anche il manuale Hawker dice lo stesso, se uno non scende...meglio atterrare su due qualunque essi siano piuttosto che un belly landing..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
atterraggio emergenza wizz air Fiumicino
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postanche il manuale Hawker dice lo stesso, se uno non scende...meglio atterrare su due qualunque essi siano piuttosto che un belly landing..
Comment
-
S? uno tutto fuori ed uno tutto dentro.
Come ho detto puoi atterrare tranquillamente sul carrello anteriore ed uno posteriore(o i due posteriori, se il problema all'anteriore), dolcemente e rallentare mantenendo l'ala(o il muso) sollevata fino a bassa velocit?, riducendo danni e pericoli.
Comment
-
Ottimo il secondo ma il primo batte una mina laterale mostruosa proprio perch? tutto il peso va dove non c'? il carrello, se toglieva anche il carrello di dx secondo me rischiava meno...
Comment
-
Nel primo credo ci fosse parecchio vento, visti i due tentativi ed i movimenti dell'aereo e comunque con il carrello ha gi? tolto parecchia energia all'impatto.
Con il carrello fuori hai anche pi? controllo, freni e sterzo.
Un'altra cosa da considerare ? che con il carrello fuori(parzialmente) il pilota ha gli stessi riferimenti visivi per la richiamata ha cui ? abituato.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOttimo il secondo ma il primo batte una mina laterale mostruosa proprio perch? tutto il peso va dove non c'? il carrello, se toglieva anche il carrello di dx secondo me rischiava meno...
ah ps. non puoi togliere il carrello che ti fa comodo...o tutti su...o tutti gi? (o quelli che scendono)..Last edited by Ayrton; 10-06-13, 17:16.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOttimo il secondo ma il primo batte una mina laterale mostruosa proprio perch? tutto il peso va dove non c'? il carrello, se toglieva anche il carrello di dx secondo me rischiava meno...
Comment
-
Originally posted by bele View Postdomanda per i piloti(scusate se ? stupida)ma quell'aereo adesso lo buttano o si puo riparare?
credo... poi diranno gli esperti.. che visto l'enorme valore che possiede quell'aeroplano... verr? salvato tutto il possibile. revisionato e rimesso a nuovo in ordine di volo... col suo dovuto tempo..
Comment
X
Comment