente pagato? E se io assicuro la moto per il valore di listino?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAh, s?? Interessante: mi stai dicendo che sei io compro una moto nuova con lo sconto e me la fregano il giorno in cui l'ho ritirata, il valore che mi viene rimborsato non ? quello di listino (meno eventuale frnachigia), ma quello che ho effettivamente pagato? E se io assicuro la moto per il valore di listino?
Comunque capisco il discorso di Marione: tanti italiani corrono a far le polizze on line perch? risparmiano 5 10 20 euro, salvo poi pretendere consulenze gratuite nei forum, blog e quant'altro ... Non funziona cos?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIl valore che ti viene rimborsato ? il valore commerciale. SEMPRE (eurotax giallo). Qualora le condizioni di polizza prevedano che per i primi sei mesi (o dodici) risarciscano il valore a nuovo, sarai risarcito in tal senso, al netto della franchigia.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostRiformulo (perch? a quanto pare, si predica bene e si razzola male): se compro una moto con lo sconto, ipotizzando di assicurarla per il valore a listino, qual'? il "valore a nuovo" di cui parli? Quello di listino (e assicurato) o quello che ho effettivamente pagato? Vale anche rispondere che non lo sapete, eh?!?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostPerch? parlate cinese? Vuoi dire che mi comprano una moto nuova uguale?
Cio? ti rubano la moto nuova con meno di sei mesi, vai dall'assicurazione , prendono il listino dove c'? scritto il prezzo ufficiale e ti danno quei soldi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostI soldi senza lo sconto che ti hanno fatto (che ? una scelta personale del concessionario).
Cio? ti rubano la moto nuova con meno di sei mesi, vai dall'assicurazione , prendono il listino dove c'? scritto il prezzo ufficiale e ti danno quei soldi
Comment
-
Vabbe la mia per esempio ? valutata 2.600 solo che a quel prezzo non ne trovi... Ho furto incendio.. Se me la fottono sono cazzi.
Mentre quando ero a milano avevo uno scooter pagato 500 euro ma di valore 1000. Avevo sempre furto incendio.. Se me lo avessero rubato ci avrei pure guadagnato.
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostI soldi senza lo sconto che ti hanno fatto (che ? una scelta personale del concessionario).
Comment
X
Comment