Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il figlio-stalker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il figlio-stalker

Ma c'? da commentare o si commenta da se?

Qui c'? il video:

Trento, coppia denuncia il figlio-stalker - Cronaca - Tgcom24

Una coppia di genitori di Caldonazzo, comune del Trentino, ? stata costretta a denunciare il figlio per stalking. Il 16enne, senza lavoro, ogni giorno pretendeva soldi dai genitori separati. Dalle telefonate nel cuore della notte alle minacce e alla percosse il passo ? stato breve. Le intimidazioni sono diventate cos? violente da costringere i due a sporgere denuncia contro il figlio. Ora dovr? rispondere anche di estorsione.

• Font Size
    ma spaccargli una sedia sulla schiena no eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      ma spaccargli una sedia sulla schiena no eh?
      bravo, cos? gli danno pure violenza su minore.

gi? han fatto la cazzata di metterlo al mondo, almeno una giusta l'han fatta.

p.s.: che poi a dirla tutta, se l'avessero educato magari le cose andavano un filo diversamente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        bravo, cos? gli danno pure violenza su minore.

gi? han fatto la cazzata di metterlo al mondo, almeno una giusta l'han fatta.

p.s.: che poi a dirla tutta, se l'avessero educato magari le cose andavano un filo diversamente..
        magari qualche ceffone quando ancora era utile..................

Comment

• Font Size
          eeeeeesatto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            magari qualche ceffone quando ancora era utile..................
            non aggiungo altro!!!

Comment

• Font Size
              non ci sono pi? i figli di una volta :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                non ci sono pi? i figli di una volta :gaen:
                e no.. ora son vecchi

Comment

• Font Size
                  Quando i miei nonni erano piccoli e si cagava troppo fuori dall'orinale, era buona abitudine sfasciargli una bella vanga sul groppone...altro che il telefono azzurro
                  Santa vanga altro che :gaen:

Comment

• Font Size
                    io stento a credere a queste notizie....perche' per me sono fuori dal mondo, come se venissero da un universo parallelo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      io stento a credere a queste notizie....perche' per me sono fuori dal mondo, come se venissero da un universo parallelo.....
                      Io purtroppo no, mi capita spesso di vedere genitori in completa balia di figli meno che adolescenti...
                      Io da mia madre ho preso sberle fino a che non son stato abbastanza alto da guardarla diretta negli occhi, e da mio padre le ho prese una sola volta e mi ? bastato.
                      Le ho anche prese dalla maestra delle elementari...
                      Adesso tutto ci? che ho scritto non ? concepibile, e i risultati si vedono.

Comment

• Font Size
                        ....ribadisco...... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Io purtroppo no, mi capita spesso di vedere genitori in completa balia di figli meno che adolescenti...
                          Io da mia madre ho preso sberle fino a che non son stato abbastanza alto da guardarla diretta negli occhi, e da mio padre le ho prese una sola volta e mi ? bastato.
                          Le ho anche prese dalla maestra delle elementari...
                          Adesso tutto ci? che ho scritto non ? concepibile, e i risultati si vedono.
                          sono pienamente d'accordo....senti....ti dico una cavolata....ma che e' esemplificativa....

garetta di oratorio....di calcio....ero li per mio figlio di 8 anni.....c'erano dei bambini che giocavano tra cui delle bambine piccole di mia conoscenza...

ad un certo punto arriva na bambinetta stronza....eh si perche' quando ci vuole ci vuole...che comincia a portare via i giochi alle altre con modi bruschi...e la mamma di questa piccola teppista che continuava a chiaccherare come se nulla fosse....poi....la peste ha cominciato a morsicare....e a fare i dispetti (ecco perche' l'ho definita una stronza..seppur piccola)....e la mamma niente...

dopo un po', quando la peste faceva apposta a slacciare le scarpe per fare in modo che si potesse portare via i giochi.....mi sono inacaxxato e con l'autorizzazione delle mamme delle bambine normali...ho preso io i giochi e ho detto alla peste "cosi impari" e per rimarcare la cosa le ho fatto pure la linguaccia....

solo in quel momento la mamma, grande stronza e mamma della piccola...viene verso di me e con fare tracontante mi apostrofa dicendo "che non ci si comporta cosi con i bambini"

al che mi sono girate le balle e urlandogli contro le ho ribadito il concetto che "se non educa sua figlia nella vita altro che linguacce"

intimandole di portar via la bimba e la sua faccia per evitare di peggio...

ma in definitiva....consentite di fare ai vostri figli quello che vogliono da quando sono piccoli....e poi improvvisamente a 16 anni non capite come mai non vi rispettano piu'??

non e' questione di sberle....io non ne ho prese tante...ma se mio padre o mia madre dicevano una cosa..era quella...punto e basta.....

ecco perche' non capisco come si possa arrivare a denunciare il figlio per stalking.....

io l'avrei terminato prima

Comment

• Font Size
                            si ma ? facile parlare dei figli altrui, sicuri che con il VOSTRO figliolo ci andreste gi? pesante?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ....ribadisco...... :gaen:

cio? ?
                              dobbiamo andare a vangare la terra? :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X