Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi sa consigliare un cell con queste caratteristiche????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi sa consigliare un cell con queste caratteristiche????

Dunque...
    UMTS
    Bluetooth
    a saracinesca...emm cio? con lo sportellino :mrgreen:

non mi interessa pi? di tanto fotocamera, beh certo se ? incluso fa niente (ho gi? la fotocamera che fa il suo sporco lavoro), e quindi non mi interessano le videochiamate.

ulizzo il cell esclusivamente per collagamento ad Internet (cio? come modem), poche chiamate, e discreti sms
    possibilt? con lo sportellino perch? il mio attuale siemens appena comprato mi si ? appoggiato per terra e ho rotto il vetrino....100 euro!! certo quelli con lo sportellino hanno anche loro il display ma sono piccoli e poi il vero funzionamento ? quello interno.

Bluetooth ovviamente per la comodita di trasferire i dati senza cavi e cavetti.

Grazies!!!

• Font Size
    Dimenticavo....uso tim e vorrei tenermela perch? dovrei abbinarla alla tariffa maxxi tim web Time quindi niente 3

Comment

• Font Size
      prima di tutto vai sul portale di 3.. dato che li tutti i cell sono umts.

cmq perch? proprio umts? la rete nn ? ancora nelle migliori condizioni... basta che abbia edge no?

Comment

• Font Size
        Motorola 8700?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250

cmq perch? proprio umts? la rete nn ? ancora nelle migliori condizioni... basta che abbia edge no?
          emm.... hai letto il mio secodo post?? utilizzo tim perch? sto pensando di abilitare l'offerta descritto sopra, su 3 non ho trovato delle belle offerte...

cmq va bene anche EDGE ? che volevo portarmi avanti per non comprarmi un altro cell tra un anno, visto che non sono apassionato di cell.

Comment

• Font Size
            con TIM c'? solo questo: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...78_857,00.html
            ma a 400?

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              Originally posted by AndreaRS250

emm.... hai letto il mio secodo post?? utilizzo tim perch? sto pensando di abilitare l'offerta descritto sopra, su 3 non ho trovato delle belle offerte...

cmq va bene anche EDGE ? che volevo portarmi avanti per non comprarmi un altro cell tra un anno, visto che non sono apassionato di cell.
              sei nella mia stessa condizione... io mi ero ben preso con il nokia 6630.. pi? che altro perch? ? umts (e poi ci si pu? smanettare sopra dato che ? symbian)... ma dopo che ho letto certe cose.. tipo il dover bloccare il cell in gsm perch? quando passa da umts a gsm e viceversa si resetta il cell.. non ? il massimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox
                Motorola 8700?
                Ehhh....ma lo sportellino non copre anche il display :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  Motorola 8700?
                  e quanto la fai difficile..prendi un bel t28 e via...

Comment

• Font Size
                    Motorola 8700?
                    L'hai visto il Sony Ericsson Z1010 ???

Il sto aspettando il nokia 6680 che la 3 dovrebbe vendere a 250? simlock anche se forse cos? mi tocca cambiare numero del cell

Comment

• Font Size
                      Ma, guarda... io ho preso il Nokia 6230, ce l'ho da qualche mese e per ora mi funziona benissimo. Non ? symbian, ma meglio cos?, ha il blutut, vera figata, e fa il suo dovere. In sostanza... te lo consiglio prorpio.

E ha pure un prezzo abbordabile (a 289 lo trovi tranquillamente).

L'unica pecca ? che non ? UMTS.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        Motorola 8700?

Il sto aspettando il nokia 6680 che la 3 dovrebbe vendere a 250? simlock anche se forse cos? mi tocca cambiare numero del cell

Lo z1010 ? un baraccone!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go
                          Ma, guarda... io ho preso il Nokia 6230, ce l'ho da qualche mese e per ora mi funziona benissimo. Non ? symbian, ma meglio cos?, ha il blutut, vera figata, e fa il suo dovere. In sostanza... te lo consiglio prorpio.

E ha pure un prezzo abbordabile (a 289 lo trovi tranquillamente).

L'unica pecca ? che non ? UMTS.
                          che significa symbian?
                          E' almendo EDGE?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca R1
                            Originally posted by skizzik
                            Motorola 8700?

Lo z1010 ? un baraccone!!!
                            beh... almeno se cade in acqua galleggia

Comment

• Font Size
                              si ma ? anche l'unico che soddisfa le sue richieste delle offerte TIM

comunque vai qui e puoi fare una ricerca per caratteristiche

Comment

X
                              Working...
                              X