Allora, non so bene perch? ma sono agitato e ho voglia di una moto nuova 
In sostanza starei cercando una cbr 600 f in modalit? caf? racer, un p? stile anni 80.
I Requisiti:
Semimanubri non estremi, un p? come il cbr 600f.
Motore 2/4 cilindri con almeno 100-110 cv, meglio 4 cilindri per? perch? la uso anche spesso per passeggiare e non vorrei finire come col monster che per via del carattere dovevo andare a cannone anche in centro citt? tutto nervoso
Gomme: 180/55 dietro e 120/70 davanti.
Ciclistica: vanno bene anche pinze assiali, deve per? avere un buon equilibrio, leggera e abbastanza facile.
Sella lunga per 2, e deve essere "giappo", nel senso, ci metto solo la benzina e vado...
E deve avere la possibilit? di "sembrare" in certi casi una naked normale, tipo che se mi fermano non mi portano via la moto con migliaia di euro di multa..
Esiste qualcosa, c'e' qualche esempio?
Il budget tra acquisto e trasformazione dovrebbe essere sui 4000 euro max..
Il sogno (ma non ? leggera e costa un delirio):

O cos?.. 600 CC, peso contenuto...

In sostanza starei cercando una cbr 600 f in modalit? caf? racer, un p? stile anni 80.
I Requisiti:
Semimanubri non estremi, un p? come il cbr 600f.
Motore 2/4 cilindri con almeno 100-110 cv, meglio 4 cilindri per? perch? la uso anche spesso per passeggiare e non vorrei finire come col monster che per via del carattere dovevo andare a cannone anche in centro citt? tutto nervoso

Gomme: 180/55 dietro e 120/70 davanti.
Ciclistica: vanno bene anche pinze assiali, deve per? avere un buon equilibrio, leggera e abbastanza facile.
Sella lunga per 2, e deve essere "giappo", nel senso, ci metto solo la benzina e vado...

E deve avere la possibilit? di "sembrare" in certi casi una naked normale, tipo che se mi fermano non mi portano via la moto con migliaia di euro di multa..
Esiste qualcosa, c'e' qualche esempio?
Il budget tra acquisto e trasformazione dovrebbe essere sui 4000 euro max..
Il sogno (ma non ? leggera e costa un delirio):

O cos?.. 600 CC, peso contenuto...
Comment