Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questi motoveicoli erano motociclette stradali spogliate di tutto quanto legato al turismo e dotate di accessori specialistici e sovrastrutture modificate - spesso autocostruiti - in maniera tale da sembrare moto da competizione, ma il realt? utilizzate esclusivamente per fare bella mostra e appagare l'ego dei loro proprietari[1].
Raramente i proprietari si impegnavano in competizioni ufficiali, spesso questi si sfidavano in gare clandestine pi? o meno organizzate per poi concludere di fronte al bar dove condividere e talvolta esagerare le proprie imprese.
ma prenditi un gsr 650 e non rompere pi? le palle,in paese poi suzuki fa i motori pi? lineari possibili,io con il mio gsx-r,in paese cammino con prima e seconda a minimo,come con i diesel,provare per credere e poi non si guastano mai.
a me la prima postata fa impazzire ed un giocattolo tipo guzzi 1000 lemans o simile, da fare simile a quella in foto, prima o poi lo faccio...esteticamente bella, va a piu' di 100lm/h e per la citt? va benissimo, bollo e assicurazione bassissimi essendo d'epoca e tanto gusto nel lavorarci
ovvio che sarebbe come uno scooterone, ma senza vergognarmi di andarci in giro, poi sicuramente con un cb900 ho piu' cavalli e un motore piu' affidabile, ma rimango dell'idea che se li tratti bene e li mantieni a puntino sono motori che resistono una vita...daltronde ho anche una ducati
Comment